Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2007, 10:36   #18041
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Richiesta: chi riesce a torgliermi tutte le scritte da questo wall?

Grazie
Moronveller è offline  
Old 04-05-2007, 15:49   #18042
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Di che VS si tratta? Bello anche lo sfondo
Il VS è Stolen3. Ora che l'ho cercato per te ho visto che è uscita anche la versione 6 (link) la proverò prima possibile, anche se non ho mai avuto problemi con la mia versione.
Old 04-05-2007, 16:09   #18043
giannismart
Bannato

http://mazara.ath.cx/uploadimage/v.p...ondo-apple.jpg

vi piace lo sfondo che ho realizzato?
giannismart è offline  
Old 04-05-2007, 16:19   #18044
giannismart
Bannato

http://mazara.ath.cx/uploadimage/v.p...5191apple2.jpg

questo forse è più fescion

laiv for eppol

giannismart è offline  
Old 04-05-2007, 16:27   #18045
giannismart
Bannato

http://mazara.ath.cx/uploadimage/v.p...rt-desktop.jpg

il mio nuovo desktop
giannismart è offline  
Old 04-05-2007, 16:47   #18046
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Richiesta: chi riesce a torgliermi tutte le scritte da questo wall?

Grazie

Prego.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline  
Old 04-05-2007, 17:04   #18047
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:
Originariamente inviato da giannismart Guarda i messaggi
Non riesci proprio a farne a meno di tutte quelle icone eh?
Old 04-05-2007, 17:19   #18048
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da The Bear Guarda i messaggi

Prego.
ma che figata!
ma perchè nn si scarica la versione lavata?
Franz.b è offline  
Old 04-05-2007, 17:23   #18049
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Da quanto ho capito, comunque, l'ultima versione full di Winamp ha un album art viewer integrato...
Dici quella a pagamento?
Old 04-05-2007, 17:26   #18050
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Troppo da fare ultimamente, o forse troppa voglia di non far niente (probabilmente entrambi con forte percentuale della seconda ) fatto sta che non mi faccio vivo da un po'.
E quindi vi faccio vedere come sfrutto l'ultima versione di ObjectDock:

Avedesk per il momento è in panchina, per un po' terrò solo la barra, così posso far cambiare lo sfondo ogni ora senza trovarmi delle icone che non c'entrano nulla, e sfrutto un po' la cartella Immagini (ah, detto questo non commentate lo sfondo, è momentaneo...)
Scusa, io ho lo stesso tema di win ma il mio ha la barra nettamente + grossa, ( o meglio lo start! ) mi passeresti mica quello che hai tu? Oppure è semplicemente un'opzione da impostare?

EDIT: Chiedo scusa per il doppio post a distanza ravvicinata..
Old 04-05-2007, 17:39   #18051
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ragazzi, piccolissimo intervento, ultimamente non passo spesso di qui, vengo solo a dirvi una cosa...

Lo so che può sembrare una bestemmia da un modder incallito come me, ma ho fatto un esperienza che mi ha fatto sembrare piccolo, inutile e male funzionante quasi tutti quello che ho fatto fino a questo momento!

Ho installato linux...io non avevo idea, mi si è aperto il mondo!!!

Non si può capire se non si prova, non avete idea, è qualcosa di indescrivibilmente mente, anche per il modding desktop, oltre che come SO (cioè, linux è un SO, windows mi sono accorto solo ora che non è niente!).

Appena posso posto un video, uno screen non basta!
ivanisevic82 è offline  
Old 04-05-2007, 17:53   #18052
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Scusa, io ho lo stesso tema di win ma il mio ha la barra nettamente + grossa, ( o meglio lo start! ) mi passeresti mica quello che hai tu? Oppure è semplicemente un'opzione da impostare?

EDIT: Chiedo scusa per il doppio post a distanza ravvicinata..
Ho messo il link nella pagina precedente, lo chiedeva Ezio. Prova a scaricarlo da lì, altrimenti appena riesco uppo il mio
Old 04-05-2007, 18:11   #18053
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Ragazzi, piccolissimo intervento, ultimamente non passo spesso di qui, vengo solo a dirvi una cosa...

Lo so che può sembrare una bestemmia da un modder incallito come me, ma ho fatto un esperienza che mi ha fatto sembrare piccolo, inutile e male funzionante quasi tutti quello che ho fatto fino a questo momento!

Ho installato linux...io non avevo idea, mi si è aperto il mondo!!!

Non si può capire se non si prova, non avete idea, è qualcosa di indescrivibilmente mente, anche per il modding desktop, oltre che come SO (cioè, linux è un SO, windows mi sono accorto solo ora che non è niente!).

Appena posso posto un video, uno screen non basta!
io uso la distro ubuntu da un pò (e gnome per me rimane il migliore, come desktop environment), ho provato la mandriva (e mi ha fatto schifo), ho provato distribuzioni con all'interno la VERA blackbox ( ), a scuola abbiamo una VETUSTISSIMA redhat con un bruttissimo KDE... e ti posso dire che, avendo una scheda video ati sia sul pc che sul notebook, se per "mi si è aperto il mondo!!!" intendi il pacchetto di XGL + compiz o beryl... beh, sono una miglioria estetica di tutto rispetto, che però io devo bestemmiare per metterla. e, aggiungo, mi è andata solo una volta sui 10 tentativi di installazione .

