Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2011, 15:28   #281
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Visto che non mi si è cagato nessuno a parte Filo90 vi faccio presente di nuovo la mia intenzione di realizzare una Wiki per questo gioco. Quest'oggi ho messo su la pagina e ho realizzato un piccolo walktrough per Danzig(apartments). Fatemi sapere se avete consigli o materiale.

RO2 Wiki

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 15:41   #282
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Iscritto dal: Oct 2008
[quote=gr3y_s0ul;35934678]Si le calcola egregiamente, c'era un post di wilsonam al riguardo....

bene perchè senza inclinazione delle corazze come detto prima i carri russi sarebbero parecchio '' debilitati ''

comunque sinceramente non ho ancora visto usare i carri in modo serio o essere essi decisivi

sara che sono abituato a giocare ad assault squad dove usare i carri a dovere puo esser decisivo

per esempio non ho mai visto nessuno sfruttare il fatto che il t 34 ha la torretta posta in posizione avanzata e questo rende possibile far sporgere il cannone da un edificio senza esporre troppo il proprio scafo al nemico
tyffano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 15:46   #283
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
Visto che non mi si è cagato nessuno a parte Filo90 vi faccio presente di nuovo la mia intenzione di realizzare una Wiki per questo gioco. Quest'oggi ho messo su la pagina e ho realizzato un piccolo walktrough per Danzig(apartments). Fatemi sapere se avete consigli o materiale.

RO2 Wiki
Io direi che la cosa più semplice è prendere un modello di un gioco già esistente http://it.wikipedia.org/wiki/ArmA_II
e cambiare le informazioni, magari sfruttando l' ottima 1° pagina di Beuna
Old 15-09-2011, 15:51   #284
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Io direi che la cosa più semplice è prendere un modello di un gioco già esistente http://it.wikipedia.org/wiki/ArmA_II
e cambiare le informazioni, magari sfruttando l' ottima 1° pagina di Beuna
Guarda meglio il link.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
Old 15-09-2011, 15:56   #285
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Guarda meglio il link.
funziona
Old 15-09-2011, 15:56   #286
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
Poi ognuno ha le sue armi preferite e la sua classe preferita, si sviluppa un certo feeling quando vengono usate spesso, del tutto personale. Per esempio uno che ama fare l'assaltatore dopo un po' si renderà conto di strisciare sempre lungo i muri, di preferire le stanzette ai luoghi aperti, imparera a non mirare(si è un contro senso in gioco senza mirino sullo schermo ma mirare con la ppsh per colpire uno a 5m è una perdita di tempo) non si sdraierà mai, si muoverà un sacco...ecc...ecc...
Di contro un fuciliere bolt action preferirà gli spazi aperti(o una posizione di sicurezza rispetto agli avversari, il che è più che giusto dato che assaltare non è il suo lavoro)mirerà spesso (ha un solo colpo e deve entrare, poco importa il tempo, la tua vita dipende da quel singolo colpo), imparerà a fare "istintive" quando giocherà in mappe piccole tipo appartaments, si sdraierà spesso o almeno si metterà in posizioni riparate molto spesso, si muoverà il meno possibile...ecc...ecc...
Poi in giro si vede di tutto, dagli assaltatori che camperano ai fucilieri che assaltano la propaganda house...

