|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
tutto quel graficone per la frequenza di clock della gpu??? cambian spesso? ^^
per il traffico internet niente? io non riesco a metterli (post sopra) ![]()
#20242 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Purtroppo il 6600 in realtà è "solo" a 3500 ghz, non so perchè ma sia orthos che samurize me lo vedono sballato. I valori delle memorie non cambiano mai ma appena riuscirò a configurare la 8800 con rivatuner per l'underclock e l'overclock automatico a seconda che si utilizzino giochi o win allora sarà utile
![]() Per il traffico internet perchè non usi il meter apposito? OT: il mio OC http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2236
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
![]() |
![]() |
#20243 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
complimenti a voi tutti
![]()
#20244 |
Senior Member
|
Total UP DOWN?
ma quello mi dice il totale dei byte/kb/MB/GB trasmessi o ricevuti, non mi da il traffico in entrata/uscita al momento. se leggi il post che ho scritto sopra, con i 2 screenshot, il suo "meter apposito" mi fa danni...
#20245 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Complimentissimi ragazzi, due desk splendidi
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#20246 |
Member
|
Kronos mi ha linkato la discussione e vi mostro il mio vecchio desktop con aston shell...
http://img146.imageshack.us/my.php?i...esktop11lk.jpg http://img223.imageshack.us/my.php?i...esktop26fu.jpg |
![]() |
![]() |
#20247 |
Senior Member
|
Grazie!
Ho appena provato ad aggiungerlo e non mi da problemi, non saprei proprio individuare il problema visto che non si tratta nè di plug in nè di script. Forse è l'antivirus che impedisce a samurize di lavorare sulla rete, prova a disabilitarlo...
![]() |
![]() |
#20248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sebbene so di essere lievemente off-topic
![]() ![]() ho fatto un'installazione di winxp customizzata con nLite e cliccando col destro sull'icona del cestino appare anche l'opzione "elimina", cosa che non avevo mai visto prima e che non compare installando dal c originale... fatto sta che un idiota mi ha cancellato il cestino e non so più come ripristinarlo! il cestino è scomparso per tutti gli utenti e ho provato anche con la procedura da criteri di gruppo, ma non funge. ho installato per smanettare una macchina virtuale con il cd nLitizzato e ha la stessa caratteristica, ossia la possibilità di eliminare l'icona cestino: tentando l'eliminazione esce un avviso che dice "per ripristinare procedere dal pannello di controllo" sapete aiutarmi?
#20249 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() chiedi lo spostamento nella sezione normale di windows xp. per la soluzione del problema... per ora non saprei dirti niente ![]()
![]() |
#20250 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Criteri di gruppo dovrebbe operare solo sulla chiave: [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\HideDesktopIcons\NewStartPanel] "{645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}" Probabilmente nLite cancella anche questa chiave (che è quella principale per il Cestino): ![]() Te la scrivo per facilitarti un eventuale copia-incolla: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Desktop\NameSpace {645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E} Controlla, se non è presente ricreala e dovresti risolvere ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#20251 |
Senior Member
|
Quote:
![]() denghiuverimach! cmq nLite non toglie quella chiave, ma è effettivamente sparita cancellando il censtino. nLite, non si sa nè come nè soprattutto perchè, permette di cancellarlo! boh...
#20252 |
Senior Member
|
Sarà una di quelle opzioni disponibili solo per far danni
![]()
![]() |
![]() |
#20253 |
Senior Member
|
nlite da questa possibilità di togliere il cestino, per noi desktop modders è utilissimo! Anche perchè anche se lo togli si può sempre creare un collegamento (io lo metto nel menù avvio) come? Basta aprire una qualsiasi cartella e continuare ad andare al livello superiore finchè non si arriva al desktop in versione "cartella" li si ritrova il cestino e si può creare un link.
![]() |
![]() |
#20254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#20255 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per chi , come me, usa winamp ed è alla ricerca di una skin carina segnalo questa secondo me merita , in più permette di cyclare le proprie immagini ( a patto di convertirle in .png alla risoluzione del programma ).
http://takanory.deviantart.com/art/i...-x240-30153738 |
![]() |
![]() |
#20256 | |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]()
![]() |
#20257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]()
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
![]() |
![]() |
#20258 |
Senior Member
|
quale sito? D
#20259 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nell'ultima riga del readme c'è scritto ke sono disponibili a questo sito:
http://takanory.ninja-x.jp/
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
#20260 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.