|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#18942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Quote:
anche quella dei documenti nella dock non è male, dove le hai prese?
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
![]() |
![]() |
#18943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#18944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
io questo l'ho fatto con samurize |
|
![]() |
![]() |
#18945 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Vic24 o qualcun altro, dove posso trovare plug-in interessanti e funzionali per samurize?
E quali sono quelli usati nel desktop di vic24 per il cestino e la cartella dei downloads? |
![]() |
![]() |
#18947 |
Senior Member
|
Grazie per il link vic24.
Qualcuno sa dove posso trovare gli sfondi per la mia dockobject e come di installano dato ke nn ci ho mai provato? |
![]() |
![]() |
#18948 |
|
|
![]() |
#18949 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#18950 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Chiedo a coloro che hanno scaricato le guide ad avedesk e samurize dal sito di Bonovox, anche voi le visualizzate così?
![]() Con gli altri file .pdf non ho problemi... ![]()
#18951 |
Senior Member
|
Con AcrobatR. 7.0.8 nessun problema
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#18952 |
Senior Member
|
no io le vedo bene, prova a fare copia incolla di tutto il testo in un documento word e cambia dimensione e font a tuo piacimento
|
![]() |
![]() |
#18953 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
#18954 |
Senior Member
|
Ho appena provato anche con la 8, nessun problema...
![]() |
![]() |
#18955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() mi pare mi mancasse il font che veniva sostituito da uno simile ma con diverse spaziature. PS: ricordo che in quell'occasione ho scoperto foxitreader che non si installa e occupa 1/10 dello spazio di acrobatR... (ma mi pare presentava lo stesso difetto...)
![]() |
#18956 |
|
Ragazzi perchè quando creo delle icone e le posto su devian art in .png dopo in download le vedo in bmp??
|
![]() |
#18957 |
Senior Member
|
Ragazzi sto usando speedfan con samurize, e ovviamente l'ho messo in esecuzione automatica e quindi ad ogni avvio di windows si apre la finestra di speedfan, e devo cliccare su minimizza per portarlo nella tray.
Ora qualcuno di voi sa per caso come farlo andare direttamente nella traybar senza dover cliccare su minimizza, cioè nn si deve aprire proprio la finestra. Come faccio? Vic24 e ki di voi usa la mia stessa cosa, come fate? Ad ogni avvio minimizzate? |
![]() |
![]() |
#18958 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18959 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
eeeeeeeee .... help! ...
Sto cercando una cosa che se ve laricordate vi offro una pizza! ![]() Chi si ricorda di alcuni sfondi che abbiamo usato tanto tempo fa che erano dei disegni abbastanza stilizzati? pochi colori, linee uniformi ... me ne ricordo un paio in cui c'erano un treno o un gabbiano ... ... dai dai! ... pizza in palio!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#18960 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.