|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17761 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quoto, uno sfondo colorato per findexer è anche bello a vedersi
![]() Quote:
![]() Sulla creazione di desklet per SysStats "da zero" non mi pare ci sia una vera e propria guida, ti conviene partire da una desklet già esistente e modificarla a tuo piacimento ![]() Quote:
![]() EDIT: Ho dato un'occhiata veloce, fai cosi: clicca su Add --> SysStats e apparirà un nuovo shortcut vuoto nella dock (con il punto interrogativo come icona). Clicca con il tasto destro sullo stesso e seleziona Config. Quindi carica il file di configurazione .ini relativo all'orologio, in \Docklets\SysStats\Configs ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 01-04-2007 alle 18:31. |
||
![]() |
![]() |
#17762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Per la creazione della desklet provo un po' a smanettare allora, grazie!
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
![]() |
![]() |
#17763 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
#17764 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
#17765 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
![]() Ciao a tutti! Questa è una beta del desktop di aprile. ho tentato di cambiare un pò, usando sempre e solo bblean, e fireworks per i ritocchi. sfondo: screenshot di hl2, della fattispecie Gmod 9 scritte a destra: carattere del gmod, create con fireworks, inserite in bbinterface in qualità di bottoni. la parte centrale è quella preoccupante. in pratica non è una parete, è una cosa vista dal basso verso l'alto. e il soffitto più sopra non è mai nero. ho dovuto annerirlo io, e questo è il risultato "abbastanza soddisfacente" che ho trovato. se qualcuno di voi vorrebbe tentare di crearmi un'area nera di quelle dimensioni, riuscendo ad amalgamarla meglio col resto, vi passerò il PNG, visto che sto usando fireworks, oppure il jpeg originale così lo si può aprire da tutte le parti. il cestino e l'icona del pannello di controllo, come pure il tema delle finestre, è ancora work in progress.
#17766 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() potresti dirmi che vs hai usato? |
![]() |
![]() |
#17767 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè quando dal pannello di controllo di rk launcher seleziono il percorso dove li ho salvati non mi trova niente ![]() Tengo a precisare che li ho salvati nella cartella Themes di rk launcher |
|
![]() |
![]() |
#17768 | |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
This is for RKlauncher, a dock program download it here -----> http://home.cogeco.ca/~rklauncher/ Place each of these folders in C:\Program Files\RKlauncher\themes It was made for full opacity Only Grey type thing is for the top and bottom placement You are free to do what ever you like with these files (a note to show me if you mod it would be nice ![]()
![]() |
#17769 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo sfondo e gli shortcut delle unità sono originalissimi, mi piace molto anche la tonalità nel complesso ![]() Intanto passa lo sfondo ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#17770 |
Senior Member
|
Ho la versione 0.4 beta
|
![]() |
![]() |
#17771 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dopo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti mesi di assenza, mi sono finamente laureato!
E nel tempo libero ho fatto qualcosa...ecco la mia ultima fatica, non ancora definitiva! ![]() http://www.deviantart.com/deviation/52270746/ Con Deviant non mi fa la dimensione completa, non so perchè, per poterlo vedere a grandezza naturale, dovete fare "download". Ultima modifica di ivanisevic82 : 02-04-2007 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
#17772 |
Senior Member
|
Ciao Ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan
![]() ![]() Bentornato, e augurissimi per la laurea! ![]() Ho visto il tuo nuovo desktop, sono senza parole, uno spettacolo! ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#17773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora dovremmo chiamarti dottore?
![]() |
#17774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() devo ancora capire se è possibile cambiare il colore ai punti luce, con il gmod 9. perchè come effect mi da solo il lampioncino bianco. quel tono arancione è dato da una lampada già presente nel livello, in quella stanza
![]() |
#17775 |
Senior Member
|
Grazie a te
![]() M'hai fatto venire pure voglia di rigiocare hl2 ![]()
![]() |
![]() |
#17776 |
Senior Member
|
prova il mod substance
![]()
#17777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() PS in cosa ti sei laureato? ![]()
![]() |
#17779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() E' tornatooooo!!!! ![]() ![]() ![]() Complimentoni per la laurea ivaaan!!! ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#17780 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grazie a tutti ragazzi!
![]() La laurea era in scienze giuridiche, ma non ho mica finito, c'è la specializzazione in giurisrudenza - professioni legali - ![]() Quindi mi spettano altri due anni di studio durante i quali farò anche praticantato... Intanto: a parte i complimenti che mi fate sempre, ma il desk vi piace davvero? A me, non so perchè, c'è qualcosa che non mi convince... Non è ancora completo, ma non riesco a capire se l'effetto 3d (che mi ha fatto perdere un mare di tempo!) alla fine sia carino oppure è meglio che sia tutto 2d! Qualche appunto, qualche nota...su!!! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.