|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
ho un po di files in condivisione e c'è sempre qualcuno che scarica da me ma a volte mi va offline e così credo che mi si alza l'id quindi downloads parecchio lenti... spero di trovare un po di stabilità....
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq può essere un vantaggio... si condivide conessione e spese della conessione in due comunque ci sono le opzioni per acettare solo certi ip se nn sbaglio ( impostabili da ip della rete o qlc del genere)
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
|
Quote:
se hai un id alto di che ti lamenti scusa? poi per far pompare il mulo devi lasciarlo sempre acceso e vedrai che dopo da mulo diventa un puro sangue
my blog Ultima modifica di paola1 : 08-04-2005 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Impostando una bella proteziona WPA + autorizzando solo alcuni IP da elenco accessi come pensi che possa accedere al tuo PC
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica abiti sotto di me tu
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
?Scherzi a parte, vedrai che solo impostando la protezione WPA non avrai problemi |
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho notato che li c'era l'inpostazione Isolamento peer-to-peer wireless che è?
|
|
|
#428 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io ho appena ordinato questo router e mi sto chiedendo se mi funzionerà. Io ho una casa su 4 piani molto grande ed ho bisogno di connettere due portatili, uno in taverna e l'altro nelle camere. Il router perciò lo metterò nel piano di mezzo... e fin qui tutto ok... ma il punto è che la mia casa è completamente schermata... i cellulari dentro non hanno quasi campo... dite che tra un piano e l'altro ce la farà il router? :°°°| ... a me importa solo usarlo per connettere ad internet con l'adsl due pc insieme.
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
il fatto è che con la stessa versione di emule e circa lo stesso numero di files in coda (sempre molto condivisi), prima di prendere questo router, quando avevo alice ed un modem ethernet, scaricavo a medie piuttosto alte, mentre adesso vado a circa la metà. questo non mi quadra |
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e nel frattempo navigavo.... ma ogni singolo download andava piano
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato il canale 1, conessione ottima e per ora stabile a 54Mbps il canale lo si deve impostare anche sulla sk di rete o solo sul router? mi sembrava si potesse settare anche nella sk di rete ma nn ho trovato come fare.... cmq dopo essere stato qualche secondo offline si è riconesso da solo finchè mi trovo bene così nn scarico il firmware, nn mi piaciono troppo le versioni beta... se continuo ad avere problemi vedrò... grazie dei consigli, siete veramente indispensabili
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
|
Quello che non riesco a fare io è invece avere un ID alto via wi-fi .. anche se setto il firewall in modo da aprire le porte giuste, sul portatile collegato wireless continuo ad invece ad averle chiuse .. se poi vado a vedere fra le periferiche collegate manco mi vedo collegato il portatile
Per il resto la connessione è stabile (ma solo a 11mbps .. con il modulo intel integrato nel mio portatile non c'è modo di andare a 54mbps stabili |
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
adesso non so + se sia colpa del router, magari configurato male, o dell'adsl di libero |
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
ciao ragazzi...volevo sapere una cosa....con questo router e alice 4mbit nn ci dovrebbero essere problemi giusto?
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
non credo ci siano problemi, con Tiscali ci vado a 6Mbit...
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Member
|
Quote:
mi autoquoto.... qualcuno mi sa dare delle indicazioni? |
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Prendi un access point e lo metti in un piano intermedio facendogli fare da ripetitore |
|
|
|
|
|
#439 |
|
Member
|
vabeh allora non mi resta che aspettare lunedì, quando arriveranno router e scheda wireless.
Ma questo router essendo di tipo g... funziona con una scheda wireless di semplice tipo b?... vabeh è abbastanza ovvia come domanda ma rispondetemi lo stesso :°D |
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
beh no, non è così facile...
beh non puoi usare il DG834G con un access point in modalità "ripetitore" perchè il primo non la supporta.
dunque la soluzione sarebbe usare più access point e un solo router ADSL (non wifi) connesso direttamente a uno degli access point. Configurando l'access point che non è direttamente connesso al modem in modalità "wireless bridge" ovvero che estende il raggio d'azione della rete senza fili. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

?