|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4821 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
per quanto riguarda l'aspettare i nuovi processori mi sono posto le stesse domande, ma alla fine siccome penso di cambiarlo di nuovo tra un annetto, non aveva senso aspettare ancora... di sicuro le prestazioni che mi assicura questo portatile saranno molto valide per l'anno prossimo e nel frattempo aspetto che i processori a 64bit prendano piede sul serio per passare finalmente alla nuova architettura che anche intel adotterà... per quanto riguarda il monitor certo i dubbi ci sono, ma penso che per lavorare e guardare film sia ottimo, per i giochi immagino che toccherà scendere di risoluzione per un fatto di prestazioni e forse la grafica si sgrana un po'.... che dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4822 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
...mmhh..Nitrooo, tu lo cambieresti tra un anno?
![]() ..boh, adesso sparo una c****ta...ma pensavo di tenerlo un lustro e proficuamente! ok che dipende da quello che uno ci fa con sto NB...però per chi non fa 3D di lavoro credo ( -evo? ![]() ..ma poi tra un anno lo rivenderesti?... domanda: chi acquista un Dell9300 configurato come il mio, quanto si aspetta possa durare senza essere "troppo vecchio"? mi rendo conto che è una domanda che presuppone troppe cose...che forse ancora nn si possono prevedere..ma mi piacerebbe leggere qualcosa in merito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4823 | |
Member
|
Quote:
per la tua domanda su quanto possa durare... beh come hai detto tu stesso ci sono troppe variabili in gioco... e dipende soprattutto da cosa vuoi tu. se è per lavorare "normalmente" dovrebbe reggere 5 anni... ma dipende da cosa ci vuoi far girare... e se vuoi metterci windows Vista bisognerà vedere quanto sarà esoso... cmq.... non c'è nessuno che ha il monitor 1920x1200 che ci può portare qualche esperienza nei vari usi (lavoro/giochi)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4825 | ||||
Member
|
Quote:
![]() a proposito, quanto costa originale ora? Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4826 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4827 | |
Member
|
Quote:
![]() dai chiudiamola qui che siamo OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ciao, hai provato per caso a vedere un dvd con uno schermo di quella risoluzione, e se si con quale software, perchè io ho qualche problema. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4829 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Qualcuno di voi ha acquistato "qualcosa" per vedere la TV su un dell con questa configurazione: dell 9300 - m770 - 2 gb ram - hd 80 gb 7200 - geforce 6800 - 17'' wuxga 1920x1200?
Quando dico qualcosa intendo hardware esterno (USB) tipo Pinnacle PCTV o altro. Come vi trovate e che marca avete acquistato e soprattutto se riuscite a vedere bene e con quale risoluzione. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4830 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4831 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4832 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4833 | |
Member
|
Quote:
allora appena mi arriva provo subito... sempre che mi arrivi... ho ordinato martedì, la tizia mi aveva detto che "nei prossimi giorni" mi sarebbe arrivato per mail il codice di tracking del pacco, ma ancora niente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4834 | |
Bannato
|
Quote:
Caio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4835 | |
Member
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4836 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4837 |
Senior Member
Città: Follonica
|
Ciao!
Io ho ricevuto 2 giorni fa l'attesissimo 9300 e anche io ho notato questo chiarore eccessivo sulla parte inferiore dello schermo, ho provato a calibrare luminosità, contrasto ecc... ma niente rimane sempre! Leggo che è un difetto che sostituiscono in garanzia, quindi mi consigliate di contattare la dell??? GRAZIE per i consigli e....AUGURI!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4838 | |
Member
|
Quote:
![]() il mio arriva il 28... spero di non avere problemi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4839 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4840 | |
Senior Member
Città: Follonica
|
Quote:
Non volevo scoraggiarti, nonostante il difetto (che non inficia il funzionamento) sono rimasto per circa 5 min a bocca aperta quando lo ho visto per la sua bellezza, non lo avevo mai visto da vicino...è stupendo!!! E poi per il resto fa paura, appena lo ho acceso si è subito collegato al router wifi e mi sono subito collegato a internet (con fastweb)...e io che pensavo di dover sudare sette camice nella configurazione del wifi!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.