|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17721 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Qualcuno di voi usa/ha mai usato Aston Shell?
A quanto ho capito rimpiazza del tutto explorer, utilizzando meno risorse di sistema...è vero? In questo caso perchè usare avedesk e simili? ![]() |
![]() |
![]() |
#17722 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
io penso che se vuoi un pc stabile meglio tenerci quella ciofeca di explorer, che cambiare del tutto la shell
![]()
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
#17723 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Beh però leggevo che è molto stabile, anche se non l'ho provata di persona. Magari essendo un prodotto a pagamento lo è davvero.
|
![]() |
![]() |
#17724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#17725 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
come tutto ciò che si và a sostituire a explorer ha i suoi pregi e difetti
![]()
#17726 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
beh, se ora è stabile e leggera l'hanno migliorata di 10000mila volte a quando la usavo io, 2 anni fa...
#17727 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]() a me non è piaciuto per niente... TROPPO INVASIVO, io non mi ci son messo tanto, ma un programma che fa tante modifiche all'intero sistema e al primo avvio non ti permette praticamente nessuna impostazione PREVENTIVA non è di mio gradimento! Ad ogni modo uno può anche sbattersi più di me per creare qualcosa di carino... MA! --> le risorse sono comunque più caricate che coi metodi "tradizionali" consigliati e usati dai partecipanti di questo thread
![]() |
#17728 |
Senior Member
|
Ricordavo bene
![]() Avevo intenzione di provarlo tanto per, ma dopo il tuo post... ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#17729 |
|
Di solito le shellbox..sono MOLTOOOOOOOOOO invasive e quel che è peggio SPIAZZANTI. Io provai quando ancora XP era in auge, aston, blackbox ed altre..ma sono ostiche: ti cambiano tutto...e non riesci più a capire come fare per aprire cartelle, file etc...
Lassate perdè ![]() |
![]() |
#17730 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
aston è pesante. blackbox leggerissima. ma da li a dire "invasive", siamo su due discorsi diversi. Quote:
mi spiace contraddirti anche su blackbox. o per lo meno su un suo affiliato, bblean. si, lo so, sono il suo avvocato, la sto difendendo da parecchio, perchè è bella, leggera, sta in una cartella tutta sua, la disattivi e la attivi quando vuoi (invasiva???), la modifichi con il notepad quanto ti pare.... non mi sembra "così" difficile ^^ e in più, fai quello che la gente fa quando non sa cosa fare, ossia clicca sul desktop con il mouse, e potrai aprire qualsiasi cosa ![]()
Ultima modifica di Khronos : 28-03-2007 alle 13:12. |
||
![]() |
![]() |
#17731 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao! Vorrei creare dal nulla un orologio sysstats usando immagini che ho io, mi hanno detto di chiedere qui
![]() Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Grazie ![]() Vorrei anche sapere se e' possibile creare una icona png animata da usare con avedesk, la cui animazione si avvi quando il cursore ci si posiziona sopra, e che non sia in loop.
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
#17732 | |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]() se vai quì: objectdock clock ci sono vari clock, prendi ad esempio PSPClock, contiene solo un file .PNG che puoi tranquillamente sostituire con uno di tua creazione ![]()
![]() |
#17733 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente supporto alle GIF animate ![]()
|
![]() |
![]() |
#17734 |
Senior Member
Città: Torino, PoliTO
|
Ragazzi, io vorrei dare un piccolo consiglio a tutti quelli che hanno installato iconpackager o che vorrebbero installarlo... Lasciate perdere e provate qualche altro programma... Bee Icons oppure ActivIcons (free, tra l'altro), con Iconpackager ho avuto (e non solo io!!) diversi problemi, tra i più fastidiosi:
-Non vi si aprono più i documenti office (Word, Excel, ecc.), se ci cliccate sopra vi apre il programma ma il documento non viene visualizzato; -Non vi si apre più l'help di windows; -Non vi si apre più la gestione utenti nel pannello di controllo. Probabilmente ce ne sono altri, cmq questi sono quelli che ho riscontrato io... Avevo questi problemi da un paio di mesi e non capivo come mai, ieri mi sono messo a cercare una soluzione sui vari forum e ho trovato qualche post al riguardo... L'ho tolto e tutto ha ripreso a funzionare... ![]() Spero che questa dritta possa tornar utile a qualcuno. ![]() |
![]() |
![]() |
#17735 |
Senior Member
|
Mai avuto problemi simili, ho appena controllato per sicurezza...
Se può servire, ho la versione 3.10.
![]() |
![]() |
#17736 |
Senior Member
Città: Torino, PoliTO
|
Ok, può essere che abbiano risolto con la nuova versione... Io avevo la 3.0.
|
![]() |
![]() |
#17737 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
scusate non riesco a mettere un orologio sysstats nella objectdock, come devo fare di preciso?
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
#17738 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ciao ragazzi, come va ?
![]() Io ormai mi sto considerando un ex... Non moddo quasi più non avendo praticamente più tempo... Sono lontanissimi i tempi in cui mi mettevo lì col photoshop a modificare png e particolari vari... A dire la verità ho anche abbandonato un po' XP... Sto usando Vista ma lo tengo solo come sistema secondario... E viste le risorse che usa meglio non tentare di moddare qualcosa per ora (visto che 1 GB di ram non è molta per quel sistema).... ![]() Comunque secondo me non appena diventerà un sistema operativo diffuso se ne vedranno delle belle.... Chissà quanti pack di icone o temi usciranno (o sono già usciti) ! ![]() Un saluto ragazzi... ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#17739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() Mi dispiace davvero che non moddi più... ![]() ![]() Io Vista lo sto tenendo ancora da parte... ma credo anch'io che tra non molto, uscirà una marea di roba... ![]() Fatti vedere più spesso! ![]() Ciao!!! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#17740 |
Senior Member
|
Per chiunque cercasse delle icone in formato PNG:
PngFactory è ottimo ![]() dopo aver visto 6477 icone non capisco più niente ![]() P.S. le ho viste tutte ![]()
essere padre è la gioia più bella ![]() H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics LUCIO DALLA forever .... ![]() Ultima modifica di headroom : 30-03-2007 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.