P.S.
Questo è red orchestra, un gioco dal gameplay eccezzionale dove ogni classe, dallo squad leader al fuciliere, ha un compito ed un posto ben preciso sulla mappa, i match si devono sviluppare in armonia, come una "grande orchestra" che suona, se anche solo uno dei ruoli viene meno del tutto(ad esempio tutti o quasi gli assaltatori non attaccano) la squadra perde, non c'è niente da fare...
Tutti sono importanti per la vittoria, cosa che non ho mai visto in nessun altro gioco, ed è questo che in fondo affascina, il sentirsi parte ed essere parte di una "grande orchestra"
Tutto vero, ognuno deve trovare gli spazi che gli sono ideali rispetto alla classe che impersona, non ha senso andare di rush se si e' fucilieri, come non ha senso giocare in modo troppo statico se sei assaltatore.
Vorrei aggiungere una cosa, a diverse fasi della battaglia corrisponde anche un ruolo piu congeniale.
Ad esempio in una sola mappa asseconda di come si mette la partita, potrei scegliere di passare da fuciliere ad assaltatore o a cecchino ecc, il che aggiunge un elemento dinamico al gameplay, che e' importante.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 16:00   #287
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Si ma oggetivamente l'SVT è l'arma di distruzione di massa della serie Ro, era così nel primo ed è così nel secondo, che poi in una stanzetta di 1x2m vinca un mitra è più che giusto, ma da oltre quella distanza SVT specialmente e il G41 dominano...
Gli "elite rifleman" sono i fucilieri d'assalto!
E te lo dice uno che adora la "papashà" (ppsh).
Anche perchè gli scontri a fuoco si sviluppano in larga parte dai 30 ai 120 metri, dove e se guardiamo l'efficacia delle armi:
Mp40 ppsh: sono utili ed efficacissimi da 1m a 50/60m (poi vabbè si fanno kill anche a 150m ma quanti colpi avete sparato?)
M/N e Kar: la loro distanza ideale parte dai 40/50m ai 200m, (poi vabbè, si usano a tutte le distanze ma "se mina quella so mama", qui sto guardando l'efficacia massima)
E veniamo ai semiauto, SVT e G41:
La loro distanza ideale va dai 20 ai 150m, e rientra perfettamente nella distanza in cui si sviluppano quasi tutti gli scontri a fuoco...(vale lo stesso discorso, si usano a tutte le distanze e lo so, ma se vi trovate contro un mitra in una stanza 1x2 avete "solo" 10 colpi ma se avete un po di esperienza, poca poca, li userete veramente bene... e stesso discorso per le lunghe distanze, arrivano tranquillamene ai 200m più in su èdifficile per il mirino piccolo, ma mentre un bolt spara 2 colpi voi gli avete già scaricato addosso un caricatore e si spera che almeno 2 colpi, il 20%, li mettiate a segno...)

Poi ognuno ha le sue armi preferite e la sua classe preferita, si sviluppa un certo feeling quando vengono usate spesso, del tutto personale. Per esempio uno che ama fare l'assaltatore dopo un po' si renderà conto di strisciare sempre lungo i muri, di preferire le stanzette ai luoghi aperti, imparera a non mirare(si è un contro senso in gioco senza mirino sullo schermo ma mirare con la ppsh per colpire uno a 5m è una perdita di tempo) non si sdraierà mai, si muoverà un sacco...ecc...ecc...
Di contro un fuciliere bolt action preferirà gli spazi aperti(o una posizione di sicurezza rispetto agli avversari, il che è più che giusto dato che assaltare non è il suo lavoro)mirerà spesso (ha un solo colpo e deve entrare, poco importa il tempo, la tua vita dipende da quel singolo colpo), imparerà a fare "istintive" quando giocherà in mappe piccole tipo appartaments, si sdraierà spesso o almeno si metterà in posizioni riparate molto spesso, si muoverà il meno possibile...ecc...ecc...
Poi in giro si vede di tutto, dagli assaltatori che camperano ai fucilieri che assaltano la propaganda house...

P.S.
Questo è red orchestra, un gioco dal gameplay eccezzionale dove ogni classe, dallo squad leader al fuciliere, ha un compito ed un posto ben preciso sulla mappa, i match si devono sviluppare in armonia, come una "grande orchestra" che suona, se anche solo uno dei ruoli viene meno del tutto(ad esempio tutti o quasi gli assaltatori non attaccano) la squadra perde, non c'è niente da fare...
Tutti sono importanti per la vittoria, cosa che non ho mai visto in nessun altro gioco, ed è questo che in fondo affascina, il sentirsi parte ed essere parte di una "grande orchestra"
Ecco perchè io amo grey soul

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 16:02   #288
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
funziona
Il mio intendo, non è wikipedia.

Old 15-09-2011, 16:06   #289
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
cut
mi sono commosso

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 16:06   #290
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ad esempio in una sola mappa asseconda di come si mette la partita, potrei scegliere di passare da fuciliere ad assaltatore o a cecchino ecc, il che aggiunge un elemento dinamico al gameplay, che e' importante.
in linea teorica sì
ma come al solito cecchino e fuciliere elite sono le classi che vengono fregate subito ad inizio partita e difficilmente vengono lasciate, poco importa se chi le sta usando è uno bravo o un incapace totale..
insomma, nelle fasi avanzate di una partita, sarà possibile cambiare classe in fuciliere e, se va bene, assalto.. della serie, chi prima arriva meglio alloggia

ma puoi sempre teamkillare il tuo amico cecchino per fregargli il fucile
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 16:09   #291
City Hunter '91
Senior Member

Quote:

RO2 Wiki
Interessante la descrizione delle mappe, ma servirebbe una cartina fatta dall'alto per capire bene l'importanza tattica delle posizioni.
Solo chi conosce a menadito la mappa puo' capire bene cosa descrivi..anche uno screen della mappa in game con le dovute aggiunte puo andare bene.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 15-09-2011 alle 16:15.
Old 15-09-2011, 16:13   #292
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
in linea teorica sì
ma come al solito cecchino e fuciliere elite sono le classi che vengono fregate subito ad inizio partita e difficilmente vengono lasciate, poco importa se chi le sta usando è uno bravo o un incapace totale..
insomma, nelle fasi avanzate di una partita, sarà possibile cambiare classe in fuciliere e, se va bene, assalto.. della serie, chi prima arriva meglio alloggia

ma puoi sempre teamkillare il tuo amico cecchino per fregargli il fucile
In effetti e' cosi, a mappa iniziata puoi cambiare in fuciliere, assaltatore o mitragliere solitamente. Ma gia sono 3 classi molti diverse fra loro. Cmq talvolta, mi e' capitato di prendere classi come cecchino a meta' partita, al limite la tua soluzione estrema non e' niente male oppure si sta vicino al cecchino e lo si copre poi appena schiatta gli sciacalli l'equipaggiamento
Old 15-09-2011, 16:14   #293
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Interessante la descrizione delle mappe, ma servirebbe una cartina fatta dall'alto per capire bene l'importanza tattica delle posizioni.
Solo chi conosce a menadito la mappa puo' capire bene cosa descrivi..
Esatto, per il resto mi sembra a posto.

@nunce stasera dò un' occhiata e ti farò sapere eventuali idee
Old 15-09-2011, 16:15   #294
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Quote:
Solo chi conosce a menadito la mappa puo' capire bene cosa descrivi..anche uno screen della mappa in game con le dovute aggiunte puo andare bene.
Ci stiamo lavorando.

Old 15-09-2011, 16:19   #295
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Ci stiamo lavorando.
Bene!

Una cosa: ma lo spotting si puo fare solo da commander con l'aereo? Oppure anche i singoli giocatori possono spottare?
Old 15-09-2011, 16:27   #296
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Anche i singoli in teoria con Z.

Old 15-09-2011, 17:39   #297
cynar
Senior Member

L'Avatar di cynar

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=64025

Prima patch in arrivo.
Old 15-09-2011, 18:07   #298
Emin3nt
Senior Member

L'Avatar di Emin3nt

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
Quote:
Originariamente inviato da cynar Guarda i messaggi
ah mi sembrava strano di non aver sbloccato nulla
Old 15-09-2011, 18:32   #299
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:

RO2 Wiki
nel limite del possibile se vuoi ti dò una mano, inviami pm, se vuoi un'idea oltre alle mappe territory sarebbe bene fare anche le stesse mappe in versione CD

P.s.(sento nell'aria che tra breve aprirà un server ita solo CD )
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 18:38   #300
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=64025

Quote:
Everyone,

I wanted to make everyone aware first off that we're hard at work addressing the issues that have been discovered since the launch. Additionally, we'll be releasing the first patch for the game today in just a little while. This patch will address among other things:

- fixing the day 1 unlocks not working
- spawn menu looping bug
- various crash fixes
- decreased AI MG accuracy for vehicle AI

To be quite frank with you it has taken us a little longer than usual to get an update out post launch. Without going into the boring technical details, the patching functionality built into UE3 is heavily geared toward consoles. So we've struggled a bit working out how to properly do patches on the PC, without requiring a massive download. Anyone in the beta remembers that every update for the beta was fairly large, and this is the reason why. We had thought we had all of this worked out before the final release, but that was not the case.

So rather than saddle you all with a multi-gig download for a small code patch, we've been slaving away on the patching system to get this issue resolved. Fortunately, it looks like we've finally cracked this issue, and will be able to deliver code patches to you all now without requiring overly large downloads.

So once again, you will see an update today, and many more to come. Thank you for your patience while we work diligently to get these issues resolved for you.
yo
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian