|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
quell'effetto viola mi sa tanto di "trasparenza mancata" da un metodo di antialiasing. prova a cambiare l'antialiasing.
#20122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
C'è un errore nello screenshot dovuto non so a ke cosa, infatti sul mio pc, quei testi viola sono tutti neri, non so xke facendo stamp mi ha dato sta cosa, appena torno a casa vedo di fare un altro screenshot. Non ho ben capito a cosa ti riferisci, cmq ripeto a casa mia è tutto nero non c'è nessun accenno in tutto il desk di quel viola la, non capisco da dove sia uscito, appena rientro vedo di riparare il danno.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
![]() |
![]() |
#20123 | |
Senior Member
|
Quote:
in alcune situazioni, si usa colorare le parti che verranno trasparenti con quel colore, perchè dopo il software lo interpreterà come colore trasparente. capita, a volte, (e questo lo dico a beneficio di Kundalini, perchè capita anche con blackbox) che l'antialiasing sul testo, se gestito male, non faccia "trasparente" la smussatura dei caratteri, ma faccia quel guaio violettino. è probabile che la cattura del desktop, usando quel tipo di antialiasing, abbia prodotto quel problema, quindi il mio consiglio era di provare un'altro tipo di antialiasing nel plugin TextFx e rifare lo screenshot ![]()
![]() |
#20124 | |
Senior Member
|
Quote:
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
![]() |
![]() |
#20125 |
Senior Member
|
hmm. beh, la causa è comunque la stessa. dai, non è lunga cambiare il tutto e mettere textFx come visualizzatore
![]()
#20126 |
Senior Member
|
No non è lunga, è impossibile, dato ke textfx ti permettere di editare a tuo piacimento i semplici meter di tipo testo (praticamente le label), mentre non lo puoi usare con meter ke sono gia di per se dei plugin, come quelli in questione. Ho reso l'idea?
![]() |
![]() |
#20127 |
Senior Member
|
non è vero... nella scheda general, come "draw type"... metti "visual plugin", e nella scheda display andrai a selezionare "TextFx" e a modificare le opzioni di visualizzazione come ti pare.
qualsiasi cosa ci sia nella scheda "source" non centra proprio niente, viene visualizzata comunque ![]()
#20128 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Appena tornato dalla settimana di vacanza! Fortunatamente lunedi si riparte!
![]() Vi ho seguito un po' dal cell in questi giorni, ma non potevo postare...lentezza assurda!! Ne approfitto ora! ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#20129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20131 |
Senior Member
|
Ecco raga ho sistema il difetto dei testi viola, avevo messo un colore ke sembrava nero, ma tendeva al viola, ke nella jpg ha risaltato in una maniera incredibile facendo uscire fuori schifezza li.
Eccolo comleto, penso ke nn lo ritoccherò più, voi ke ne dite? ![]() @ Khronos: grazie per quella dritta sul textfx, come vedi ho modificato qualcosa col textfx, ke ne pensi?
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft Ultima modifica di AntonioPin : 04-08-2007 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
#20132 |
Senior Member
|
bell'accostamento, antoniopin ^^
sto usando anchio quel msstyle, quando arrivo col mio vediamo le differenze ![]()
#20133 |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#20134 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq grazie per il consiglio. Domanda riguardo al font, per la dock in passo ho usato le icone reflection, qualcuno conosce un font ke posso essere silmile a quello rappresentato appunto dalle icone della dock (visto ke sono icone di testo)???
|
![]() |
![]() |
#20135 |
Senior Member
|
a me sembra simile al Candara in MAIUSCOLO.
te l'ho uppato su megaupload se non riesci a trovarlo
#20136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20137 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() A voler essere pignoli, sposterei i pulsanti avanti veloce, indietro veloce e pausa, al massimo accostandoli agli altri. Ma è più una questione di gusti personali. Per il resto, perfetto, bellissimo davvero ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#20138 | |||
Senior Member
|
Quote:
Finisco un'altra cosetta e poi posto lo screenshot finale di sto desk e non lo tocco più. Grazie ancora ciao Quote:
Quote:
Per le icone del player le ho messe così, per riprendere la prospettiva ke più o meno hanno i segni della USB ke io ho usato come stop e play.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft Ultima modifica di AntonioPin : 05-08-2007 alle 18:57. |
|||
![]() |
![]() |
#20139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Complimenti ancora per il desk!
![]() |
![]() |
#20140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.