Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-02-2006, 15:22   #4601
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Paky
editata , rientro?
No.. l'immagine di FF vs IE non è regolare come peso e hai una 2° immagine.. è consentita UNA sola immagine 100x50x5k

Quote:
cmq nn sono proprio OT , alla fine anche se il mio nn ha l'antennina fa le stesse cose del vostro G
però questa è la discussione ufficiale del G e del GT... quello liscio anche se parente porta troppo fuori la discussione che già di suo non necessita davvero di andare OT

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 05-02-2006, 15:28   #4602
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
porc , nn mi ero accorto del peso , per ora la levo

si hai ragione , allora riformulo la domanda

con un DG834G come si può restartare il router in modo rapido nn potendo intervenire sul manager web o sulla presa elettrica?

Ultima modifica di Paky : 05-02-2006 alle 15:31.
Paky è offline  
Old 05-02-2006, 15:47   #4603
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
si hai ragione , allora riformulo la domanda

con un DG834G
vabbè.. avevi detto di NON avere un G..

cmq .. ti è stato dato il comando per aprire il telnet con il G/GT..prova e vedi se funziona con il tuo "G"

altri modi non credo che ne siano

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 05-02-2006, 15:50   #4604
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
porc , nn mi ero accorto del peso , per ora la levo
levarla a casa mia si intende toglierla proprio e non editare la url in modo che non sia valida ma lasciandola nel testso della sign... io vedo una bella X rossa e alla fine il discorso non cambia (se hai FF ovviamente TU non la vedrai, ma c'è!!)

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 05-02-2006, 15:56   #4605
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
si certo , stavo cercando di ridurla ma + di 7Kbyte nn scende , e vabbè , tolta

mi scuso nuovamente per questa incursione a gamba tesa nel vostro 3d

la soluzione del telnet funge , grazie per la comprensione
Paky è offline  
Old 05-02-2006, 17:03   #4606
bvincent84
Senior Member

L'Avatar di bvincent84

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ma non avevi salvato la precedente configurazione?
o meglio: non è rimasta dopo l'aggiornamento?

qualcuno che ha messo il 1.02.04 (quindi parlo dei possessori del GT) lo usa in modalità wifi? In particolare:

-) ha provato a scambiare un grosso file dalla rete interna via wifi? come si comporta? qual'e' la velocità media misurata con netmeter?
-) quali sono i tempi di risposta pingando il router sempre via wifi?
Allora ho risolto il problema del riavvio ovvero il router non si resetta + quando attivo e disattivo l'access point, non so se per via del firm o perchè sono passato dalla modalità di criptaggio da WEP a WPA-PSK. Ho fatto la prova trassferendo un file dvd iso di un film circa 4 giga e la velocità media misurata da netmeter si aggira sui 22~23 Mbit e pingando il router dal portatile collegato in wifi il tempo medio di risp è di: 1 ms a differenza del pc collegato via cavo con tempo medio =0ms cmq <1ms

Credo sia buono solo che ho notato che non ha l'opzione atheros exchange o come si chiama che non ho mai utilizzato perchè non so manco cosa cambia.
Cmq squadra che vince non si cambia e non vedo il motivo per farlo

Se volete altre prove ditemi
bvincent84 è offline  
Old 05-02-2006, 17:27   #4607
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Io per ora l'1.02.04 non lo metto, il mio GT non ha mai dato proprio alcun problema... non vorrei rompere l'incantesimo....
Old 05-02-2006, 17:58   #4608
17Qwerty71
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
Ho comprato un'antenna da 5.5 db (12 euri alla fiera )
Il segnale, anche se non di molto, è migliorato
Old 05-02-2006, 18:04   #4609
JiZmO
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ragazzi sono intenzionato a comprare il DG834GTIT, penso che domani farò il grande passo! Un ultima delucidazione: secondo voi il wi-fi si estenderà attraverso due stanze per una ventina di metri almeno?
JiZmO è offline  
Old 05-02-2006, 18:25   #4610
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da JiZmO
Un ultima delucidazione: secondo voi il wi-fi si estenderà attraverso due stanze per una ventina di metri almeno?
Dipende da cosa hai in mezzo (muri/mobilia)...E' un po' tirato cmq
Old 05-02-2006, 18:43   #4611
JiZmO
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ho contato male! I metri dovrebbero essere una decina con due armadi e una libreria di mezzo....che ne dite?
JiZmO è offline  
Old 05-02-2006, 19:17   #4612
bvincent84
Senior Member

L'Avatar di bvincent84

si penso di si:d
il mio è messo in un agolo e mio frate col portatile gira per la casa e il segnale è buono e di mezzo c'è un muro spesso anke 30 40 cm
bvincent84 è offline  
Old 05-02-2006, 19:29   #4613
mugen
Senior Member

L'Avatar di mugen

Città: Bari
Ciao a tutti.
Ho letto le ultime pagine, ma nn ho trovato risposta.

