|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ultima modifica di giovanni69 : 19-03-2006 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#6802 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
così,no
|
|
|
|
|
#6803 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sei disconnesso col wifi l'antenna puoi anche tenerla
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6805 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, grazie! |
|
|
|
|
|
#6806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
ragazzi volevo sapere se cambiando il canale del wifi si possono avere dei problemi.... vi chiedo questo xkè con 11 ho interferenze con i cellulari..... quali sono i canali migliori da utilizzare?
Io una volta ho provato con 1 e si è resettato tutto il router dovendo rifare il wizard |
|
|
|
|
#6807 |
|
Senior Member
|
ben rivisto
ah con i cellulari c'e' poco da fare: uno vale l'altro: l'unica è tenerli lontani il più possibile: per il canale, come indicato a pag 1, bisogna provarli tutti e cercare quello più prestante
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
grazie caro come sempre disponibile
una cosa che comunque non sono riuscito a risolvere, non so se ti ricordi , di quel portatile che volevo mettere in rete solo per navigare e scaricare posta bloccando tutte le altre porte..... beh nonostante abbia fatto tutti i tentativi possibili da li non riesco a scaricare la posta alla fine ci ho rinunciato |
|
|
|
|
#6809 |
|
Senior Member
|
strano... se metti i servizi sulle porte giuste dovresti riuscire
fai una cosa: apri tutto in uscita (la regola che bloccava prima mettila su allow) e abilita il log (al posto di never metti sempre-always) poi vai su registri e cancelli il log poi provi a scaricare la posta: se funziona (e li deve andare) torni su registri e fai aggiorna e vedi quello che c'e' scritto relativamente a quell'ip della macchina che scaricava la posta: da li si capisce che porte usa per la posta, sebbene dovrebbero essere le predefinite
|
|
|
|
#6810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ragazzi una domanda: se effettuate il ping con il flag -t verso 192.168.0.1 dal vostro portatile/desktop wireless verso il router, succede su un campione di 100 pacchetti circa che il 2-3% vada perso,con richiesta scaduta? è normale cmq con le reti wireless che una piccola percentuale di pacchetti venga persa?
perchè prima pensavo fosse solo un problema del mio portatile con la relativa scheda di rete installata,ma noto che anche da un desktop questo comportamento permane...
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
#6811 |
|
Senior Member
|
![]() come puoi vedere non va oltre i 6 ms e la "moda" è 1 ms pacchetti persi nemmeno l'ombra e non devono esserci, al massimo dei retry che giustificano come qualche volta ci si innalzi a 4-6 ms Che router hai (G o GT) e che firmware?? che scheda wifi ? la scheda lan ? hai messo gli ultimi driver wireless? io ho effetuato la prova su GT firmware 1.01.32 sotto atheros mode (auto 108mbps ext range) mediante scheda dlink pcmcia airplus dwl g650+ controlla casomai come scritto a pag 1, ove è spiegata una casistica di eventuali problemi riscontrabili su wifi, con netstumbler se il segnale è piatto orizzontale e senza buchi (e almeno a -70 -75db)
|
|
|
|
#6812 |
|
Senior Member
|
ho il GT, versione 1.01.28, test ping effettuato da una us robotics su desktop, da una 3com e una intel,la famigerata 2200, su portatile; risultati molto simili tra loro, ossia ping altalenanti, con qualcuno perso...
il grafico di netstrumlbler non evidenzia particolari buchi...qualche oscillazione ma nulla di particolare....mai sotto i 75 db...
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
#6813 |
|
Senior Member
|
visto che il problema è generale... cambia firmware: metti il 1.01.32 che è quello consigliato per GT al momento e vedi: puoi mantenere (e le mantiene) tutte le impostazioni di partenza sebben sarebbero nel tuo caso eventualmente in un secondo momento, da reimpostare da zero
|
|
|
|
#6814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6815 |
|
Senior Member
|
prego
|
|
|
|
#6816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove si scarica la '1.01.32' per il GT? |
|
|
|
|
|
#6817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
problema istallazione
Ho comprato oggi questo router e già ho problemi nell'istallazione allora:ho attaccato il cavo ethernet l'alimentazione e il filo del telefono...poi vado a scrivere l'indirizzo ip x accedere al router su internet e non mi carica la pagina perchè??? eppure nelle connessioni di rete mi da connesso,ma l'icona della rete lan non c'è...dovrò crearla?? mi aiutate x favore grazie in anticipo
|
|
|
|
|
#6818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#6819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
già fatto,solo che con l'atlantis che avevo prima mi dava l'icona della scheda di rete e della lan,ed ora con il netgear solo quella della scheda di rete..
|
|
|
|
|
#6820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.