|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
oddio murdock ho dovuto cancellare un post perchè credevo che avesse scritto codice
![]() ![]() ![]() Mamma mia quanto odio ingiustificato ![]()
![]() |
#8642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ciò dipende secondo me dalla scarsa identità che gli han dato, potevano innovare ed evolvere OST. Combattere sullo stesso livello di Black Ops 2, BF3, CS non era possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8643 |
Senior Member
|
http://forums.tripwireinteractive.co...&postcount=281
qui Dahn spiega le tempistiche di tripwire, vista dall'interno e da uno che evidentemente conosce cose che noi non sappiamo. Per questo io dico che ci sono tante lamentele ingiustificate, parliamo di un team che quando creò RO2 era composto da 12 persone, adesso sono circa 25 e sono sottoposti a un gran lavoro. Io dico che bisognerebbe essere molto fiduciosi, proprio in questo momento.
![]() |
#8644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
![]() murdock lascia stare, bruce come finanziatore di giochi persi è il primoa l mondo (cit.) dahn che ne sà? è un dev? o è solo l' ennesimo funboy? http://www.reddit.com/r/Games/commen...stra_2/c8cmfa8
![]() |
![]() |
#8645 |
Senior Member
|
dahn ha creato le migliori mappe del gioco, stai certo che ha contatti diretti con tripwire e sa qualcosina in più dell'hater da tastiera
![]()
![]() |
#8646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
ma reddit no, dai.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8647 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Che poi non sa nemmeno mezza parola d'inglese. Mah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8648 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() (chi acquisterà ex-novo RS potrà cmq giocare senza limtazioni a HoS, non so se han poi cambiato la politica di lancio) P.S. Secondo me il lungo post di Dahn è tanto interessante quanto fallato in origine: voler a tutti i costi anticipare i tempi e creare un gioco "ibrido", con elementi buttati là solo con l'intento, perso in partenza, di rivaleggiare con serie più blasonate e per molti versi "invincibili", è stata una scelta decisamente discutibile e che nel corso dei mesi han pagato caro! Creare un gioco magari più limitato, ma più ragionato e curato avrebbe serebbe stata imho una scelta più saggia, quanto meno a livello di community! Quote:
![]() Ultima modifica di lorenzo19823 : 19-03-2013 alle 18:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8649 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8650 |
Senior Member
|
spiegatemi cosa intedete, avreste preferito non avere 10 mappe al lancio, un sdk a 12 mesi dal lancio, magari niente mezzi completamente così meno critiche? Mah. Quali sarebbero gli elementi buttati lì?
Cioè, ci sono ancora persone nel forum tripwire che si lamentano della rosa di comandi, preferivano il listone.
![]() |
#8651 |
Senior Member
|
è solo un post di un utente, come quello di danh ma dall 'altro lato della barricata, mi basta questo: They ignored their community. Closed beta was a failure, they didn't implement any changes because they were so confident in the decisions of their "design team".
il resto fottenasega, volete (ancora) dargli soldi? fatelo pure, io aspetto RO2 come ce l' ho io in mente, ma già capito che non arriverà mai, pace. son 3 mesi che non tocco RO2, sinceramente non ne sento la mancanza, figuriamoci poi di 5 mappe solo fanteria dove cambia solo la locazione. Come ultima cosa: stanno cercando in tutte le magnere di attirare l' attenzione (e le maledizioni ) su di loro per risollevare un po' la playerbase, compresa l' abituale annuncio Come Play with Yoshiro on... se avessi ancora installato RO2, andrei con il suo team solo per tkillarlo forse perchè mancano alcuni comandi, ma questo non lo capirai mai e non te lo spiego, per capirlo prendi ostfront e fai i confronti
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 19-03-2013 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8652 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche il sistema di bleeding/bendaggio andava imho migliorato o altrimenti del tutto eliminato, nessuno mi pare ne senta la mancanza in classic... Poi oh, son grato ai TWI per il lavoro incredibile che hanno svolto, critico alcuni aspetti del gioco proprio perchè mi piace! ![]() Per il discorso mappe, non capisco perchè non riutilizzare il design comune a molte mappe del predecessore, lunghi corridoi con diversi obiettivi sequenziali da difendere su linee fisse, forse un pò banale ma molto veloce spettacolare. Lo stesso impianto usato dalla bella Bridge of Druzhima, facilmente convertibile poi in mappa combined con gli HT. Per carità, Baraskha è visivamente bellissima, ma nei pochi round che c'ho giocato l'ho trovata troppo "vuota", seppur con 64 giocatori connessi! Ultima modifica di lorenzo19823 : 19-03-2013 alle 20:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8653 |
Senior Member
|
Ultima modifica di lorenzo19823 : 19-03-2013 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8654 |
Senior Member
|
leggete questo post del presidente http://forums.tripwireinteractive.co...7&postcount=89
circa gli sblocchi delle armi nemiche e le opzioni dei server. Alcuni passaggi chiave secondo me: "These server admins are smart guys. They figure out how to set up the list of maps they want to run, they can easily change one option in web admin and turn on "Classic Mode Weapon Loadouts" to get exactly what you are talking about." "Show me that there IS a big community of hardcore players by filling up those types of servers because full servers speak louder than words. " Quanta verità. ![]() Anyway, altra cosa, per curiosità mi sono andato a leggere le recensioni su Steam che avete scritto su RO2, praticamente tutti avete scritto "miglior multiplayer mai giocato", e questo ancora prima che uscisse fuori la goty. Adesso però tripwire ha rovinato il gioco, fate pace con la vostra testa ![]()
![]() |
#8655 |
Senior Member
|
Darro la gente gioca a max payne e tomb rider in multy, basta che entrano si fan 2 spari non whinnano contro chi è piu bravo (cheater/hacke/noooobbb) va sempre bene.
Se fai un gioco assimetrico come RS tieni le cose separate non fai un miscugli di tutti perchè "OMG la katana rulla" cioè Natural Selection è assimetrico per definizione complesso per certi versi e infatti amato da pochi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8657 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi il discorso che fa lui è lampante, chi tiene un server ha interesse affinché questo sia pieno. In Cod 4 tantissima gente cercava i server con la promod, qui c'è una schiera di hater che vuole obbligare la maggioranza a giocare come vedono il gioco loro. Via server è tutto customizzabile, gli utenti potranno entrare a fare du spari come dici te, ma i server admin non sono dei mentecatti, che è quello che dice ramn.
![]() |
![]() |
#8658 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
darro, ok la gente che si lamenta sempre dopo un po' dà fastidio..
ma lo stesso discorso vale anche per chi difende a spada tratta senza vedere i difetti lampanti la recensione del miglior multi, penso ti riferisca alla mia.. resta comunque uno dei multi migliori in assoluti, non c'è che dire (cod e bf? lasciam perdere..), ciò non toglie che ha seri problemi, dovuti sia alla gestione fallata del tutto da parte di twi che ha a tutti costi insistito a volersi mettere in competizioni con i colossi bbk (di nuovo, lasciam perdere.. ![]() poi oh, io ci ho fatto più di 500h di gioco.. altri qui ne han fatte anche di più.. in tutto questo tempo abbiamo spolpato lo spolpabile, qualche mappa è uscita grazie al cielo, un paio ufficiali, diverse dai modder (e anche qui, tra l'sdk pesante come non mai e l'introduzione del workshop che.. vabbe, leggi sopra nelle altre parentesi..) ma sostanziali novità e rinnovamenti in quello che davvero non va non ce ne sono stati.. e poi, ricordiamoci chi ha voluto fare una beta iniziale aperta solo a gente che 'chi l'ha mai sentita?' quando i veterani di ostfront erano lì scalpitanti pieni di aspettativa.. ricordiamoci chi ha voluto mettere una 3a modalità che farebbe arrossire di vergogna pure i coddari/bfiani..
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() Ultima modifica di ThePonz : 21-03-2013 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8659 |
Senior Member
|
dahn ha fatto un bel resoconto di quello che è successo, l'ho linkato qualche post più su. Il gioco vero, inutile negarlo, è la goty edition uscita a maggio, ovvero dopo 8 mesi di beta in cui comunque mi pare ci siamo divertiti, con tutti i problemi del mondo.
I boh comunque hanno testato il gioco in closed beta, erano uno dei clan più forti di red orchestra ostfront, non è vero che non hanno ascoltato i fans. Hanno speso tempo e risorse per la classic mode rischiesta a gran voce 500 volte da 10 persone, hanno fatto modifiche sbagliate alla countdown, così almeno dice grey soul(modalità inutile per me ![]() A me non pare poco. Poi sono spariti da 3 4 mesi perchè si son messi sotto su Rising Storm, yoshiro ha detto che hanno per le mani un sacco di cose, non hanno intenzione di annunciarle prima perchè se poi non venissero implementate la gente rompe il cazzo. E parliamo di un gioco che all'uscita costava la metà di cod e battlefield, con sdk e mappe gratuite. Secondo me si pretende TROPPO.
![]() |
#8660 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Anche secondo me siete un pò inclementi con tripwire. A ro2 ci avete giocato centinaia di ore, ci sta che lo troviate monotono
![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.