|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
È la prima volta che scrivo qui...ma mia cugina ha preso questo router...tutto ok per la configurazione, ma dato che ha delle cadute di linea volevo controllare SNR e attenuazione ma non so dove guardare ... scorrere tuttel pagine del thread è fuori discussione, mi verrebbero due occhi da paura............mi indichereste il giusto pannello nell'interfaccia del router??
grazie PS. ottimo prodotto!!!
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
|
|
|
|
#24582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24583 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
|
Ciao a tutti, passo proprio in giorni dal d-link g624 al netgear dg834gtit, ma sinceramente non è che sto facendo salti di gioia
Ho aggiunto i servizi che mi servivano (emule, vnc, e desktop remoto), e configurate nelle regole firewall, ma sinceramente sto avendo molti problemi. se faccio il test delle porte di emule mi da spesso errore, e la cosa strana è che l'errore mi viene dato spesso e non sempre, stessa cosa per vnc una volta funziona, una volta mi dice che non trova il server! da qui deduco che la configurazione è giusta altrimenti non funzionerebbe mai, però non riesco a capire perchè questo comportamento. Il firmware è l'ultimo che è anche postato in questo sito, e il collegamento che uso è wireless senza dhcp. consigli?!?!?!?!
|
|
#24584 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
la "linea verde" sta approssimativamente a -40 dBm va bene? Che significa che forse ho qualche problema alla portante? grazie! |
|
|
|
|
|
#24585 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho risolto il problema!!!!! Grazie a te che hai parlato dei filtri! Mi ero dimenticato pure che esistevano i filtri! Ho provato a cambiare un filtro con un altro ed ecco risolto! Forse era difettoso e questa prova non l'avevo mai fatta, ma come dicevo all'inizio da più di un anno convivevo con questo problema senza darci troppo peso... Poi ieri ho deciso che dovevo risolverlo! Grazie ancora a tutti per l'aiuto! Ciao, vinx |
|
|
|
|
|
#24586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io l'ho specificato perchè il DS è abbastanza rognoso e non funziona con tutti i router. Ad esempio sul sito della Nintendo il GT manco compare.
|
|
|
#24587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#24588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
|
|
|
|
#24589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusate una domanda... Da novizio... Ma vorrei togliermi questo dubbio.
Scollego il router dalla presa... Lo riattacco... E vedo che lampeggia... E dopo poco la luce diventa fissa e di colore verde significa che si è allineato ed ha agganciato la portante, giusto ?!? Ma quand'è che il router è fisicamente connesso alla rete con la possibilità di navigare ?!? Mi spiego meglio... Quand'è che il router accede alla rete con il nome utente e password impostati alla creazione della connessione ?!? Nel momento in cui il router si allinea, e la luce diventa verde e fissa, il router è già connesso automaticamente alla rete ed ha già comunicato al server username e password ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
#24590 | |||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
scusate l'ignoranza: ho questo router da venerdì e ancora non lo conosco bene --> non devo abilitare qualcosa come 'accesso http dalla wan" come succede con i router usr? se si io questa voce proprio non l'ho trovata.. hola a todos |
|||
|
|
|
|
#24591 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#24592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
|
|
|
#24593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
|
|
|
|
#24594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Come posso fare ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#24595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
non capivo....
|
|
|
#24596 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#24597 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao. Ho preso il router (DG843G) questa mattina, installato e per ora funziona perfettamente, alla faccia del commesso di essedi che diceva che non era compatibile con libero
Però ho qualche domanda, se qualcuno di buona volontà mi vorrà rispondere - Ho 2 pc collegati al router con degli adattatore usb WG111, da quando ho completato l'installazione in entrambi i pc all'accensione mi esce una schermata di xp che chiede nome utente e password. Come mai? E' possibile eliminarli? - Ma ora che è installato il router i pc non sono in rete tra loro? Per metterli in rete (condividere ad es. 1 cartella) cosa dovrei fare? - Sul "pc 2" (un pentium 4) se il router viene riavviato, non riesco più a connettermi ad internet, anche se si riaggancia alla portante e dal prompt il ping verso vari siti funziona. Devo per forza riavviare anche il pc per farlo tornare a funzionare... Soluzioni? - Ultima domanda Grazie anticipatamente e scusate le tante domande |
|
|
|
|
#24598 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
....a questo punto mi aggancio anch'io alle domande precedenti....magari otteniamo una risposta unica che va bene ad entrambi
Ho anch'io il DG834G, il fisso collegato via firewire SO Windows Home ed il portatile connesso via WiFi con sua scheda SO Windows Pro. Vanno entrambi su internet perfettamente, pingano tutti e due il Router....ma tra di loro buio completo! nemmeno si pingano. E' il firewall del router (che non ho minimamente toccato) che li blocca? devo settare qualcosa? Vi prego, aiutatemi...sto impazzendo a fare su e giù con la pennetta per condividere i files. NB ho anche provato a fare una Rete domestica, una rete senza fili, ho inserito stesso gruppo di lavoro, userId e psw.....nada de nada! proprio non si vedono minimamente |
|
|
|
|
#24599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Scusate, sono nuovo nel campo connessioni e wifi, e solo ora mi decido a sostituire il modem Alice w-gate in comodato d'uso.
Il netgear DG834GTIT supporta la connessione alice adsl? Spero di non rifarvi per la centesima volta la stessa domanda. Ero indeciso se prendere questo prodotto netgear od uno della linksys. Vi ringrazio.
|
|
#24600 | |
|
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
Cmq se decidi di prenderlo posta qualsiai problema che hai....xo' prima leggiti attentamente la prima pagina di questo thread e vedrai che riuscirai a utilizzarlo al meglio!! Ciao ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.