|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
se il router non dice stupidate, ma non credo
è molto fortunato lui ha una linea pulitissima..tutto il margine a disposizione.. non so neanche perchè gli abbiano dato il profilo a 12 db a meno che non abbia enorme fluttuazione del margine nelle 24h ma non penso.
|
|
#24442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
|
|
|
|
#24443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Comunque abito nella provincia di Torino. Un po' di tempo fa' agganciavo male perche' avevo un filtro difettoso (comprato nel negozio di elettronica all'angolo) sulla presa telefonica. Pensa che arrivavo al massimo a 5 Mb di aggancio, poi ho sostituito il filtro con quello fornito da Netgear e ora va benissimo. Non ho piu' problemi di disconnessioni da internet, per cui immagino che quelli che hanno problemi con Alice a 20 Mb dovrebbero controllare la loro linea telefonica (o eventualmente sentire telecom) e non dare la colpa al modem NETGEAR, perche' effettivamente a questa velocita' e' piu' facile avere problemi se la linea non e' pulita. Ovviamente io ho anche aggiornato il fw per non avere eventuali problemi.
|
|
|
#24444 |
|
Senior Member
|
io sono di torino...vedi che ho fiutato
profilo a 12 db in parole povere è una alice 20 mega che ti da tanta portante a patto di lasciarti sempre 12 db di margine serve per le linee con problemi...ma non è il tuo caso
|
|
#24445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thanks
|
|
|
#24446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
decidono loro in base alla linea dell'utente.
|
|
|
|
|
#24447 |
|
Senior Member
|
Forse perche' quando ho attivato la linea a 20 Mega c'era il filtro difettoso per cui la linea era sporca.
Io prima di passare ad Alice 20 Mb avevo tin.it a 4 Mb , e non avevo problemi anche con tale filtro. Se facessero il test della linea adesso magari c'e' qualche speranza di un cambiamento di profilo, ma comunque non mi posso lamentare.
|
|
#24448 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
I post precisi non te li sò indicare, io leggo mano mano, dovrei mettermi a cercarli e sinceramente fare delle ricerche in questo megathread non è che sia una cosa entusiasmante. Vai un pò a ritroso e vedi se ti riesce di trovarli. Ciao. |
||
|
|
|
|
#24449 |
|
Senior Member
|
direi proprio di no.
hai praticamente il massimo senza sforzi. rimani pure cosi che è il top. cmq sto v3 esalta bene... sarà che rispetto al v2 ha il procio da 200 mhz anzichè 150 p.s. @ freeman sarebbe da correggere la prima pagina dove si dice che il g è di 150 mhz..ora col v3 è passato a 200 quindi si avvicina ai 256 del GT
|
|
#24450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Teniamo presente che a 20 Mega ci possono essere margini piu' ridotti per cui eventuali criticita' saltano fuori, io per esempio a 4 mb non avevo problemi di sorta anche con un filtro mezzo andato. Sto comunque seguendo il tuo consiglio per la ricerca. Ciao
|
|
|
#24451 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io ce l'ho nel seminterrato e mi fà due piani passando 2 pavimenti da 40 cm l'uno senza problemi
|
|
|
|
|
#24452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eccellente-ottimo-buono- e con quanti megabit? 54 fissi?
|
|
|
#24453 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24454 |
|
Senior Member
|
nono
anche a me arriva (io però dal secondo piano alla cantina) però......pochi megabit e qualità bassa il giusto per navigare ma nulla di + gia se devo trasferire un file o scaricare qualcosa avoja
|
|
#24455 | |
|
Senior Member
|
si lo so bene ,ecco perchè questa affermazione mi sa di strano
Quote:
se uno si accontenta di navigare a spizzichi e bocconi allora condivido il GT ce l'ho in ufficio al primo piano e giu nel semi interrato arriva a malapena |
|
|
|
|
|
#24456 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
lentezza firmware V4.01.19
ciao, io ho l'834g, volevo chiedere se anche voi avete notato una lentezza mostruosa con il firmware nuovo.
cioè, almeno il triplo del tempo per connettersi alla rete wireless e per avviarsi, poco piu lento nell'accesso all'interfaccia web e cose del genere... in piu con questo firmware ho parecchi problemi a connettermi via wireless con linux. Ora ho rimesso su il vecchio 4.01.04, almeno va tutto a meraviglia. Che mi sapete dire? |
|
|
|
|
#24457 |
|
Senior Member
|
non uso linux , ma in windows non ho mai riscontrato questi problemi
devi aspettare REPERGOGIAN |
|
|
|
|
#24458 |
|
Senior Member
|
@grisson
io su windows non ho notato nessun rallentamento se non quella disconnessione/blocco di qualche giorno fa che sto ancora osservando da dove derivasse. poi su kubuntu io uso knetwork manager e cmq si collega subito dopo il flash del .19 avevi resettato di nuovo il router? reimpostati di nuovo i settaggi? ciao
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 15-04-2007 alle 20:52. |
|
|
|
|
#24459 |
|
Senior Member
Città: davanti al PC
|
Pure io ho appena aggiornato e uso linux , ma non ho riscontrato nessun problema.
|
|
#24460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io dall'upgrade al .19 ho notato che il router è più reattivo nelle pagine di configurazione e in generale nella risposta.... con linux non ho provato ma con la chiavetta che ho sotto windows è una scheggia a connettersi....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.