Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-12-2006, 17:01   #16381
mikimiki
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
bentrovati,
ho bisogno di qualcuno che mi consigli:
a) un'applicazione x avedesk che mi dia in uscita RAm e CPU con grafici
o display colorati
(possibilmente in italiano e che non mi metta cpu -1 qualsiasi
cosa io provi a fare);
b) un'applicazione per avedesk che mi dia in uscita un grafico
per l'output della scheda audio.

per adesso sembra essere tutto
ciao e grazie per i vostri consigli
mikimiki è offline  
Old 14-12-2006, 18:14   #16382
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da 791ChessMateK
ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa riguardo IconPackager!
E' un limite di IconPackager, non agisce su quella dimensione icone della shell32...

@mikimiki
Hai già controllato su dockex.com ?
ezio è offline  
Old 14-12-2006, 19:06   #16383
791ChessMateK

Quote:
Originariamente inviato da ezio
E' un limite di IconPackager, non agisce su quella dimensione icone della shell32...
Allora agirò io Oltre a eliminare momeneamente shell32.dll da dllcache, c'è qualche altro file che può mandare a vuoto la sostituzione di shell32.dll in system32?

Old 14-12-2006, 19:13   #16384
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da 791ChessMateK
Allora agirò io Oltre a eliminare momeneamente shell32.dll da dllcache, c'è qualche altro file che può mandare a vuoto la sostituzione di shell32.dll in system32?
se non ricordo male l'unica copia è in dllcache.
Per essere sicuro usa il Cerca di Windows
ezio è offline  
Old 14-12-2006, 19:47   #16385
791ChessMateK

Quote:
Originariamente inviato da ezio
se non ricordo male l'unica copia è in dllcache.
Per essere sicuro usa il Cerca di Windows
è l'unica, ma prima bisogna pulire prefetch riguardo iconworkshop invece sai qualcosa?

Old 14-12-2006, 19:57   #16386
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

mi dispiace, mai usato
ezio è offline  
Old 14-12-2006, 20:54   #16387
cippa lippa
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
scusate,posso sapere come diamine fate a cambiare il tema in quello di vista?no perchè io ho patchato il file solito,ma se cliccko sul file del tema(per es. VISTACG)mi apre "aspetto"del windows ma non mi fa mica vedere il tema di vista,bensì quell ooriginale..come se non lo leggesse.Ho provato a scompattarlo in Windows resources e nulla!
cippa lippa è offline  
Old 14-12-2006, 21:10   #16388
cippa lippa
Bannato

ma perchè non funziona?ho fatto tutto giusto!
cippa lippa è offline  
Old 14-12-2006, 22:34   #16389
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Riporo qui un messaggio scritto nella sezione Desktop di Dicembre in modo da fargli avere più visibilità...

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82

Bello!

Premetto che in questo periodo (e fino a marzo temo ) non ho tempo per dedicarmi al modding desktop...

Però vorrei un informazione: il theme trasparente che usi in questo desk, è con windows blind vero?

Se non sbaglio una volta ho provato ad usare un tema simile, ma non avendo dimestichezza con il programma in questione, non riuscivo a vedere la trasparenza!

Potresti spiegarmi cosa fare esattamente?

Quell'effetto trasparenza si può usare con qualsiasi tema o solo con uno specifico?

E' compatibile con Styler, o bisogna usare il programma per modificare i pulsanti della barra degli strumenti? (ora non ricordo il nome perchè non lo uso da un pò...).

Grazie, ciao!
Il desk a cui mi riferisco è questo:

ivanisevic82 è offline  
Old 15-12-2006, 00:03   #16390
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Riporo qui un messaggio scritto nella sezione Desktop di Dicembre in modo da fargli avere più visibilità...

Il desk a cui mi riferisco è questo:

Ti risposto sul 3d
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 15-12-2006, 00:12   #16391
KHRonoS OnE
Bannato

L'Avatar di KHRonoS OnE

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
Quote:
Originariamente inviato da KHRonoS OnE
volevo appellarmi a chi, su Blackboxlean, sa mantenere un'applicazione sempre visibile sul desktop. altrimenti viene gestita come semplice app e me la fa vedere solo sull'1

ridomando ^^
KHRonoS OnE è offline  
Old 15-12-2006, 02:28   #16392
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
http://www.deviantart.com/deviation/44744247/

Non so voi, ma io ho rispolverato il mitico areao4 facendo come al solito le modifiche per renderlo più leggibile con nuovi fonts e cambiando le orrende scrollbars troppo chiare e difficili da trovare nella versione originale.
Be' poi ho trovato lo sfondo in tema con la barra nera in basso che ho voluto sfruttare mettendo l'objectdock per i link veloci (scusate e' ancora in lavorazione, stavo pensando di mettere una specie di barra a tab che si alzano premendo le linguette)
Per il resto niente menate di avedesk e samurize perche' alla fin fine quello che mi serve davvero sul desktop e' il rainlendar.
Perche' poi ammattire coi controller remoti per gli audioplayer (tipo avetunes) quando foobar è così bellino?
Meteo e rss preferisco tenerli a portata d'occhio quando uso il browser...sinceramente non le guarderei mai sul desktop :P
Old 15-12-2006, 07:29   #16393
SuperMariano81
Senior Member

L'Avatar di SuperMariano81

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ciesko
Ce l'ho fatta pure io

Grande Psiche

rileggendo questo 3d ho trovato questo desk molto bello!
e bello pure lo sfondo
SuperMariano81 è offline  
Old 15-12-2006, 08:10   #16394
mikimiki
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
ciao ciesko,
come hai fatto per avere quel tipo di informazioni su ram cpu etc. in italiano
grazie
mikimiki è offline  
Old 15-12-2006, 08:20   #16395
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da skryabin
http://www.deviantart.com/deviation/44744247/

Non so voi, ma io ho rispolverato il mitico areao4 facendo come al solito le modifiche per renderlo più leggibile con nuovi fonts e cambiando le orrende scrollbars troppo chiare e difficili da trovare nella versione originale.
Be' poi ho trovato lo sfondo in tema con la barra nera in basso che ho voluto sfruttare mettendo l'objectdock per i link veloci (scusate e' ancora in lavorazione, stavo pensando di mettere una specie di barra a tab che si alzano premendo le linguette)
Per il resto niente menate di avedesk e samurize perche' alla fin fine quello che mi serve davvero sul desktop e' il rainlendar.
Perche' poi ammattire coi controller remoti per gli audioplayer (tipo avetunes) quando foobar è così bellino?
Meteo e rss preferisco tenerli a portata d'occhio quando uso il browser...sinceramente non le guarderei mai sul desktop :P

Molto carino...adoro i desk minimalisti...

Unica cosa....sul dock ci starebbero bene delle icone "in tema" col resto del desk.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 15-12-2006, 09:30   #16396
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa
scusate,posso sapere come diamine fate a cambiare il tema in quello di vista?no perchè io ho patchato il file solito,ma se cliccko sul file del tema(per es. VISTACG)mi apre "aspetto"del windows ma non mi fa mica vedere il tema di vista,bensì quell ooriginale..come se non lo leggesse.Ho provato a scompattarlo in Windows resources e nulla!
Ti ricordo che per aprire il Vs devi cliccare due volte sul .msstyles, non sul .theme
ezio è offline  
Old 15-12-2006, 09:49   #16397
cippa lippa
Bannato

ma cliccko sul file "file di visualizzazione di windows"ovvero l'unico file che c'è dentro la cartella clicckabileoltre alle shell).
La cosa strana è che se cliccko sopra il file di visualizzazione per esempio di media center(un altro)lui me lo apre e mi camba l'aspetto,ma su tutti gli altri no,perchè?eppure sono gli stesis file!
cippa lippa è offline  
Old 15-12-2006, 11:17   #16398
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa
ma cliccko sul file "file di visualizzazione di windows"ovvero l'unico file che c'è dentro la cartella clicckabileoltre alle shell).
La cosa strana è che se cliccko sopra il file di visualizzazione per esempio di media center(un altro)lui me lo apre e mi camba l'aspetto,ma su tutti gli altri no,perchè?eppure sono gli stesis file!
allora molto probabilmente non hai patchato correttamente uxtheme.dll
Usa QUESTO patcher automatico, basta seguire le istruzioni a video.
ezio è offline  
Old 15-12-2006, 11:20   #16399
SuperMariano81
Senior Member

L'Avatar di SuperMariano81

Iscritto dal: Mar 2005
mi aiutate a trovare lo sfondo che ho postato prima....
SuperMariano81 è offline  
Old 15-12-2006, 11:40   #16400
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Ti risposto sul 3d
Io invece ti risp qui perchè non voglio postare un desk lì per non confondere le idee, questo mese non partecipo e il desk che posto è vecchio.

Solo per mostrarti che alla fine ci sono riuscito

E' anche carino...

ivanisevic82 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Mac mini con chip M4, 16GB RAM e 512GB S...
iOS e browser alternativi: OWA accusa Ap...
Prometheus e Hyperion, i mostri di Meta ...
NVIDIA riprenderà la vendita di H...
Perplexity impone l'uso dell'AI: produtt...
Il CEO di NVIDIA svela il suo approccio ...
Theia potrebbe essere stata fondamentale...
Onde gravitazionali: LIGO-Virgo-KAGRA ha...
La sovranità digitale si applica ...
Grok arriva ufficialmente su Tesla, ma n...
Tesla disegna un pene su Austin: è...
Meta deve pagare per le notizie in Itali...
OnePlus Nord 5: esperienza da top di gam...
Amazon, Nothing Phone (3) disponibile co...
I computer quantistici "Made in Eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP