Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2011, 11:41   #541
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
qualcuno invece mi sa spiegare perché a volte è possibile spawnare sul mitragliere?
Mah

Quote:
altra cosa: tenendo premuto capslock a destra sullo schermo compare un piccolo indicatore.. che cos'è? ieri sera qualcuno ha anche provato a spiegarmelo via ts, ma tra spari urla esplosioni non ho capito..
Chat vocale ingame, te l'avevo spiegato ma avevo il microfono mutato

E' anche attivabile con 'O'

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 11:44   #542
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
altra cosa: tenendo premuto capslock a destra sullo schermo compare un piccolo indicatore.. che cos'è? ieri sera qualcuno ha anche provato a spiegarmelo via ts, ma tra spari urla esplosioni non ho capito..
Chat vocale in gioco.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 11:45   #543
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 11:46   #544
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Ancora una volta il supporto dato dalla TI si dimostra strepitoso, una patch al giorno praticamente. Scritto da uno che praticamente non riesce a giocare
si tanto che penso che il gioco si dovrebbe chiamare "red patchetta"
p.s: saro controcorrente rispetto alla modalita principale che è territory ma che a me continua a non appassionare.... ma io spero potenzino il firefight..che trovo molto piu divertente e dinamica....aggiungendo piu mappe (alla fine sono 4 o 5 circa) e migliorando il sistema di ranking
non ha senso un ranking separato per ogni classe....
con questa fisica e queste armi..il firefight è una gemma da "levigare"
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 20-09-2011 alle 11:51.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 11:53   #545
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ti meriti cod madonna cioè il post di grey soul non ti ha esaltato?ieri abbiamo fatto un'ora su fallenfighters che era diventata una guerra vera.

PS: conosco spidermans e se lo insulto faccio solo del bene al mondo.
Old 20-09-2011, 11:57   #546
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ti meriti cod madonna cioè il post di grey soul non ti ha esaltato?ieri abbiamo fatto un'ora su fallenfighters che era diventata una guerra vera.

PS: conosco spidermans e se lo insulto faccio solo del bene al mondo.
..no xD
ci ho provato ma in mappe aperte territori è meno divertente di una sauna ad agosto
è una questione di gusti...camper o come volete chiamarli in modalita territori sono la norma..giustamente visto che vanno difese le posizioni dagli attacchi...
ma a me quel modo di giocare nun me piace..
saro blasfemo ma un "cod" con sta fisica me lo sogno di notte...ecco perche spero che firefight venga potenziato
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 20-09-2011 alle 11:59.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 12:00   #547
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

insomma non ti piace red orchestra, vuoi solo rubare a red orchestra le armi vere per giocare a cod

Parlare di camper in red orchestra come ben sai significa non aver capito na mazza del gioco
Old 20-09-2011, 12:28   #548
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
ieri ci avete massacrato nella prima partita comunque, abbiamo vinto la seconda ma la prima non riuscivo a fare un passo nè dallo spawn 1 nè dallo spawn2. Quindi era colpa tua, dannato

Ma io ancora devo capire perchè abbiamo vinto noi la terza che non avevamo rinforzi più, non avevamo conquistato e voi avevate l'ultimo punto???

E nella terza (per me 2° ) siete stati bravissimi all'inizio a rushare il centro, (capC) li non vi aspettavo ed infatti sono morto come un pollo... poi io tentavo l'assalto al centro contando sul mio maggiore peso in capzone(il kommander vale tipo 1,5) ma tra le vostre pallottole e quelle dei mie compagni (tante teakill subite) non ce l'ho fatta, quando mancavano 5 min ho convinto un po di gente a seguirmi al centro per cappare ma eravamo troppo pochi, gli altri se ne stavano dietro al riparo in univermag, quando ad un certo punto li ho assordati tutti con il voip in gioco con un urlo, SIAMO 49 A 0 VOLETE VENIRE IN CAP SI O NO????, mancava 1 minuto e non ce l'abbiamo fatta, tipo un certo tizio per chat steam mi ha insultato pesantemente dicendo che gli ho perforato un timpano...
Comunque

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
cut
no il TL sa perfettamente dove lanciare le arty dopo l'aereo, meglio degli SL, a prescindere, perchè?
Perchè vede oltre a ciò che vedono gli SL, vero che sono nel cuore della battaglia, ma non possono e non hanno una visione d'insieme, prova a lanciare un aereo ma non limitarti a guardare dove sono ora gli avversari, devi guardare un pelo più a lungo e rintracciare una linea di movimento che ( per la serie tutti siamo pecore ) seguono in molti, da li decidi dove tirare l'arty, e se non riesco a prenderla subito perchè non vedo direttamente il luogo o perchè la voglio subito dico agli SL, voglio che mi piazziate un arty alle coordinate X/Y, non me la deve fare lui, a meno che gli dica che gli lascio carta bianca...
Poi vabbè forse sbaglio ma il commander è il direttore dell'orchestra, o si fa come dice lui o si fa come dice lui...ed io non sono buono e caro quando lo faccio in modalirà territory, dò continuamente ordini a destra e sinistra, dico alla fanteria vai qui stai li, tanto da farmi odiare da tutti su ro1 e cominciano ad odiarmi anche in ro2

Quote:
è stata epica davvero quella partita
Si davvero bella, è per partite come quella che gioco a RO, peccato capitino per me troppo poco.....
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 12:33   #549
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi

Una è totale l'alttra dovrebbe essere di team
Old 20-09-2011, 12:39   #550
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Parlare di camper in red orchestra come ben sai significa non aver capito na mazza del gioco
eppure ci sono.. gente che si imbosca nei cespugli...
no, seriamente.. capita tante volte di non riuscire a mettere la testa fuori dallo spawn e beccarsi un colpo partito da un tizio dall'altra parte della mappa che non si schioda da lì neanche a pagarlo..
c'è di buono che avendo una scelta tra più punti di spawn, si limita in parte questo 'problema'
Old 20-09-2011, 12:52   #551
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
eppure ci sono.. gente che si imbosca nei cespugli...
no, seriamente.. capita tante volte di non riuscire a mettere la testa fuori dallo spawn e beccarsi un colpo partito da un tizio dall'altra parte della mappa che non si schioda da lì neanche a pagarlo..
c'è di buono che avendo una scelta tra più punti di spawn, si limita in parte questo 'problema'
sì ma la gente che campera in questo gioco è la gente che per le kill ti finisce per far perdere le partite, non quelli che sono piazzati bene e quindi devi ingegnarti per non morire in ripetizione come ci capitava a noi ieri, tra filo90 che rompeva il cazzo con il tank, e grey soul che uccideva a ripetizione, "fiero come un pezzo di merda", come direbbe Zeb

Approposito di Zeb, ogni volta ve ne parlo poi mi scordo. Guardatelo TUTTI, è il messia del gameplay

http://www.youtube.com/watch?v=cXfVN-E9doE Call of duty serie B, per spidermans

http://www.youtube.com/watch?v=AGXPEgKhkM4 giochi di merda halo2

questi sono i suoi due CAPOLAVORI.
Old 20-09-2011, 12:56   #552
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

grey soul, ma mi spieghi perchè abbiamo vinto noi alla fine?Non era finito il tempo ancora, cosa è successo?
Old 20-09-2011, 12:59   #553
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Quote:
grey soul, ma mi spieghi perchè abbiamo vinto noi alla fine?Non era finito il tempo ancora, cosa è successo?
Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul
quando ad un certo punto li ho assordati tutti con il voip in gioco con un urlo, SIAMO 49 A 0 VOLETE VENIRE IN CAP SI O NO????, mancava 1 minuto e non ce l'abbiamo fatta, tipo un certo tizio per chat steam mi ha insultato pesantemente dicendo che gli ho perforato un timpano...
Old 20-09-2011, 12:59   #554
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
no aspe il tempo era finito
ma lo erano anche i nostri rinforzi e non siamo riusciti a cappare l'ultimo punto

ciò non toglie che nemmeno io capisco perché abbiamo vinto alla fine
Old 20-09-2011, 13:03   #555
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Quote:
no aspe il tempo era finito
ma lo erano anche i nostri rinforzi e non siamo riusciti a cappare l'ultimo punto

ciò non toglie che nemmeno io capisco perché abbiamo vinto alla fine
perchè Falle heroes è un mappa aperta, cioè basta avere la maggioranza dei cap, non tutti, voi avevate A,B,C, noi D,F...all'ultimo quando avevate finito i rinforzi il cap C non era ancora vuoto, io mi sono letteralmente tuffato passando sotto il vostro carro (era nel passaggio di sinistra), ma eravamo in pochi e non siamo riusciti a cappare C...

Comunque è stata una vittoria davero meritata.
Old 20-09-2011, 13:04   #556
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ah era finito il tempo, io non me ne ero completamente accorto, pensavo mancassero ancora due minuti e qualcosa, boh va beh se tu hai visto il counter giusto allora era sicuramente così.
Old 20-09-2011, 13:11   #557
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

ah già è vero che pirla che sono.. era una territory a maggioranza di zone, non una attacco/difesa..

Quote:
a sentire sto qua anche red orchestra rientra nella categoria dei 'tattici' giocati da bambinetti, al pari di cod, serie b.....
Old 20-09-2011, 13:29   #558
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Problemi seri...
Old 20-09-2011, 14:02   #559
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Zeb è la verità, se non lo apprezzate siete tristi che poi si lamenta pure del ranking, dei danni che si recuperano, roba che schifa pure Tripwire così tanto che sto ranking non funziona e poi su, gli fps arena sono superiori, sono serie A, anche red orchestra 2 è serie A pur essendo tattico Cod è serie B.

Ultima modifica di Darrosquall : 20-09-2011 alle 14:15.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 15:31   #560
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Ieri partita tragedia per..compreso il tizio che in chat mi trollava per il codice di dirt 3 :v

Il pezzo epico è stato quando ho dato una baionettata sulla vertebra y5 di melo che stava "pronato" e invece di morire quello si gira pronto a spararmi con lo sguardo di un T-800. Gli ho dovuto ficcare un paletto di frassino nel cuore e tagliarli la testa con una spada d'argento per fermarlo...
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian