|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E' la fine, per questo ragazzo
![]() Ultima modifica di djgusmy85 : 02-12-2005 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#3162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ma, come disse Doc in Ritorno Al Futuro: "Ho pensato...chissenefrega." |
|
|
|
|
|
#3163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#3164 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
avevo notato questo bug ma non mi co sono fissato + di tanto a dire la verità..è secondario come problema >bYeZ<
|
|
|
|
#3165 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MI/BS
|
purtroppo ho poco tempo per tenermi aggionato ed informarmi...
ho un problema: ho la presa a muro dell'adsl in una stanza in quella affianco 2 pc che vorrei dotare di adsl e metterli in rete qualche dritta?... thx velocità di trasferimento, potenza del segnale, come se la cava il wireless attraverso i muri? fare tutto via fili basterebbe un normale cavo telefonico ed una scheda di rete? grazie davvero
Desk--------DFI LanParty ULTRA-D UT nf4 - AMD x2 4400 liquid cooled- Ati X1900XT 256MB - 2*1GB G.Skill pc3200 - WD raptor 10krpm - Hitachi Deskstar 7K250 250GB - X-Fi Fatal1ty Pro - Creative 7.1 T7900 Notebook---Sony VAIO Sr21m |
|
|
|
|
#3166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per collegarli tramite cavo serve un cavo ethernet 10/100 cat5 >bYeZ<
|
|
|
|
#3167 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
1)alla faccia del firewall del router che dovrebbe "nascondere2 la presenza stessa del router. li a momenti ti dice anche che marca e moedello è. 2)alla faccia del cercare di connettersi al pc remoto con un programma come vnc visto che si finisce non connessi col client oltre il roiter ma con il router stesso. Pare che con il nuovo firmware 3 abbiano risolto questo problema ma che allo stesso tempo hanno incasinato il nat ed altre cosucole. insomma. risolvi una cose e crei bug anche peggio.
|
|
|
#3168 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Boh, io ho richiesto il 2.11 una ADSL free che mi è stata attivata il 17.11, esattamente 15gg come promesso. Il 15 è arrivato un tecnico telecom ad installarmi lo splitter (notare che Libero è l’unica che non fa pagare 100€ per questa cosa!). Ho poi chiesto subito il passaggio alla flat per usufruire dei 19,95€ fino a dic. ’06 e dopo nemmeno 10gg mi hanno attivato la flat. Ora viaggio a 4,8Mb con un router wifi e due pc collegati.... L’unico problema che ho avuto è stato quello di convertire la linea perchè sul sito 155.it non è molto chiaro come impostare la scelta quando si hanno apparati speciali in casa. Io mi ritengo soddisfatto, alla facciazza di Telecozz che mi dava una scrausissima 1,2 Mb ad un prezzo maggiore! Anche con le fonia mobile non ho mai avuto nessun problema..... Sarò fortunato? Spero di si! Ciao a tutti e buona fortuna |
|
|
|
|
|
#3169 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
trovi le opzioni in GESTIONE REMOTA appunto Quote:
2) guarda che la porta si può cambiare e accedere a porte diverse mettendo come url http://tuonome.dydns.org:numeroporta >bYeZ<
|
|
|
|
#3170 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
salve a tutti, ero intenzionato all'acquisto di un router adsl DG834GT, ma ho scoperto che è gia disponibile il modello DG834PN con tecnologia smart MIMO che dovrebbe permettere una copertura maggiore e segnale più stabile con il wireless. secondo voi vale la pena spendere di più per questo modello? normalmente utilizzo solo un portatile col wireless e in casa.
|
|
|
|
|
#3171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
sul sito inglese di Tom Hardware c'è una comparativa tra vari router wi-fi tra cui anche il DG834PN, prova a darci un'occhiata magari ti può aiutare a decidere se ne vale la pena |
|
|
|
|
|
#3172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
Cmq dipende dalla distanza e dall'uso,se devi condivire solo adsl in un breve raggio penso che anche un 834G vada più che bene |
|
|
|
|
|
#3173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Vediamo se potete darmi un suggerimento per risolvere uno stranissimo problema.
La mia connessione internet viaggia a 4 Mbit reali, tuttavia i 4 Mbit li raggiungo solo con i pc collegati via cavo. Il portatile collegato con scheda PCMCIA WIFI 54Mbit non riesce ad ottenere una connessione internet oltre i 2 Mbit (ovviamente testata con gli altri pc inattivi) Eppure lo stesso portatile è in grado di scambiarsi files con gli altri pc collegati via cavo a velocità di circa 20 Mbit reali! Persino il palmare, che è limitato dal protocollo B, arriva a sfruttare fino a 3 Mbit di connessione.... Sembra quasi che il portatile abbia il "limitatore" alla sua connessione... ho anche provato a cambiare driver, a re-installare la rete, niente da fare. |
|
|
|
|
#3174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
aiuto aiuto
Ho scartato il mio nuovo modem-router NETGEAR DG834GIT convinto di installarlo in 5 minuti ma...
Appena collegato l'alimentazione, il cavo che va alla spina telecom, il cavo che va alla scheda di rete del pc, mi si accendono fissi solo i led col cerchietto rosso (vedi foto) e andando al 192.168.0.1 e facendo wizard mi arriva il msg che non ho connessione. Ho chiamato telecom (Alice 640) e mi dicono che ho la linea adsl attivata.. ma allora xchè non va?
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM Ultima modifica di supreme : 03-12-2005 alle 22:45. |
|
|
|
|
#3175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3176 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
|
|
|
|
|
#3178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
solo il driver è aggiornabile, ma dispongo già dell'ultima versione |
|
|
|
|
|
#3179 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bologna
|
Salve a tutti, io ho comprato da poco il router DG834GTIT, e come collegamento wi-fi va perfettamente. il mio problema sono le 4 porte rj45, infatti collegando i cavi di rete in una qualsiasi delle 4 porte non sta fermo e muovendosi perde il collegamento. Non ditemi che è colpa dei cavi ne ho provati 3 diversi,e con quello dentro la scatola è proprio impossibile tenerlo così fermo da farlo funzionare. Penso di portarlo al negozio, ma mi chiedevo se eravate al corrente magari di una partita difettosa. Consigli. Grazie
|
|
#3180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non ce una limitazione nel wifi non riesco a capire allora xche fà cosi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.