|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
PS. probabilmente abiti in centrale |
|
|
|
|
|
#22562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
però la rete continua a disconnettermi sempre... poi magari stcco la penna la riattacco e parte... |
|
|
|
|
|
#22563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
se non stai dentro la centrale , stai davanti la porta d'ingresso ...... , non è la distanza il problema
|
|
#22564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
#22565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Spunta entrambe le voci e torna come prima....
|
|
|
#22566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ma il tuo problema riguarda la lan, non la linea adsl. IMHO è il software scadente delle chiavette wi-fi, io l'ho usata i primi tempi quando dovevo ancora "cablare" casa, e ricordo che ogni tanto si disconnetteva, oppure appena acceso il pc dovevo attivare il wi-fi manualmente. In genere la cosa migliore era staccare e riattaccare la chiavetta usb. In seguito avevo risolto, ma non mi ricordo come E pensare che funzionava perfettamente da un piano all'altro Prova a usare l'utility di windows, e metti solo i driver della chiavetta. |
|
|
|
|
|
#22567 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi...Ho appena acquistato il Netgear DG384G V.3
Io lo devo utilizzare Su 2 Computer Un PC Fisso con Windows Ed un Portatile Macintosh Ho provato ad installarlo sul PC ma non ci riesco non sono riuscito ad andare avanti!.. Collego il filo per internet tra il Filtro DSL e il router Poi il cavo o ethernet (GIALLO ) dal il router ed il computer..( io sul computer non ho la porta ethernet ) ...nella confezione ho trovato un ricevitore a forma di pendrive.. provo ad installarlo sul computer ma non mi trova i driver!.. Non nè ho la + pallida idea di come andare avanti!.. non ho esperienza con queste cose!.. è la prima volta che mi cimento ad un' installazione di un router!.. potete aiutarmi cortesemente ? Grazie! ...x ki usa msn.. ed ha 2 minuti per aiutarmi può contattarmi su [email protected]! Grazie ! |
|
|
|
|
#22568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi mi consigli di dinstallare l'utility e usare solo i driver? ma se non erro abilitando il servizio Zero e provo ad accedere alla configurazione wifi di winzoz non funziona mi dice che è disabilitato se non sbaglio! |
|
|
|
|
|
#22569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22570 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
allora che faccio lo prendo?
perchè adesso sono in adsl2+ con un dlink 300t moddato che si aggancia nonostante tutto a 10mega in down e i 384k in up. con il modem di telezozz si aggancia a 15mega in down e 384k in up ma fa schifo, 0 impostazioni, gira solo su windows e mac..ed io uso ubuntu dovrei prendere il gt e non mi va di spendere 100€ e trovarmi con un router inutilizzabile |
|
|
|
|
#22571 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
salve a tutti. Ho il dg834g-it da un paio di settimane e sono molto soddisfatto (75 euro + spese dallo shop on-line di mediaworld).
Ho un problema "strano": il router è collegato fisicamente ad un pc con win2k. Ogni volta che riavvio questo pc prima di loggarmi ricevo un messaggio di errore che dice ci sono problemi nell'assegnamento dell'ip perchè è già occupato. Esempio: il pc orazio ha ip 192.168.0.4; riavvio, ottengo il messagio di errore e mi trovo collegato il pc unknown con ip 192.168.0.5 (questo accade sia se prenoto un ip per il computer sia che io non lo faccia). Con altri due portatili collegati in wireless (ed ip prenotati) il problema non si pone. Perchè?? Lo stesso pc ha una partizione linux (suse10) che uso senza problemi, può essere che il router si sia accorto che lo stesso mac address sia riferito a due pc con nome diverso e adesso non sappia "a chi credere" Curiosità: a forza di andare avanti con gli ip, quando finisco gli indirizzi disponibili data la maschera che uso, cosa succede? riprende o non mi assegna più un indirizzo? come rimediare? |
|
|
|
|
#22572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
salve quando ho collegato il router dg834g dopo si è creato un collegamento sul desktop (router login)da un paio di giorni quando ci clicco su non si apre piu il pannello di controllo del router,bensi questa pagina
http://www.routerlogin.com/ cioè netgear customer support,mi sapete dire cos altro è successo?grazie
|
|
#22573 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Messaggio di servizio x Carciofone:
hai la casella pvt piena! Scusate l'interruzione... ![]() Ever4ever
|
|
#22575 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Mi serve aiuto!
Ho comprato e installato un 834GT con firmware 1.02.04.
Ho configurato il minimo indispensabile (parametri adsl per Alice e wifi per la chiave usb 111T). Il problema è che al max dopo mezzora il router si impalla, la chiave wifi non riesce più ad agganciarlo e anche i pc collegati via lan non riescono più a navigare in internet. L'unica cosa che risolve è staccare e riattaccare l'alimentazione. Staccato dall'adsl invece funziona perfettamente, senza impallarsi. Non penso sia un problema di Alice perchè il vecchio dlink funziona senza problemi. Cosa posso fare?
|
|
#22576 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
e poi mettere il firmware raccomandato 1.01.32 |
|
|
|
|
|
#22577 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Ok adesso provo, ma mi sembra strano che con l'ultima versione si impalli così facilmente...
|
|
#22578 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Tricesimo
|
salve, a me succede una cosa molto simile. Se sono collegato al router tramite ethernet mi si impalla sia la rete sia la connessione dopo 18min; mentre se sono collegato tramite chiavetta tutto funziona alla perfezione!!! Sta collegato, scarica, naviga e non s'impalla.... Il firmaware è sempre l'1.02.04. Consigliate anche a me l'aggiornamento?
|
|
|
|
|
#22579 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dg834pn
ciao a tutti, cosa ne pensate del dg834pn?
me lo consigliate? devo mettere in piedi una piccola rete a casa (due piani di circa 110mq l'uno con un apertura nella soletta di 60cm*200cm) cosa ne pensate? |
|
|
|
|
#22580 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
ennesimo...
Ho perso il conto, credo di essere al 5° up... al massimo mi becco un richiamo, ma non ho davvero nulla da perdere...
Quote:
ps:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia 
e poi mettere il firmware raccomandato 1.01.32