|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io preferiso il blu...
![]() Quote:
![]() se leggi i vari commenti ai desk in questo thread ti sarai accorto che gli esperti hanno gusti diversi tra loro... ...se chiedi ancora qual'è il migliore piango! ![]()
![]() |
#20982 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Credo che questa cosa sarà ulteriormente accentuata nel caso tu propenda per uno dei due logon postati dove compare la scritta "Windows Vista". Rischi sì di stupire, ma allo stesso tempo frastornare... A meno che il tema del "progetto" non verta proprio sulle potenzialità di XP ad essere modificato. A titolo informativo comunque, a me non piace nessuno dei due temi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20983 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Spero non di modding desktop, sei alla prime armi, mi sembra presto per lanciarsi in esibizioni! Se invece è una presentazione di altro tipo...che cavolo te ne frega di ciò che si vede all'avvio! |
|
![]() |
![]() |
#20984 | |
Member
|
Quote:
Oggi sono cocciuto e rimango della mia idea: devi presentare il boot screen e l'xp login? Presenta gli originali. Non cercare di stupire chi non sa, non capirebbe. Se proprio vuoi un parere...metti questo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20985 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
daccordo, Aleeee. questo è il bootscreen. è una bella immagine, ci sono 3 cosi che girano mentre Xp si carica, allocando le risorse necessarie, e facendo partire il processo LogonUI, eccetera.
questa è la schermata di logon, da qui Xp mostra gli utenti installati nel sistema, chiede di selezionarne uno e, se necessario chiede la password dell'utente selezionato. in basso a sinistra è possibile lo spegnimento/riavvio del pc. poi continuerai: tramite software strani è possibile modificarne l'aspetto, a me piaceva questo e ce l'ho messo. vanno a modificare la Bitmap 10xx integrata nel file Ntoskernel........ bella presentazione per dei neofili... ^^ no... non sono daccordo ![]() ![]()
Ultima modifica di Khronos : 23-09-2007 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
#20988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Cmq con photoshop.
![]() |
#20989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
non fai troppe domande, le fai male e nei posti sbagliati. ![]()
![]() |
#20990 |
Member
|
Non vorrei sembrare sgarbato Aleeee, ma credo tu stia monopolizando in maniera eccessiva questa discussione.
Forse sarebbe meglio tu aprissi un thread a parte dove chiedi consiglio sui Longon che hai scelto e se eventualmente qualcuno ha delle altarnative. Anche se tuttavia dubito riuscirai a prendere una decisione finchè persisti nel preferire il parere altrui piuttosto che il tuo gusto personale. Ti chiedo scusa per il Logon che ho postato pocanzi, non volevo essere sarcastico, solo spiritoso. ![]() |
![]() |
![]() |
#20991 |
Senior Member
|
niente, trova quello che ti piace a te,scaricalo e applicalo. ^^ se vuoi crearli da zero, io non so come si fa, e in ogni caso, per crearli da zero devi semplicemente saper disegnare in qualsiasi programma di grafica, paint, photoshop, fireworks, gimp..... poi ci sarà qualche programmino apposta che saprà unirti i pezzi grafici creati in un bel file per quei logon.... inzomma... NON lo so ^^ google non è solo mio amico, è anche tuo e lo è di tutti, basta scriverci le paroline magiche giuste.
#20992 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#20993 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() Quote:
Poi vabbe, ci sono anche quelli più pensati e che rendono meglio, ma questo è la base!
![]() |
![]() |
#20994 |
Senior Member
|
AAAALT. hai descritto l'effetto di quel logon, che è semplice "riflesso".
il Watermark è una firma semitrasparente applicata sopra TUTTA l'immagine, per impedire il "furto" dell'arte.
#20995 | |
Member
|
Abbandono la discussione su questa benedetta presentazione del Logon per rispondere a ivanisevic82:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20996 |
Senior Member
|
Attenzione prego:
TEMI DI VISTA SU XP? compresi di trasparenze? non lo so. So che alcuni siti pubblicizzano la cosa. personalmente, riguardo alla trasparenza ci credo poco. VENITE in questo thread, a dare un'occhiata (leggetelo tutto, son pochi post).
#20997 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ha un utilità la "presentazione" della schermata di boot e di login di windows? ^^ cioè... io quando ho studiato sistemi operativi, ho studiato cosa usava il Bios per tentare di far partire qualcosa da qualche disco... ![]()
Ultima modifica di Khronos : 23-09-2007 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
#20998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ho detto una cagata, chiedo scusa ![]() Ho sempre pensato che il watermark fosse il riflesso. Comunque sia, apparte il termine sbagliato, il procedimento rimane lo stesso ![]()
![]() |
![]() |
#20999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Spettacolo!!! ![]() ![]() ![]() Molto bello! Il VS e il wallpaper sono ben coordinati, forse le icone sono troppo grosse... Quote:
![]() Attendevo con ansia un tuo ritorno, e l'hai fatto in grande stile! Molto bello il desk, e come sempre ha un tocco di originalità nei vari elementi. Davvero notevoli i pannelli che hai realizzato, e l'effetto nell'insieme è ottimo!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#21000 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grazie Belze caro!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.