|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao a tutti da ieri sono anche io un felice possessore del NETGEAR DG 834GIT e NETGEAR WG111v2 (pennina usb 2.0 wireless) acquistato il tutto in offerta a 89 €.....non mi sembra male come prezzo , voi che dite.
|
|
|
|
|
#7182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#7183 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problemi DNS Libero
Ho da poco acquistato il netgear 834g e avevo di continuo problemi con l'adsl libero 4mega, ritardo nell'apertura delle pagine o addirittura non si aprivano proprio. Ho effettuato vari ping e, quando non funzionava, questo era il risultato sullo stesso sito:
C:\Documents and Settings\a>ping 194.185.88.3 Esecuzione di Ping 194.185.88.3 con 32 byte di dati: Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=67ms TTL=55 Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=61ms TTL=55 Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=63ms TTL=55 Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=63ms TTL=55 Statistiche Ping per 194.185.88.3: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 61ms, Massimo = 67ms, Medio = 63ms C:\Documents and Settings\a>ping maya.ngi.it Impossibile trovare l'host maya.ngi.it.Verificare che il nome sia corretto e riprovare. Il problema erano i DNS, sul router in Impostazioni di base sono settati come Caricamento automatico da ISP, che mi dava i due indirizzi: 193.70.152.15 193.70.152.25 che ho cambiato in: 193.70.192.100 195.210.91.100 sempre di libero, che per ora sembrano funzionare. Volevo chiedere, visto che una rapida ricerca su google ha evidenziato problemi ricorrenti sui server dns di libero, se è possibile (e legale) mettere i dns di un altro provider e in questo caso se mi potete consigliare qualche indirizzo.
|
|
#7184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() prezzo cmq buono >bYeZ<
|
|
|
|
#7185 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Mola di Bari
|
Salve raga ho comprato 2-3 giorni fa un router Netgear DG834G va benone ma vorrei sapere una cosa.
Capita a volte che aprendo una nuova pagina del browser mi dia la pagina di errore di IE "Impossibile accedere al server". Questa cosa mi accade in maniera casuale e per qualche minuto ripetutamente. Poi capita che dopo un pò apra un'altra pagina del browser e riesca a navigare senza problemi. Insomma, la navigazione sembra andare ad intermittenza. Da precisare che posso avere MSN aperto senza problemi ma riscontrare problemi col browser. Da cosa può dipendere questo? C'è da settare qualcosina nelle impostazioni del router?fatemi sapere grazie in anticipo
|
|
|
|
|
#7186 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
se hai libero, forse ti ho risposto io un minuto prima....
|
|
|
#7187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
oggi in effetti il server dns di libero fa schifo forte.... bisogna sempre caricare le pagine 3 volte per farle andare...
terro' presente quelli proposti poco fa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
come si faceva ad incrementare la cache DNS e limitare l'uso del server al minimo?
|
|
|
|
|
#7189 |
|
Member
|
Ho un piccolo problema: ho un portatile con la famigerata intel 2100 b (centrino) e ubuntu/linux e il suddetto router a casa della mia ragazza. Non riesco a connettermi wireless al router, ne' con dhcp ne' con assegnazione di ip fisso (e dhcp disabilitato sul router).
Il colmo? a casa mia, il pc si connette all'access point d-link. senza problemi. configurazione identica. Accetto suggerimenti... grazie in anticipo. |
|
|
|
|
#7190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7191 |
|
Senior Member
|
ma perchè c'avete tutti il vizio di quotare l'intero post se il reply è subito successivo?
|
|
|
|
|
#7192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
|
Quote:
una domanda. dopo aver collegato una penna usb a un pc, e dopo essermi collegato al router, posso navigare tranquillamente, o devo impostare qualcosa nel router? non funziona come l'attacco ethernet? |
|
|
|
|
|
#7193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Comunque se infastidisce edito.. |
|
|
|
|
|
#7194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi.. visto che spesso si portano avanti + discorsi alla volta è sempre meglio quotare il problema tecnico a cui si da risposta >bYeZ<
|
|
|
|
#7195 |
|
Senior Member
|
anche a me capita di rispondere e trovare un post che ha preceduto l'invio...poco male , edito e aggiungo il quote
mi pare fossero normali regole di netiquette tutto qui Freeman dice che va bene, ok, mi scuso la parola di mod è insindacabile |
|
|
|
|
#7196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in teoria uguale, a meno di crittografie wifi da inserire per evitare intrusioni
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Ciao Stev-O senti sto notando delle anomalie in emule da qualche settimana a questa parte.
Il mulo si connette con id alto e kad NON firewalled solo che dopo un 2 -3 ore di download il kad diventa firewalled Anche se provo a cambiare server non migliora anzi peggiora perchè passo a id basso e sono dunque costretto a chiudere emule e riaprilo e tutto ritorna apposto perdendo però priorità nelle code che devo fare ? |
|
|
|
|
#7199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
stessa cosa che succede a me
|
|
|
|
|
#7200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che server colleghi? facilmente è il provider
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.