Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2013, 16:04   #8641
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
oddio murdock ho dovuto cancellare un post perchè credevo che avesse scritto codice mah, non concordo su nulla, de gustibus, io ci sarò comunque, voi se non ho capito male avete trovato il santo graal nell'alpha di arma 3.

Mamma mia quanto odio ingiustificato
Old 19-03-2013, 17:05   #8642
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
oddio murdock ho dovuto cancellare un post perchè credevo che avesse scritto codice mah, non concordo su nulla, de gustibus, io ci sarò comunque, voi se non ho capito male avete trovato il santo graal nell'alpha di arma 3.

Mamma mia quanto odio ingiustificato
No per me arma 3 è tutta un'altra cosa, mi spiace un sacco per RO2 perchè merita molto e cmq dai anche loro (ammesso dal gran capo in persona) preferiscono lavorare su KF che non su RO, tolta la gente sul loro forum che whina, analizza la massa di tutti i giocatori che lo han acquistato pochi si son fermati a giocarlo.

Ciò dipende secondo me dalla scarsa identità che gli han dato, potevano innovare ed evolvere OST. Combattere sullo stesso livello di Black Ops 2, BF3, CS non era possibile.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 17:09   #8643
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

http://forums.tripwireinteractive.co...&postcount=281

qui Dahn spiega le tempistiche di tripwire, vista dall'interno e da uno che evidentemente conosce cose che noi non sappiamo.

Per questo io dico che ci sono tante lamentele ingiustificate, parliamo di un team che quando creò RO2 era composto da 12 persone, adesso sono circa 25 e sono sottoposti a un gran lavoro.

Io dico che bisognerebbe essere molto fiduciosi, proprio in questo momento.
Old 19-03-2013, 17:22   #8644
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
parli come un politico

murdock lascia stare, bruce come finanziatore di giochi persi è il primoa l mondo (cit.)

dahn che ne sà? è un dev? o è solo l' ennesimo funboy?

http://www.reddit.com/r/Games/commen...stra_2/c8cmfa8
Old 19-03-2013, 17:29   #8645
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

dahn ha creato le migliori mappe del gioco, stai certo che ha contatti diretti con tripwire e sa qualcosina in più dell'hater da tastiera
Old 19-03-2013, 17:42   #8646
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
parli come un politico

murdock lascia stare, bruce come finanziatore di giochi persi è il primoa l mondo (cit.)

dahn che ne sà? è un dev? o è solo l' ennesimo funboy?

http://www.reddit.com/r/Games/commen...stra_2/c8cmfa8
codice, va bene tutto o quasi..

ma reddit no, dai..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 17:47   #8647
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Che poi non sa nemmeno mezza parola d'inglese. Mah.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 17:52   #8648
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
chi ha RO2 potrà giocare a Rising Storm con delle limitazioni, ancora non sono state dette. Ma si potrà comprare per sbloccarlo, ovviamente è d'obbligo comprarlo
Vero, mi pare fosse cmq previsto uno sconto per i possessori di HoS nel caso si decida di acquistare il gioco completo... scelta obbligatoria chiaramente!

(chi acquisterà ex-novo RS potrà cmq giocare senza limtazioni a HoS, non so se han poi cambiato la politica di lancio)

P.S. Secondo me il lungo post di Dahn è tanto interessante quanto fallato in origine: voler a tutti i costi anticipare i tempi e creare un gioco "ibrido", con elementi buttati là solo con l'intento, perso in partenza, di rivaleggiare con serie più blasonate e per molti versi "invincibili", è stata una scelta decisamente discutibile e che nel corso dei mesi han pagato caro!

Creare un gioco magari più limitato, ma più ragionato e curato avrebbe serebbe stata imho una scelta più saggia, quanto meno a livello di community!

Quote:

Fiducioso, sempre! Sulle tempistiche, un pò meno!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 19-03-2013 alle 18:01.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 19:00   #8649
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Vero, mi pare fosse cmq previsto uno sconto per i possessori di HoS nel caso si decida di acquistare il gioco completo... scelta obbligatoria chiaramente!

(chi acquisterà ex-novo RS potrà cmq giocare senza limtazioni a HoS, non so se han poi cambiato la politica di lancio)

P.S. Secondo me il lungo post di Dahn è tanto interessante quanto fallato in origine: voler a tutti i costi anticipare i tempi e creare un gioco "ibrido", con elementi buttati là solo con l'intento, perso in partenza, di rivaleggiare con serie più blasonate e per molti versi "invincibili", è stata una scelta decisamente discutibile e che nel corso dei mesi han pagato caro!

Creare un gioco magari più limitato, ma più ragionato e curato avrebbe serebbe stata imho una scelta più saggia, quanto meno a livello di community!

Fiducioso, sempre! Sulle tempistiche, un pò meno!
^this
Old 19-03-2013, 19:06   #8650
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

spiegatemi cosa intedete, avreste preferito non avere 10 mappe al lancio, un sdk a 12 mesi dal lancio, magari niente mezzi completamente così meno critiche? Mah. Quali sarebbero gli elementi buttati lì?

Cioè, ci sono ancora persone nel forum tripwire che si lamentano della rosa di comandi, preferivano il listone.
Old 19-03-2013, 19:52   #8651
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
codice, va bene tutto o quasi..

ma reddit no, dai..
è solo un post di un utente, come quello di danh ma dall 'altro lato della barricata, mi basta questo: They ignored their community. Closed beta was a failure, they didn't implement any changes because they were so confident in the decisions of their "design team".

il resto fottenasega, volete (ancora) dargli soldi? fatelo pure, io aspetto RO2 come ce l' ho io in mente, ma già capito che non arriverà mai, pace.

son 3 mesi che non tocco RO2, sinceramente non ne sento la mancanza, figuriamoci poi di 5 mappe solo fanteria dove cambia solo la locazione.

Come ultima cosa: stanno cercando in tutte le magnere di attirare l' attenzione (e le maledizioni ) su di loro per risollevare un po' la playerbase, compresa l' abituale annuncio Come Play with Yoshiro on...

se avessi ancora installato RO2, andrei con il suo team solo per tkillarlo

Quote:
Cioè, ci sono ancora persone nel forum tripwire che si lamentano della rosa di comandi, preferivano il listone.
forse perchè mancano alcuni comandi, ma questo non lo capirai mai e non te lo spiego, per capirlo prendi ostfront e fai i confronti

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 19-03-2013 alle 23:26.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 19:57   #8652
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
spiegatemi cosa intedete, avreste preferito non avere 10 mappe al lancio, un sdk a 12 mesi dal lancio, magari niente mezzi completamente così meno critiche? Mah. Quali sarebbero gli elementi buttati lì?
Molto semplicemente, non inserire tutta la faccenda dei livelli, miglioramenti e perks, al lancio buggati, imho assolutamente fuori luogo in un fps del genere e che son convinto abbiano rubato un sacco di tempo agli sviluppatori. Tutto tempo imho rubato a cose decisamente più importanti, quali presentare un gioco stabile fin dal lancio o nuove mappe e veicoli che avrebbero sicuramente reso più interessante e vario il gioco!

Anche il sistema di bleeding/bendaggio andava imho migliorato o altrimenti del tutto eliminato, nessuno mi pare ne senta la mancanza in classic... Poi oh, son grato ai TWI per il lavoro incredibile che hanno svolto, critico alcuni aspetti del gioco proprio perchè mi piace!

Per il discorso mappe, non capisco perchè non riutilizzare il design comune a molte mappe del predecessore, lunghi corridoi con diversi obiettivi sequenziali da difendere su linee fisse, forse un pò banale ma molto veloce spettacolare. Lo stesso impianto usato dalla bella Bridge of Druzhima, facilmente convertibile poi in mappa combined con gli HT. Per carità, Baraskha è visivamente bellissima, ma nei pochi round che c'ho giocato l'ho trovata troppo "vuota", seppur con 64 giocatori connessi!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 19-03-2013 alle 20:22.
Old 19-03-2013, 20:17   #8653
lorenzo19823
Senior Member

http://h2142455.stratoserver.net/files/public/1.bmp

(sul sito ce ne sono altre)

Ultima modifica di lorenzo19823 : 19-03-2013 alle 20:24.
Old 21-03-2013, 12:33   #8654
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

leggete questo post del presidente http://forums.tripwireinteractive.co...7&postcount=89

circa gli sblocchi delle armi nemiche e le opzioni dei server.

Alcuni passaggi chiave secondo me:

"These server admins are smart guys. They figure out how to set up the list of maps they want to run, they can easily change one option in web admin and turn on "Classic Mode Weapon Loadouts" to get exactly what you are talking about."

"Show me that there IS a big community of hardcore players by filling up those types of servers because full servers speak louder than words. "

Quanta verità.

Anyway, altra cosa, per curiosità mi sono andato a leggere le recensioni su Steam che avete scritto su RO2, praticamente tutti avete scritto "miglior multiplayer mai giocato", e questo ancora prima che uscisse fuori la goty. Adesso però tripwire ha rovinato il gioco, fate pace con la vostra testa
Old 21-03-2013, 12:48   #8655
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Darro la gente gioca a max payne e tomb rider in multy, basta che entrano si fan 2 spari non whinnano contro chi è piu bravo (cheater/hacke/noooobbb) va sempre bene.

Se fai un gioco assimetrico come RS tieni le cose separate non fai un miscugli di tutti perchè "OMG la katana rulla" cioè Natural Selection è assimetrico per definizione complesso per certi versi e infatti amato da pochi..
Old 21-03-2013, 13:00   #8656
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Anyway, altra cosa, per curiosità mi sono andato a leggere le recensioni su Steam che avete scritto su RO2, praticamente tutti avete scritto "miglior multiplayer mai giocato", e questo ancora prima che uscisse fuori la goty. Adesso però tripwire ha rovinato il gioco, fate pace con la vostra testa
fortunatamente io non ho mai scritto una cosa del genere
Old 21-03-2013, 13:55   #8657
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Darro la gente gioca a max payne e tomb rider in multy, basta che entrano si fan 2 spari non whinnano contro chi è piu bravo (cheater/hacke/noooobbb) va sempre bene.

Se fai un gioco assimetrico come RS tieni le cose separate non fai un miscugli di tutti perchè "OMG la katana rulla" cioè Natural Selection è assimetrico per definizione complesso per certi versi e infatti amato da pochi..
però leggere prima di commentare va sempre bene. Gli americani non potranno avere la katana, così come i giapponesi non potranno avere il garand, tanto per dirne due. La scelta dell'armamentario nemico è giustificata da fattori di realismo, dice il presidente, visto che capitava in guerra che c'erano tedeschi con la ppsh ad esempio. E non raccolta sul campo.

E poi il discorso che fa lui è lampante, chi tiene un server ha interesse affinché questo sia pieno. In Cod 4 tantissima gente cercava i server con la promod, qui c'è una schiera di hater che vuole obbligare la maggioranza a giocare come vedono il gioco loro.

Via server è tutto customizzabile, gli utenti potranno entrare a fare du spari come dici te, ma i server admin non sono dei mentecatti, che è quello che dice ramn.
Old 21-03-2013, 14:18   #8658
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
darro, ok la gente che si lamenta sempre dopo un po' dà fastidio..
ma lo stesso discorso vale anche per chi difende a spada tratta senza vedere i difetti lampanti

la recensione del miglior multi, penso ti riferisca alla mia.. resta comunque uno dei multi migliori in assoluti, non c'è che dire (cod e bf? lasciam perdere..), ciò non toglie che ha seri problemi, dovuti sia alla gestione fallata del tutto da parte di twi che ha a tutti costi insistito a volersi mettere in competizioni con i colossi bbk (di nuovo, lasciam perdere.. ) sia ad una community piangina, che tanto ha preteso e poco ha raccolto

poi oh, io ci ho fatto più di 500h di gioco.. altri qui ne han fatte anche di più.. in tutto questo tempo abbiamo spolpato lo spolpabile, qualche mappa è uscita grazie al cielo, un paio ufficiali, diverse dai modder (e anche qui, tra l'sdk pesante come non mai e l'introduzione del workshop che.. vabbe, leggi sopra nelle altre parentesi..) ma sostanziali novità e rinnovamenti in quello che davvero non va non ce ne sono stati..

e poi, ricordiamoci chi ha voluto fare una beta iniziale aperta solo a gente che 'chi l'ha mai sentita?' quando i veterani di ostfront erano lì scalpitanti pieni di aspettativa.. ricordiamoci chi ha voluto mettere una 3a modalità che farebbe arrossire di vergogna pure i coddari/bfiani..

Ultima modifica di ThePonz : 21-03-2013 alle 14:20.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 14:51   #8659
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

dahn ha fatto un bel resoconto di quello che è successo, l'ho linkato qualche post più su. Il gioco vero, inutile negarlo, è la goty edition uscita a maggio, ovvero dopo 8 mesi di beta in cui comunque mi pare ci siamo divertiti, con tutti i problemi del mondo.
I boh comunque hanno testato il gioco in closed beta, erano uno dei clan più forti di red orchestra ostfront, non è vero che non hanno ascoltato i fans.

Hanno speso tempo e risorse per la classic mode rischiesta a gran voce 500 volte da 10 persone, hanno fatto modifiche sbagliate alla countdown, così almeno dice grey soul(modalità inutile per me ), parliamo pur sempre di un team di 25 persone(all'uscita erano 12), che ha fatto un FPS multiplayer enormemente migliore di quello che propone la concorrenza.

A me non pare poco. Poi sono spariti da 3 4 mesi perchè si son messi sotto su Rising Storm, yoshiro ha detto che hanno per le mani un sacco di cose, non hanno intenzione di annunciarle prima perchè se poi non venissero implementate la gente rompe il cazzo. E parliamo di un gioco che all'uscita costava la metà di cod e battlefield, con sdk e mappe gratuite.

Secondo me si pretende TROPPO.
Old 21-03-2013, 15:02   #8660
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Anche secondo me siete un pò inclementi con tripwire. A ro2 ci avete giocato centinaia di ore, ci sta che lo troviate monotono Se era un titilone prima, quando era il vostro gioco multy di riferimento, lo é anche adesso, solo che avendoci giocato cosí tanto e conoscendolo cosí bene non avete piú voglia di giocarlo. Imho.
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Guerra all'algoritmo di Meta: le app di ...
Samsung Galaxy Watch8, super prezzo di s...
La controproposta di Taiwan agli USA: pr...
Le aziende dell'area EMEA sono soddisfat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian