|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Cmq, è il Quickset che gestisce tutte ste robe...Se dopo averlo installato non funzicano, ti conviene fare come ti ho suggerito, e cioè un po' di pulizia (soprattutto del registro) con utility tipo CCleaner, dopo ovviamente aver disinstallato la versione che hai ora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2583 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Londra
|
Quickset
Io dopo aver formattato e non aver installato nessun programma dell o altri driver, ho installato il quickset e funzionano oltre alle barre di indicazione anche lle hotkeys come l'espulsione del cd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2586 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Londra
|
Quickset
Quote:
Risultati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2588 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
a me non ha mai dato problemi dopo il format l'utility quickset.
però alla fine l'ho tolta... tanto funziona praticamente tutto anche senza di lei: regolazione luminosità del monitor (senza la barra a video però), regolazione del volume tramite i tasti appositi, le ozpioni di risparmio energetico mi trovo meglio ad impostarle manualmente o con altri programmi
![]() |
#2589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2590 |
Senior Member
|
L'unico vantaggio mi pare che da il quickset è quello del supporto ibernazione,altri vantaggi non li vedo
![]()
![]() |
#2591 |
Senior Member
|
Non saprei dirti devo ancora vedere le funzionalità comunque sono riuscito ad installarlo finelamente!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Finalmente!
![]() Beh, a me Quickset porta via cirsa 5 MB di memoria...si può lasciare dai... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2593 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2594 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2595 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Che differenze pratciche ci sarebbero, tra standby e ibernazione? ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2596 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
In condizioni di ibernazione il pc si spegne del tutto, salvando un'immagine del suo stato sull'hard disk. Alla riapertura del coperchio o con la pressione del pulsante d'accensione ci si ritrova nella condizione che si era lasciata.
Con lo stand-by il pc rimane acceso, seppur con un bassissimo consumo. Lo stato del sistema viene salvato con un'immagine in memoria ram (e se non basta si continua sul disco), e vengono spente quasi tutte le componenti ad eccezione della ram e in alcuni casi del disco rigido. I vantaggi dello stand-by sono una velocità maggiore nel ritorno della macchina in condizioni operative, di contro, il fatto che non si spenga tutto fa sì che il sistema sia subordinato ad una fonte di alimentazione con conseguente consumo di energia. Spero di essere riuscito a spiegarmi: ormai la stanchezza regna padrona. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() detto questo sono ancora più convinto che dell'ibernazione non me ne faccio niente... mi immagino chi ha 2 giga di ram da salvare su hd, magari a soli 5400rpm: tanto vale spegnerlo e poi riaccenderlo, mi sa che farebbero prima ![]()
![]() |
![]() |
#2598 |
Senior Member
Città: Rimini
|
un bel "up",che ne dite?
![]()
![]() |
#2599 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2600 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
avete provato raga i 77,62 per la geffo?
a me danno una 50tina di punti a confronto con i 76,50 PS: A proposito fra una settimana avro da vendere 2 moduli da 512 mb cioe 1gb totale ddr2 533 tolti dal mio xps ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.