però come facilità d'uso diciamo di esserci, il sistema è "ABBASTANZA" stabile (XGL da me crashava che era una bellezza, cpu al 100% senza motivo, poi l'ho tolto e magicamente era tutto a posto, poi certe volte vlc si rifiuta di leggere i dvd... piccoli problemi del caso, forse perchè usavo la ubuntu 6.10 ^^ ), la java virtual machine è già presente, compilatori c++ anche... per il working è un ottimo sistema.
ma windows rimane sempre e comunque la console di prova, gioco, e multimedia

Ultima modifica di Khronos : 04-05-2007 alle 18:16.
Khronos è offline  
Old 04-05-2007, 18:16   #18054
ivanisevic82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
io uso la distro ubuntu da un pò (e gnome per me rimane il migliore, come desktop environment), ho provato la mandriva (e mi ha fatto schifo), ho provato distribuzioni con all'interno la VERA blackbox ( ) e ti posso dire che, avendo una scheda video ati sia sul pc che sul notebook, se per "mi si è aperto il mondo!!!" intendi il pacchetto di XGL + compiz o beryl... beh, sono una miglioria estetica di tutto rispetto, che però io devo bestemmiare per metterla. e, aggiungo, mi è andata solo una volta sui 10 tentativi di installazione .

però come facilità d'uso diciamo di esserci, il sistema è "ABBASTANZA" stabile, la java virtual machine è già presente, compilatori c++ anche... per il working è un ottimo sistema.
ma windows rimane sempre e comunque la console di prova, gioco, e multimedia
Di gioco siamo daccordo...per il resto è tutta una questione di esperienza.

E' stato difficile adattarmi nel "passaggio" alla mentalità linux, ma una volta capiti i meccanismi è stato facile installare la mia vga e avere tutti gli effetti!
In ogni caso, si nota una differenza di spessore tra i due sistemi imbarazzante...cazzo, con linux all'avvio ho 130mb impegnati, con win più del doppio!
Ha 10000 effetti grafici e calo prestazionale praticamene inesistente; se hai uin problema TI SPIEGA cosa è....è un sogno!

Kmque, attentiamoci alla parte grafica, se no andiamo ot!
ivanisevic82 è offline  
Old 04-05-2007, 18:17   #18055
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Doppio post -.-

Ultima modifica di Khronos : 04-05-2007 alle 18:21.
Khronos è offline  
Old 04-05-2007, 18:20   #18056
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

se vai dalle parti della sezione linux, strano a dirlo, ma loro hanno SOLO un piccolo topic sul modding del desktop, che serve solo a postare i screenshot
TI PREGO, DIMMI CHE DISTRIBUZIONE HAI MESSO, e che howto hai usato per installare i driver, e quali hai messo, e se funziona tutto.
per favore.
almeno un'essere umano, e non un blog qualsiasi, che mi dica che con la sua ati è riuscito a installarci i driver. grazie, ivan
Khronos è offline  
Old 04-05-2007, 18:25   #18057
giannismart
Bannato

Quote:
Non riesci proprio a farne a meno di tutte quelle icone eh?
ci sono affezzionato
giannismart è offline  
Old 04-05-2007, 18:38   #18058
ivanisevic82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
se vai dalle parti della sezione linux, strano a dirlo, ma loro hanno SOLO un piccolo topic sul modding del desktop, che serve solo a postare i screenshot
TI PREGO, DIMMI CHE DISTRIBUZIONE HAI MESSO, e che howto hai usato per installare i driver, e quali hai messo, e se funziona tutto.
per favore.
almeno un'essere umano, e non un blog qualsiasi, che mi dica che con la sua ati è riuscito a installarci i driver. grazie, ivan
Me li sono trovati installati,quelli ati!
Poi ho abilitato il ed e ho seguito una guida per abilitare compiz, se vuoi te la linko!
Se esiste un bench o qualcosa che posso fare per avere una controprova dimmi pure...a me sul forum di ubuntu (uso ubuntu ultima versione) mi hanno detto che sono installati...
ivanisevic82 è offline  
Old 04-05-2007, 18:45   #18059
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Il VS è Stolen3. Ora che l'ho cercato per te ho visto che è uscita anche la versione 6 (link) la proverò prima possibile, anche se non ho mai avuto problemi con la mia versione.
Grazie mille per i link
Quote:
Originariamente inviato da giannismart Guarda i messaggi
http://mazara.ath.cx/uploadimage/v.p...ondo-apple.jpg
vi piace lo sfondo che ho realizzato?
C'è il thread per gli sfondi, ti conviene postare lì: Link
Il secondo comunque è molto bello
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Dici quella a pagamento?
No, la full gratuita (c'è anche la lite).
ezio è offline  
Old 04-05-2007, 20:01   #18060
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Quote:
Originariamente inviato da The Bear Guarda i messaggi

Prego.
Non riesco a prenderlo!

Il Wall è veramente molto bello effettivamente
Moronveller è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Tutta colpa di un PC usato? L'incredibil...
Prime Day finito, non le offerte: un wee...
YouTube manda in pensione la pagina Tend...
Scopa elettrica Chebio, gran ritorno a s...
Samsung Neo QLED da 65 pollici scende so...
TCL 55 pollici 4K con Google TV e HDR10+...
28 GB/s e 7 milioni di IOPS: questo cont...
No Prime Day, ma comunque party: 3 porta...
DJI Neo Fly More Combo vola basso a 276€...
Robot che pulisce al posto tuo? Questo L...
Il momento migliore per comprare iPhone ...
Gli adolescenti hanno capito tutto e sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian