|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
comunque io non capisco una cosa, molta gente sul forum ufficiale si sta lamentando del fatto che RO2 sia un passo indietro rispetto a RO1 come realismo......quindi, perchè non fare una terza modalità in cui implementare ciò che tutti quelli sul forum vogliono?
l'idea delle pluri-modalità di gioco è un idea pazzesca.....ma mal utilizzata secondo il mio parere ![]() Ultima modifica di Filo90 : 23-09-2011 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Quote:
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
ma qual'è il problema di avere più modalità e sfruttarle degnamente?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
Il problema per me è che la gente si era abituata a tal punto al primo da ritenerlo il vero ed unico 'realismo'. In realtà nel primo Ro si ha proprio a che fare con soldati veramente asmatici e con grossi problemi di movimento, incapaci di tenere la mira con qualsiasi arma. TW disse più volte che il soldato di RO: Ost è così impedito principalmente perchè loro non avevano abbastanza mezzi/abilità per implementare le cose come avrebbero voluto. Considerando tutto ciò direi che TW uno standard simil-ostfront potrebbe farlo. Così con poco accontenterebbe quegli utenti (e non sono pochi) schifati dalla trasformazione che è avvenuta in RO2. Ciò non toglie che per me non la farà mai (o per lo meno non nei prossimi mesi), il gameplay più realistico è indubbiamente quello di RO2 e non credo che TW abbia intenzione di tornare sui suoi passi o di aggiungere un'altra modalità. Inoltre all'uscita dell'SDK ognuno potrà farsi la propria modalità e sicuramente usciranno delle mod alla ostfront. Quindi amanti di RO non temete, a breve avrete tutto quello che volete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Non mi sembra che RO2 sia meno realistico di RO: O
Perchè dicono questo?
![]() |
#746 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
sicuramente RO1 era più difficile, e talvolta pure scomodo nei controlli..
io comunque RO2 lo trovo sì, più semplificato, ma comunque rispetto alla maggior parte dei giochi, sempre di un gran realismo
![]() |
#747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() bastava cadere da un'altezza superiore al metro per fracassarsi ogni osso al di sotto del bacino ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
è anche vero che non calcoliamo la cassetta di munizioni per la mitragliatrice, chissà quanto pesava...
![]() |
#749 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Saro' nabbo io ma stavo facendo il training del tank, non riesco a capire come proseguire quando mi chiede di sparare col cannone principale.
Con la mitraglietta butto giu' i poligoni ma col cannone dove devo sparare? Sono bloccato se sparo sui poligoni non accade nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
acquistato su amazon...fra qualke giorno mi unisco a voi
![]() cmq i mitra hanno meno rinculo rispetto a RO1? |
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | ||
Senior Member
|
Quote:
non ho idea di some fixare, ho dovuto lasciarla là :\ Quote:
![]() Si i mitra hanno meno rinculo. Vedrai che ti piacerà |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Senior Member
|
Altra patch da 430MB.
Changelog: - significantly improved VOIP system - Optimized Fallen Fighters map - Fixed some Single Player spawn issues - Various crash fixes for server and client - Client performance optimizations |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
voip system si riferira' alla connessione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Senior Member
|
Voip è praticamente la chat vocale ingame. Forse qualità di capture vocale o riproduzione, boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
modifiche non documentate di questa patch:
- i server spammano la console come dei dannati e generano file di log enormi il nostro server realism è a 1.5 GB di log dopo appena un quarto d'ora dall'accessione ![]() prima la chat vocale "scoppiettava" e faceva pure laggare il server. vediamo ora se è migliorata
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005 Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!) Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password) |
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Senior Member
|
Comunque ieri sera ho notato un paio di brutte cose:
1) I giocatori: ieri in Pavlov's House sul carro con il Ponz abbiamo fatto strage, ![]() Il punto è che i russi se ne fregavano, e venivano simmultaneamente foracchiati nello stesso punto senza che nessuno faceva nulla, dov' erano i T34 e gli AT, dov' era l' arty? Oppure come 2 sere fà in Barracks dove la gente ti passa davanti mentre sei piazzato con l' mg... 2)mappe troppo piccole e mal sfruttate, in Pavlov's House ci si concentra in un punto e in pratica la piazza non la caga nessuno, Barracks farla in 64 è un macello, spero che sistemino stà cosa ampliandole un po' 3) continuo a dire che secondo mè l' MP40 è troppo preciso e con troppo poco rinculo 4 )Rivoglio i comandi vocali sul carro!!!!!!!!! ![]() 5) il passaggio in Ironsight è troppo veloce 6) troppe finestre aperte: la gente si piazza lì a camperare e non si schioda più ![]()
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 24-09-2011 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
nel frattempo aveva creato circa 40 GB di log ![]()
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005 Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!) Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
stavo girando un po' sul tubo per vedere dei video su RO2 e cosa mi capita? http://www.youtube.com/watch?v=b88AY...eature=related mi sono letteralmente ribaltato
![]()
![]() |
#760 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.