Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-08-2007, 14:53   #20241
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
tutto quel graficone per la frequenza di clock della gpu??? cambian spesso? ^^
per il traffico internet niente? io non riesco a metterli (post sopra)
Khronos è offline  
Old 13-08-2007, 14:59   #20242
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Purtroppo il 6600 in realtà è "solo" a 3500 ghz, non so perchè ma sia orthos che samurize me lo vedono sballato. I valori delle memorie non cambiano mai ma appena riuscirò a configurare la 8800 con rivatuner per l'underclock e l'overclock automatico a seconda che si utilizzino giochi o win allora sarà utile
Per il traffico internet perchè non usi il meter apposito?
OT: il mio OC http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2236
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline  
Old 13-08-2007, 15:08   #20243
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
complimenti a voi tutti

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 13-08-2007, 15:15   #20244
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
Per il traffico internet perchè non usi il meter apposito?
Total UP DOWN?
ma quello mi dice il totale dei byte/kb/MB/GB trasmessi o ricevuti, non mi da il traffico in entrata/uscita al momento.
se leggi il post che ho scritto sopra, con i 2 screenshot, il suo "meter apposito" mi fa danni...
Khronos è offline  
Old 13-08-2007, 16:18   #20245
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Complimentissimi ragazzi, due desk splendidi
ezio è offline  
Old 13-08-2007, 22:42   #20246
Ja Rule
Member

L'Avatar di Ja Rule

Kronos mi ha linkato la discussione e vi mostro il mio vecchio desktop con aston shell...

http://img146.imageshack.us/my.php?i...esktop11lk.jpg

http://img223.imageshack.us/my.php?i...esktop26fu.jpg
Ja Rule è offline  
Old 14-08-2007, 08:26   #20247
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
complimenti a voi tutti
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Complimentissimi ragazzi, due desk splendidi
Grazie!

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
Total UP DOWN?
ma quello mi dice il totale dei byte/kb/MB/GB trasmessi o ricevuti, non mi da il traffico in entrata/uscita al momento.
se leggi il post che ho scritto sopra, con i 2 screenshot, il suo "meter apposito" mi fa danni...
Ho appena provato ad aggiungerlo e non mi da problemi, non saprei proprio individuare il problema visto che non si tratta nè di plug in nè di script. Forse è l'antivirus che impedisce a samurize di lavorare sulla rete, prova a disabilitarlo...
Vic24 è offline  
Old 14-08-2007, 12:53   #20248
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
sebbene so di essere lievemente off-topic chiedo ugualmente lumi a voi maestri del modding
ho fatto un'installazione di winxp customizzata con nLite e cliccando col destro sull'icona del cestino appare anche l'opzione "elimina", cosa che non avevo mai visto prima e che non compare installando dal c originale...
fatto sta che un idiota mi ha cancellato il cestino e non so più come ripristinarlo!
il cestino è scomparso per tutti gli utenti e ho provato anche con la procedura da criteri di gruppo, ma non funge.
ho installato per smanettare una macchina virtuale con il cd nLitizzato e ha la stessa caratteristica, ossia la possibilità di eliminare l'icona cestino: tentando l'eliminazione esce un avviso che dice "per ripristinare procedere dal pannello di controllo"

sapete aiutarmi?
Franz.b è offline  
Old 14-08-2007, 13:00   #20249
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
Originariamente inviato da Vic24
Ho appena provato ad aggiungerlo e non mi da problemi, non saprei proprio individuare il problema visto che non si tratta nè di plug in nè di script. Forse è l'antivirus che impedisce a samurize di lavorare sulla rete, prova a disabilitarlo...
il firewall non da alcun fastidio, visto che le informazioni meteo arrivano tranquillamente... farò qualche altro tentativo... ^^

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
sebbene so di essere lievemente off-topic chiedo ugualmente lumi a voi maestri del modding
ho fatto un'installazione di winxp customizzata con nLite e cliccando col destro sull'icona del cestino appare anche l'opzione "elimina", cosa che non avevo mai visto prima e che non compare installando dal c originale...
fatto sta che un idiota mi ha cancellato il cestino e non so più come ripristinarlo!
il cestino è scomparso per tutti gli utenti e ho provato anche con la procedura da criteri di gruppo, ma non funge.
ho installato per smanettare una macchina virtuale con il cd nLitizzato e ha la stessa caratteristica, ossia la possibilità di eliminare l'icona cestino: tentando l'eliminazione esce un avviso che dice "per ripristinare procedere dal pannello di controllo"

sapete aiutarmi?
sicuramente non è un problema di "modding grafico", e questa sezione appartiene a questo tipo di modding
chiedi lo spostamento nella sezione normale di windows xp.
per la soluzione del problema... per ora non saprei dirti niente
Khronos è offline  
Old 14-08-2007, 14:49   #20250
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da Ja Rule Guarda i messaggi
Kronos mi ha linkato la discussione e vi mostro il mio vecchio desktop con aston shell...

http://img146.imageshack.us/my.php?i...esktop11lk.jpg

http://img223.imageshack.us/my.php?i...esktop26fu.jpg
Molto bello, peccato che Aston sia pesantuccio, graficamente offre una buona versatilità
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
sapete aiutarmi?
Uè Franz

Criteri di gruppo dovrebbe operare solo sulla chiave:
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\HideDesktopIcons\NewStartPanel]
"{645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}"

Probabilmente nLite cancella anche questa chiave (che è quella principale per il Cestino):

Te la scrivo per facilitarti un eventuale copia-incolla:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Desktop\NameSpace
{645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}

Controlla, se non è presente ricreala e dovresti risolvere
ezio è offline  
Old 14-08-2007, 16:22   #20251
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Uè Franz

Criteri di gruppo dovrebbe operare solo sulla chiave:
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\HideDesktopIcons\NewStartPanel]
"{645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}"

Probabilmente nLite cancella anche questa chiave (che è quella principale per il Cestino):

Te la scrivo per facilitarti un eventuale copia-incolla:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Desktop\NameSpace
{645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}

Controlla, se non è presente ricreala e dovresti risolvere
il solito grande Ezio...
denghiuverimach!

cmq nLite non toglie quella chiave, ma è effettivamente sparita cancellando il censtino. nLite, non si sa nè come nè soprattutto perchè, permette di cancellarlo! boh...
Franz.b è offline  
Old 14-08-2007, 16:27   #20252
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Sarà una di quelle opzioni disponibili solo per far danni
ezio è offline  
Old 14-08-2007, 16:38   #20253
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

nlite da questa possibilità di togliere il cestino, per noi desktop modders è utilissimo! Anche perchè anche se lo togli si può sempre creare un collegamento (io lo metto nel menù avvio) come? Basta aprire una qualsiasi cartella e continuare ad andare al livello superiore finchè non si arriva al desktop in versione "cartella" li si ritrova il cestino e si può creare un link.
Vic24 è offline  
Old 14-08-2007, 16:45   #20254
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
nlite da questa possibilità di togliere il cestino, per noi desktop modders è utilissimo! Anche perchè anche se lo togli si può sempre creare un collegamento (io lo metto nel menù avvio) come? Basta aprire una qualsiasi cartella e continuare ad andare al livello superiore finchè non si arriva al desktop in versione "cartella" li si ritrova il cestino e si può creare un link.
ci avevo provato, ma nn c'era...
Franz.b è offline  
Old 16-08-2007, 16:10   #20255
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Per chi , come me, usa winamp ed è alla ricerca di una skin carina segnalo questa secondo me merita , in più permette di cyclare le proprie immagini ( a patto di convertirle in .png alla risoluzione del programma ).

http://takanory.deviantart.com/art/i...-x240-30153738
thesimba24 è offline  
Old 16-08-2007, 19:51   #20256
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Per chi , come me, usa winamp ed è alla ricerca di una skin carina segnalo questa secondo me merita , in più permette di cyclare le proprie immagini ( a patto di convertirle in .png alla risoluzione del programma ).

grazie

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 17-08-2007, 10:58   #20257
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi

Grandeeeee troppo bella sta skin , ci sono un sacco di boot da cambiare e ne puoi scaricare ancora altre da un sito, troppo forte, grazie thesimba24 ti devo un favore
Old 17-08-2007, 11:17   #20258
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
un sacco di boot da cambiare e ne puoi scaricare ancora altre da un sito
quale sito? D

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 17-08-2007, 16:25   #20259
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
quale sito? D
Nell'ultima riga del readme c'è scritto ke sono disponibili a questo sito:
http://takanory.ninja-x.jp/
Old 17-08-2007, 16:29   #20260
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Nell'ultima riga del readme c'è scritto ke sono disponibili a questo sito:
http://takanory.ninja-x.jp/
grazie

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Tutta colpa di un PC usato? L'incredibil...
Prime Day finito, non le offerte: un wee...
YouTube manda in pensione la pagina Tend...
Scopa elettrica Chebio, gran ritorno a s...
Samsung Neo QLED da 65 pollici scende so...
TCL 55 pollici 4K con Google TV e HDR10+...
28 GB/s e 7 milioni di IOPS: questo cont...
No Prime Day, ma comunque party: 3 porta...
DJI Neo Fly More Combo vola basso a 276€...
Robot che pulisce al posto tuo? Questo L...
Il momento migliore per comprare iPhone ...
Gli adolescenti hanno capito tutto e sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian