|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16381 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
bentrovati,
ho bisogno di qualcuno che mi consigli: a) un'applicazione x avedesk che mi dia in uscita RAm e CPU con grafici o display colorati (possibilmente in italiano e che non mi metta cpu -1 qualsiasi cosa io provi a fare); b) un'applicazione per avedesk che mi dia in uscita un grafico per l'output della scheda audio. per adesso sembra essere tutto ciao e grazie per i vostri consigli |
![]() |
![]() |
#16382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
@mikimiki Hai già controllato su dockex.com ?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#16383 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#16384 | |
Senior Member
|
Quote:
Per essere sicuro usa il Cerca di Windows ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#16385 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#16386 |
Senior Member
|
mi dispiace, mai usato
![]()
![]() |
![]() |
#16387 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
scusate,posso sapere come diamine fate a cambiare il tema in quello di vista?no perchè io ho patchato il file solito,ma se cliccko sul file del tema(per es. VISTACG)mi apre "aspetto"del windows ma non mi fa mica vedere il tema di vista,bensì quell ooriginale..come se non lo leggesse.Ho provato a scompattarlo in Windows resources e nulla!
|
![]() |
![]() |
#16388 |
Bannato
|
ma perchè non funziona?ho fatto tutto giusto!
|
![]() |
![]() |
#16389 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Riporo qui un messaggio scritto nella sezione Desktop di Dicembre in modo da fargli avere più visibilità...
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Ti risposto sul 3d ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#16391 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
Quote:
ridomando ^^ |
|
![]() |
![]() |
#16392 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
http://www.deviantart.com/deviation/44744247/
Non so voi, ma io ho rispolverato il mitico areao4 facendo come al solito le modifiche per renderlo più leggibile con nuovi fonts e cambiando le orrende scrollbars troppo chiare e difficili da trovare nella versione originale. Be' poi ho trovato lo sfondo in tema con la barra nera in basso che ho voluto sfruttare mettendo l'objectdock per i link veloci (scusate e' ancora in lavorazione, stavo pensando di mettere una specie di barra a tab che si alzano premendo le linguette) Per il resto niente menate di avedesk e samurize perche' alla fin fine quello che mi serve davvero sul desktop e' il rainlendar. Perche' poi ammattire coi controller remoti per gli audioplayer (tipo avetunes) quando foobar è così bellino? Meteo e rss preferisco tenerli a portata d'occhio quando uso il browser...sinceramente non le guarderei mai sul desktop :P
#16393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
e bello pure lo sfondo |
|
![]() |
![]() |
#16394 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao ciesko,
come hai fatto per avere quel tipo di informazioni su ram cpu etc. in italiano grazie |
![]() |
![]() |
#16395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Molto carino...adoro i desk minimalisti... ![]() Unica cosa....sul dock ci starebbero bene delle icone "in tema" col resto del desk..... ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#16396 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#16397 |
Bannato
|
ma cliccko sul file "file di visualizzazione di windows"ovvero l'unico file che c'è dentro la cartella clicckabileoltre alle shell).
La cosa strana è che se cliccko sopra il file di visualizzazione per esempio di media center(un altro)lui me lo apre e mi camba l'aspetto,ma su tutti gli altri no,perchè?eppure sono gli stesis file! |
![]() |
![]() |
#16398 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Usa QUESTO patcher automatico, basta seguire le istruzioni a video.
|
![]() |
![]() |
#16399 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
mi aiutate a trovare lo sfondo che ho postato prima....
|
![]() |
![]() |
#16400 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.