|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Salve Ragazzi,
il suddetto Router, posso utilizzarlo per agganciare altre connessioni internet? Esempio: se mio cugino ha una stanza a lato della mia è ha un router, posso agganciare la sua linea e navigare come se avessi una skeda Wireless tramite il MIO router? |
|
|
|
|
#23802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
nn è ben chiaro quello che dici
il router fa il router , nn aggancia nulla se quello di tuo cugino è wireless (come il G/GT) ,con una comune scheda Wifi puoi sfruttare la sua connessione e navigare (sempre se te lo permette |
|
|
|
|
#23803 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco mi hai risposto, volevo sapere se potevo usarlo come scheda wifi eheheh |
|
|
|
|
|
#23804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#23805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ok grazie delle risposte.
|
|
|
|
#23806 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#23807 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
834g v3
|
|
|
|
|
#23808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Scuaste la domanda ma, i DNS che si mettono nel router sono gli stessi che vanno messi nella configurazione della rete nel pc?
|
|
|
|
|
#23809 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao a tutti, volevo chiedere:
Esiste un altro modo per disattivare il firewall oltre al dmz ?? Ho il firmware V4.01.19 su un DG834Gv3 e se metto "Disattiva firewall" tra le opzioni NAT nn funziona più internet sul pc. Come posso fare ?? |
|
|
|
|
#23810 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sono daccordo, perchè dopo aver provato la versione G, la GT e la PN, ho deciso di tenere il G che, a detto anche di un tecnico dell'assistenza NETGEAR, ha il rapporto prezzo/prestazioni più vantaggioso, e a mio parere ha anche una più stabilità nella connessione WI-FI.
|
|
|
|
|
#23811 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
netgear dg834gv3 e nintendods
Salve ragazzi,
vi chiederei un piccolo aiutino. Sono giorni che sto impazzendo con il wifi del nintendods. Non riesco a configurarli ovvero setto tutti i parametri ma nn si mi aggancia al wifi del suddetto router. Non so più cosa fare Ho visto diversi forum sul punto....voi siete l'ultima spiaggia. Qualcuno ha qualche idea, un consiglio, ha avuto già esperienza? Guide o trucchi sono bene accetti. Un grazie in anticipo |
|
|
|
|
#23812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
|
|
|
|
|
|
#23813 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
scusatemi, pure io ho comprato questo router da poco, ho lo stesso problema che hanno esposto altri di frequente perdita della portante e quindi della connessione (lampeggio arancione del led)
ovviamente ho letto quanto detto dagli altri e soprattutto la prima pagina, fatto gli opportuni test staccando altri telefoni, filtri ecc. ma non cambia praticamente nulla, ma ciò che mi pare strano, e che volevo chiedervi, se qualcuno mi sa dare una risposta è: com'è possibile che il segnale sia buono in upstream e pessimo in downstream? se i problemi sono della linea, non dovrebbero essere entrambi scadenti? I dati sono questi: Upstream (ottimo) Attenuazione linea 9.5 db Margine di rumore 24 db Downstream (pessimo) Attenuazione linea 47 db Margine di rumore 7 db Grazie! |
|
|
|
|
#23814 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Cattivo come adesso...Mike Patton's forum Ultima modifica di bunglegrind : 21-03-2007 alle 00:14. Motivo: aggiunto quote |
||
|
|
|
|
#23815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho sentito della possibilità di installare un firmware linux embedded e, quindi, la possibilità di mettere emule sul router e collegando un hd esterno NAS di scaricare senza avere il pc acceso... ne sapete qualcosa? qualche link a riguardo?
EDIT: allora ho trovato info, il nostro router (o meglio il DG834G) è work in progress, ancora non supportato, mentre altri router si. E' la piattaforma openWRT (http://openwrt.org) e dà la possibilità di installare questo firmare su base linux ovviamente. Questo permette di installare emule e quan'altro essendo open. Il mulo va poi configurato come webserver e accede alla scrittura su un disco lan in NAS oppure in USB se il router ne è provvisto. Il link putroppo è in polacco: http://eko.one.pl/index.php?page=openwrt-amule . Ad ogni modo sembra una cosa moooolto interessante!
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 21-03-2007 alle 14:57. |
|
|
|
|
#23816 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
|
problema velocità con uTorrent
ciao,
io ho un problema con il programma uTorrent; da quando dal modem adsl (trust md3100) sono passato al ruter (netgear DG834G) la velocità di download è scesa nettamente. Il ruter è configurato bene per le porte perchè utorrent mi da il segnale verde e dice la tua rete funziona correttamente. poi ho provato a ricollegare il modem e ho notato che in download mi va a 15-20kb/s e upload 20-30kb/s, contro i 2-4 e 5 del ruter, e ho notato che anche i sedds passano da 75 del modem ai 7-9 del ruter e i peers dai 25 del modem ai 6 del ruter. inoltre col ruter quando avvio utorrent non riesco a navigare in internet... non mi si apre neanche google Qualcuno sa come risolvere? Ultima modifica di jimmyok : 21-03-2007 alle 14:36. |
|
|
|
|
#23817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Quote:
|
|
|
|
#23818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#23819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ciao... so di fare una cosa contraria alla netiquette, ma non mi va di leggere mille pagine di thread
(il primo post però l'ho letto)vi chiedo solo 3 cose a cui rispondere sì o no: - funziona con l'xbox 360? - supporto l'adsl telecom italia a 20mb? - è buona questa offerta: http://www.pixmania.com/it/it/113447...odem-rou.html? grazie! |
|
|
|
|
#23820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Salve a tutti !!!
Ho letto il riassunto in prima pagine ed un pò di pagine sparse, ma senza trovare quello che cercavo... Quello che vorrei sapere è se è possibile in qualche modo creare 1 scorciatoia (un link diretto o 1 collegamento o qualcosa di simile...) per attivare/disattivare l'access point, senza bisogno di entrare nella configurazione del router in questione... Mi serve per questioni di sicurezza (non sono il solo ad usare il router e vorrei poter rendere accessibile questa funzione senza permettere ad altri di modificare le altre opzioni) ed anche per comodità... Ho letto che è possibile accedere al router anche con comandi telnet, ma tuttavia ad ogni riavvio la funzione di DEBUG deve essere riattivata... Come fare ? Grazie !!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

(il primo post però l'ho letto)