Ho aggiornato il DG834GTIT al nuovo firmware 1.2.04 ma mi succede una cosa strana: ogni tanto si blocca il collegamento, sia internet che LAN... attendo 2 minuti e tutto torna alla normalità... solo che nel frattempo ho perso la priorità nelle code di emule

Durante questi due minuti ho provato ad accedere al router con il suo ip, ma niente da fare: schermata bianca...

Idee?
Tnx!
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline  
Old 05-02-2006, 19:31   #4614
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
si certo , stavo cercando di ridurla ma + di 7Kbyte nn scende , e vabbè , tolta

mi scuso nuovamente per questa incursione a gamba tesa nel vostro 3d

la soluzione del telnet funge , grazie per la comprensione
dicci se sei riuscito a eseguire i comandi che volevi
Stev-O è offline  
Old 05-02-2006, 19:32   #4615
17Qwerty71
Senior Member

Città: San Marino
Quote:
Ho contato male! I metri dovrebbero essere una decina con due armadi e una libreria di mezzo....che ne dite?
Quanti muri ci sono di mezzo?
E soprattutto quanti cm circa sono spessi?
Old 05-02-2006, 19:35   #4616
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da bvincent84
Allora ho risolto il problema del riavvio ovvero il router non si resetta + quando attivo e disattivo l'access point, non so se per via del firm o perchè sono passato dalla modalità di criptaggio da WEP a WPA-PSK. Ho fatto la prova trassferendo un file dvd iso di un film circa 4 giga e la velocità media misurata da netmeter si aggira sui 22~23 Mbit e pingando il router dal portatile collegato in wifi il tempo medio di risp è di: 1 ms a differenza del pc collegato via cavo con tempo medio =0ms cmq <1ms

Credo sia buono solo che ho notato che non ha l'opzione atheros exchange o come si chiama che non ho mai utilizzato perchè non so manco cosa cambia.
Cmq squadra che vince non si cambia e non vedo il motivo per farlo

Se volete altre prove ditemi
avevi l'ultimo fw? il 1.02.04?
porcamiseria, allora l'hanno un po' sistemato (forse)
per la funzione atheros ext sul sito netgear spiegano in un thread che è stato scelto di non includerla più (come era giusto) in automatico ed il 108 only è stato tolto per ragioni strane che adducono, casomai se ritrovo il post lo posto

Ecco lo stralcio:
http://forum1.netgear.com/support/viewtopic.php?t=21154

In particolare:
Quote:
Originariamente inviato da Forum Netgear
"As per FCC and IEEE standards and norms, '108mbps only' and "Atheros Extended range" option has been removed through the latest firmware.

However, you will still be able to connect upto 108mbps using the WG111T wireless adapter but it can be acheived only when you tranfer a huge file between the computers on the network. The speed will be displayed at 54mbps initially but when there is a need, it will automatically goes up to 108mbps. This is the limitation of Auto 108mbps mode."

Ultima modifica di Stev-O : 05-02-2006 alle 19:51.
Stev-O è offline  
Old 05-02-2006, 19:35   #4617
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Ragazzi sono intenzionato a comprare il DG834GTIT, penso che domani farò il grande passo! Un ultima delucidazione: secondo voi il wi-fi si estenderà attraverso due stanze per una ventina di metri almeno?
uhm... sì
Stev-O è offline  
Old 05-02-2006, 19:36   #4618
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da mugen
Ciao a tutti.
Ho letto le ultime pagine, ma nn ho trovato risposta.

Ho aggiornato il DG834GTIT al nuovo firmware 1.2.04 ma mi succede una cosa strana: ogni tanto si blocca il collegamento, sia internet che LAN... attendo 2 minuti e tutto torna alla normalità... solo che nel frattempo ho perso la priorità nelle code di emule

Durante questi due minuti ho provato ad accedere al router con il suo ip, ma niente da fare: schermata bianca...

Idee?
Tnx!
resetta il router alle impostazioni di default
Stev-O è offline  
Old 05-02-2006, 20:06   #4619
mugen
Senior Member

L'Avatar di mugen

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
resetta il router alle impostazioni di default
E poi ricarico le impostazioni attuali con un file di backup? Si risolverà il problema?

Grazie mille davvero
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline  
Old 05-02-2006, 20:08   #4620
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

no, meglio rifarle a mano: e non è detto che si risolva: sicuramente sconguira un ipotesi
il 1.02.04 come avevo detto, se non è cambiato, lo sconsiglio sul wifi
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian