|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quali sono le differenze sostanziali tra il il modello DG834 gt e il modello DG834 g. Cosa giustifica lanotevole differenza di prezzo? Se mi aiutate dovrei acquistarlo al più presto,grazie |
|
|
|
|
|
#2282 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
il G è wireless 54mbps il GT108mbps il GT col firmware attuale non ha un endpoint vpn, il G sì dal punto di vista estetico ci sono piccole differenze che ho scritto in un post qualche pagina fa
|
|
|
#2284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
penso che sto passaggio lo metto nella primo post
anche se dubito che tutto questo serva.. ![]() >bYeZ<
|
|
|
#2285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
Il firmware è stato mandato dall'assistenza ad un amico ... se qualcuno vuole rischiare mi faccia pure un fischio che glielo mando ... non esiste changelog |
|
|
|
|
|
#2286 | |
|
Senior Member
|
fw beta? ma se manco quelli official funzionano bene
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#2287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BR
|
Una domanda al volo da fresco possessore del DG834GT e da novizio nell'utilizzo dei router in generale..
Mi spiegate la procedura per effettuare l'update del sistema operativo (winXP)? EDIT: Argh, come non detto, tutto risolto, avevo le porte 80 e 443 bloccate dal firewall del router
7d Ultima modifica di SevenDays : 25-10-2005 alle 08:55. |
|
|
|
|
#2288 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo esca presto il nuovo firmware
|
|
|
#2290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2292 |
|
Senior Member
|
in compenso con il nuovo FW quando aggiungo una regola non si sconnette aspettiamo nuovo FW x il GT >bYeZ<
|
|
|
#2293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Che palle ragazzi .. mi è ripresa la mania delle mod
Firmware per il dg834g con https+ssh+snmpd+WOL+no-ip ... http://exovii.free.fr/DG834G/wiclear...p/en/Downloads So già che questo fine settimana lo provo ... poi vi posto le immagini e impressioni |
|
|
|
|
#2294 |
|
Senior Member
|
Non converrebbe aprire altro thread dove parlare dei fw moddati? fa a finire che si confondono le idee ancora di + a chi già le ha poco chiare
>bYeZ<
|
|
|
#2295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma esiste solo quello, io non ho mai trovato nulla per questo router
|
|
|
#2296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
improvvisamente da un momento all'altro ho un "lowid" in emule..il router è ancora settato come nella pag 2...cosa devo fare?
|
|
#2297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a volte anche a me quando sia avvia mi da lowid, firewalled o che la porte non sono raggiungibili.. l'unica, per me, è riavviare emule.. poi va benissimo p.s. me lo faceva anche con il modem.. è proprio emule che scazza.. raramente ma scazza >bYeZ<
|
|
|
|
#2299 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problemi con WG111T su XP p.e
Ciao,
finalmente mi è arrivato il famoso bundle GTIT + chiave usb e subito i primi problemi. Il pc ha come sistema operativo XP professional edition con 2 utenti configurati, io e mio fratello. Io sono impostato come "dio" ossia posso fare tutto mentre mio fratello è un utente "limitato" ossia può solo fare il minimo indispensabile per non creare casini. (il vecchio pc ho dvuto installarlo 3 volte in una settimana )Con il mio account la chiavetta viaggia che è una meraviglia unpluggo e ripluggo senza problemi ed il collegamento con il router non lo perdo, mentre con l'account "limitato" una volta inserita la chiave non succede assolutamente nulla, ossia vedo il controller USB che rileva giustamente la chiavetta come netgear wg111t ma alla fine non si collega. Infatti non appare neanche l'iconcina nella traybar (cosa che con l'utente admin succede). Per quanto riguarda l'installazione ho seguito alla lettere quello del manuale della usb key. Cosa potrebbe essere secondo voi? Può essere il caso di promuovere (spero di no) il secondo account ad amministratore? |
|
|
|
|
#2300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.

)