Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2011, 16:23   #901
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Per leggere una recensione senza cazzate mi son dovuto mettere a scriverla

http://www.homecinemainside.it/gamin..._Of_Stalingrad
Questa è una recensione fatta col cuore, ma suprattutto è fatta da uno che ha provato con mano, non da uno che prova mezzora e poi scrive su quelle 2 cose che ha visto...(In pratica in un titolo come questo non hai visto nulla in mezzora sparando ai bot!)

Ma dissento su alcune cose, più per amore del gioco e forse perchè sono di parte......
Il territory mode non è alla battfield, è quello che ha reso celebre il primo RO ed è diverso proprio come concezione, in battfield tutti valgono uguale nel cap, in RO no, in pratica te ne accorgi che c'è il TL in cap, seconda cosa i cap sono in genere molto vasti, quindi valli a stanare te gli assaltatori
Seconda cosa, la mappa più amata del primo RO, Danzig sicuramente era bellissima e mi è piaciuta un sacco, ma io voglio che mi riportino sul 2(modder aiutateci voi)...
StalingradKessel!
Zithomir!
E per ultima un vero capolavoro di mappa che nel 2 con tutte le feature nuove per me sarà al cardiopalma....
KONIGZPLATS!!!

Edit,
Davvero, hanno scritto nell'altra recensione che il sonoro è così così?"?"?"?"?"?"?
Ma dove ce le hanno le orecchie? Io ogni volta che sparo è un orgia di sensazioni stupende che proviene dalle cuffie, ogni volta che un mio campagno muore mi rattristo solo a sentirlo urlare dal dolore, per non parlare delle urla di carica o gli ordini urlati a squarciagola, un giono proverò con le casse in 5.1 a tutto volume, deve essere strepitoso, altro che...

Ultima modifica di gr3y_s0ul : 28-09-2011 alle 16:32.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:32   #902
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
...

Ma dissento su alcune cose, più per amore del gioco e forse perchè sono di parte......
Il territory mode non è alla battfield, è quello che ha reso celebre il primo RO ed è diverso proprio come concezione, in battfield tutti valgono uguale nel cap, in RO no, in pratica te ne accorgi che c'è il TL in cap, seconda cosa i cap sono in genere molto vasti, quindi valli a stanare te gli assaltatori
Seconda cosa, la mappa più amata del primo RO, Danzig sicuramente era bellissima e mi è piaciuta un sacco, ma io voglio che mi riportino sul 2(modder aiutateci voi)...
StalingradKessel!
Zithomir!
E per ultima un vero capolavoro di mappa che nel 2 con tutte le feature nuove per me sarà al cardiopalma....
KONIGZPLATS!!!
Gliel'avevo detto che i territory sono diversi, ma è pigro e non aveva voglia di scrivere le differenze.

Quoto anche per le mappe, anch'io rivoglio Konigzplats!

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:42   #903
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
sì avete ragione, ma se scrivo alla Battlefield la gente capisce, già per il countdown stavo uscendo pazzo a descriverlo.

Zhitomyr però è la merda, soprattutto la 1941 certo, sempre meglio di Caucasus. Konigzplatz venderei un rene per averla.
Old 28-09-2011, 16:46   #904
ampyone
Member

L'Avatar di ampyone

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lucca Toscana
Qualcuno sa perche appena avvio una partita in multi vedo tutti i server ma se faccio aggiorno la lista non ce ne sono piu
Intel Core i5 4690k,MB Gigabyte Z97X-gaming 7 ,S.V.Zotac GTX1070,Ram OCZ Golden Edition 8 Giga ,SSD Samsung 512GB HD n.2 Segate Barracuda 1000GB SATA2 16MB raid 0,Alim.OCZ 850W, Windows 7 64 bit,Monitor LG 32 21/9.
Haloha a tutti
Ampy
ampyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:53   #905
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da ampyone Guarda i messaggi
Qualcuno sa perche appena avvio una partita in multi vedo tutti i server ma se faccio aggiorno la lista non ce ne sono piu
Mai sentito di questo problema, consiglio di salvare i server che preferisci in 'Preferiti'.

Solitamente la pagina dei preferiti non presenta bug e quindi non dovrebbe darti problemi.

Oppure joina da un tuo amico su steam o usa steam per cercarli(Visualizza (bottone in alto a sinistra) -> servers)

Old 28-09-2011, 16:54   #906
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da ampyone Guarda i messaggi
Perchè è bacato fino alla morte
Old 28-09-2011, 19:44   #907
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
ecco una versione ancora non finita del manuale officiale di RO2:

http://www.fileplanet.com/222435/220...rk-in-Progress)
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 01:29   #908
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Forse hanno capito la causa!

http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=67996

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 07:44   #909
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Qualcuno mi spiega che cacchio vuol dire questo?

OK COSA?!?!

Old 29-09-2011, 08:16   #910
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
Sarebbe veramente una notizia ottima

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega che cacchio vuol dire questo?

...

OK COSA?!?!

OK

Old 29-09-2011, 08:22   #911
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi

OK
Sì, ma OK che vuol dire OK?
Ero in server e in 2 secondi mi ritrovo nella lista dei server con questa scritta
Old 29-09-2011, 08:24   #912
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Non è Kursk, ma quasi

Questa la dedico a Melo

Old 29-09-2011, 08:38   #913
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Veramente ottimi screens.

Comuqnue per chi avesse ancor ala beta installata:

'We've just updated the RO2 Beta with test fixes for the stats issues and for the no-sound bug.

We want to get some volume testing on the stats fix - tested ok in small numbers in the office, but needs volume testing. If you still have the beta installed, it should update automatically. Please report any problems you find with the stats IN THIS THREAD. But please do watch the numbers carefully - we don't need lots of "I'm sure that wasn't right, but I can't remember"

The no-sound bug should also be fixed in there, but we want to check that out too.
' (cit. Wilsonam)

Old 29-09-2011, 09:15   #914
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Quote:
Posso rompere? La fiammata non dovrebbe essere così, le sfiammate laterali vanno bene per il Pz.IV che ha il freno di bocca, ma il T-34/76 ha un cannone privo di freno, quindi la fiamma dovrebbe essere circolare. Correggetemi se sbaglio.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
Old 29-09-2011, 09:20   #915
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
OK COSA?!?!

OK OK OK OK OK OK

bellissima la emot

più tardi posto un'immagine utile, il tempo di sistemarla per bene
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 09:25   #916
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Grazie spammone

@Bruce. ottima la tua recensione, leggendola ho scperto cose che ingame non ho assolutamente notato.
Comunque, attualmente il gioco non và oltre l' 8.5 per via dei problemi che ancora ha, risolti questi potrà incrementare il punteggio.
Discorso punteggi: dare un 10 in giocabilità è una cosa totalmente personale, chi come mè concorda su questo, anche se avrei dato 9.5, la perfezione in un voto per mè non esiste in un gioco, stesso discorso per il sonoro, di grande impatto, ma anche lì perfettibile per via di alcuni problemi legati alla focalizzazione.
la longevità è un punto interrogativo, troppo presto per dare un giudizio su quel parametro

Quote:
Poche le critiche da rivolgere per un prodotto nella sostanza vicino alla perfezione, al netto dei bug che stanno venendo prontamente risolti da Tripwire.
Problemi di performance e vari bug rendono attualmente il gioco lontano dalla perfezione, nulla che lo renda ingiocabile sia chiaro, però ci sono, sono tanti e fastidiosi.

Quanto allo sbilanciamento armi in parte è vero, nella realtà le armi Tedesche erano qualitativamente superriori a quelle Sovietiche, basti pensare che mezza comunity odia il comportamento della stg44 e chiede di modificare l' efficenza di quest' arma
Old 29-09-2011, 09:26   #917
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
Posso rompere? La fiammata non dovrebbe essere così, le sfiammate laterali vanno bene per il Pz.IV che ha il freno di bocca, ma il T-34/76 ha un cannone privo di freno, quindi la fiamma dovrebbe essere circolare. Correggetemi se sbaglio.
no, perchè quella fiammata è prodotta dal mio colpo che ha centrato la torretta
Old 29-09-2011, 09:34   #918
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Quote:
no, perchè quella fiammata è prodotta dal mio colpo che ha centrato la torretta
Cool.

Comunque quà propongono di rivedere le classi e le armi, e io sinceramente sbavo all'idea di modificarle proprio in questo modo!

http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=64360

Old 29-09-2011, 09:44   #919
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
lo zoom non mi è venuto benissimo, comunque..

in pratica questo è l'indicatore che compare sui lati dello schermo e che simula la 'visione periferica' del nostro omino: in pratica quando vicino a noi c'è un nemico, cioè quando il nemico entra nel campo visivo del nostro alter-ego
noi non possiamo vederlo, ma notiamo comunque la sua presenza, come se lo intravedessimo con la coda dell'occhio
in questo caso era alla mia sinistra, e mi ha ucciso subito dopo (endy, ti ricordo che mi devi una vita per questo scatto.. )
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 10:12   #920
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Beh codice, è la tua opinione, tu dici che non metteresti 10 a prescindere a nessun gioco, ci sta, per me invece non è così e secondo me una recensione resta, quindi non ha senso punire nel giudizio un gioco, considerando che nel giro di pochi giorni ad esempio sistemeranno le stats. A quel punto che faccio, cambio il giudizio al volo, o resta chessò, un 8 di punizione per problemi che non ci sono più?

In un articolo c'è una data, delle considerazioni a quel giorno. Basta essere chiari alla fine, anche perchè chi si va a leggere una rece di RO2 di 23 mila caratteri è uno che già a interesse per il titolo per dire. farà la sua valutazione da solo, le mie sono quelle.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian