|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
sta diventando noioso leggere sempre le solite domande.....
|
|
#21682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#21683 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sempre che tu abbia il GT e il 1.02.04, informazioni che hai accuratamente omesso nella richiesta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
|
|
|
|
#21684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Sto provando e riprovando. Ho provato anche a togliere la protezione alla connessione wifi. A riavviare ho già provato, ma ci proverò di nuovo...è qualcosa di assurdo
|
|
|
#21685 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
eccomi tra voi con dg834g v3
|
|
|
|
|
#21686 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Redirect porte standard
Ciao ragazzi...ho appena scoperto il vostro forum...è veramente una figata...
Ho il netgear 834g v3 e devo dire ke mi trovo veramente bene.... Ora però mi si pone un problema...E' necessario che io abbia aperto la porta 21,23 e 80 verso una macchina....So ke con altri router è possibile fare il redirect...Mi hanno spiegato ke con tale funzione è possibile utilizzare, dall'esterno, una porta non standard per fare il port forwarding delle porte in questione...Per intenderci vorrei accedere a protocollo ftp utilizzando una porta diversa dalla 21, anke se sulla mia macchina ho come porta ftp la 21.Tutto questo, ovviamente, grazie al router!! E' possibile farlo?Se si come? Grazie Djeghe |
|
|
|
|
#21687 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve a tutti, pongo un quesito: tramite alcune regole firewall ho bloccato per un certo range di indirizzi lan l'utilizzo del p2p. Però, a quanto pare alcuni programmi per bittorrent tipo Azureus riescono ad aggirare l'ostacolo (seppure parzialmente, con le sole connessioni inbound) sfruttando l'uPnP del router che va ad aprire le porte necessarie.
A differenza di un router ZyXEL che ho posseduto, l'uPnP del DG834GT sembra ignorare gli eventuali blocchi impostati nelle regole degli inbound services (cosa che ho tentato)! Posto che non lo si voglia disattivare perché risulta comodo ad es. per alcune funzionalità di Messenger, esiste magari un metodo per inibire l'uPnP ad un determinato range di indirizzi? |
|
|
|
|
#21688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bisognerebbe farlo a mano via telnet ogni volta e non è detto che si riesca
|
|
|
|
|
#21689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
upnp puoi anche disattivarlo cmq se ritieni anche perchè un filtraggio fatto cosi' riempie di regole il firewall del router e non so se gli giova molto
|
|
|
|
|
#21690 | |
|
Member
|
Quote:
Del firewall ti chiedevo come fai tu per quei giochi o programmi che hanno un krak che prevede di bloccarli nel firewall del computer, perchè se vanno su internet campa cavallo! Non dirmi che non sai di cosa parlo, perchè ti vedo in tutti i forum di haker e di emule e sei bravissimo in queste cose e ti stimo moltissimo. |
|
|
|
|
|
#21691 |
|
Senior Member
|
sai che secondo me invece sei un troll ???
![]() non è che ne avessimo proprio bisogno ma....
|
|
|
|
#21692 | |
|
Member
|
Quote:
Edit: ho cercato su wilkipedia e ho trovato che è una specie di offesa http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29 Comunque ti sbagli, perchè ho scritto solo 9 messaggi in tutto fino adesso mentre tu 19900 e più e in tutte le pagine ci sono decine di tuoi interventi anche offensivi e sbruffoni verso gli utenti normali. Ultima modifica di Stan-O : 25-01-2007 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#21693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
già il nick.. e poi hai spammato la tua domanda ovunque... durerai poco se farai ancora così
>bYeZ<
|
|
|
#21694 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21695 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao
ho acquistato il kit DGB111G composto da un Modem Router DG834G e una pennina usb WG111. La mia domanda è questa: Per poter connettere un terzo pc, devo per forza acquistare un altra pennina WG111 oppure posso utilizzare una pennina di qualsiasi altra marca? Se si potete gentilmente postare una lista di quelle adatte? E poi: al momento senza il router il mio portatile è connesso al pc di casa tramite LAN (non avendo scheda wireless). Quando il pc di casa sarà connesso al router tramite pennina, potrà ancora esserci la connessione LAN o devo per forza acquistare un altra pennina per il portatile? Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
#21696 |
|
Senior Member
|
no puoi prenderne anche un altra cosi' come puoi collegare sia via lan che wifi
|
|
|
|
#21697 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
1 portatile collegato wireless pc casa collegato tramite pennina 1 portatile collegato al pc casa tramite LAN. E' fattibile?! |
|
|
|
|
|
#21698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#21699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
|
ho un problema con il mio DG834g..... vorrei fare assistenza remota con UltaVNC che ho installato su XP ma non riesco a fare la connessione remota quando mi collego via internet all'esterno ( con il PC di un amico abbiamo mappato tutte le porte opportune.... 5900 5800 5901 5902 in TCP/UDP ed installato la parte Server sul suo e Client sul mio) anche lui sotto router mentre in LAN via wireless riesco a collegarmi al mio iBook e "manovrare" il PC con XP... ( ma non viceversa. Che altro posso fare? Grazie
Max Ultima modifica di maximino : 25-01-2007 alle 17:24. |
|
|
|
|
#21700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia