|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
devi disattivare deframmentazione automatica; scrivi defra su start e poi disattivi la pianificazione
![]() |
#2402 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#2404 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#2406 |
Senior Member
Città: Gargano
|
jkdefrag deframmenta la mft?se non lo fa che programma posso usare?come posso controllare se è frammentata?se non sbaglio esiste un metodo per prevenire la frammentazione della stessa...ma non lo ricordo
![]() |
#2407 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2408 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ero un grande sostenitore di perfect disk ma nelle ultime versioni notavo che era diventato fin troppo pesante. 3 sett fa ho formattato e stavolta non l'ho installando, preferendo effettuare 1 volta al mese jkdefrag, e devo ammettere che il sistema è leggermente più reattivo in questo modo. Quindi a questo punto, almeno dal mio punto di vista, vi consiglio jkdefrag piuttosto che perfect disk, almeno così non si rubano soldi a nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
meglio auslogics disk defrag (che uso tuttora) oppure jkdefrag????
![]() |
#2410 |
Senior Member
|
up
![]() |
#2411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Jkdefrag è in grado di scansionarla e se necessario "ripulirla" dai normali file, che vengono posti in altre posizioni del disco, ma non è in grado di deframmentarla o spostarla, cosa che invece è permessa dalle API di Windows Vista. Se non ricordo male (non lo uso da un po' proprio a favore di Jkdefrag) O&O permette anche la deframmentazione della MFT. Ciao Cro!!! ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io ho provato sia O&O10 sia Perfect Disk 2008 e, mentre con quest ultimo basta una sola passata, a O&O ne servono minimo 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2413 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2414 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 |
Senior Member
|
io faccio sempre la terza cioè quella standard...mi puoi spiegare i vantaggi di quella che fai tu?è la migliore per ottenere maggiori prestazioni?
![]() |
#2416 | |
Bannato
|
Quote:
Siccome i files che scarico o che utilizzo nell' unità C sono destinati a stare poco tempo,significa che quelli più vecchi(ad esempio quelli del s.o.)sono destinati a stare molto tempo...quindi mi conviene mettere i vecchi prima in modo di avere vantaggi anche nella prossima deframmentazione in quanto quei vecchi saranno già ordinati...se ad esempio utilizzi dei files che usi molto spesso ti conviene fare "analizza ed ordina gli archivi per ultimo accesso". quando usi jkdefrag,comunque,ti consiglio di scegliere una delle ultime 4 opzioni...con l' opzione che ho scelto io.l' ultima,"analizza ed ordina gli archivi per data creazione",mi son trovato benissimo,e ciò che mi ha sorpreso molto è stato che il numero delel barre di caricamento di vista è diminuito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 |
Senior Member
|
Quindi ora qual'è il miglior deframmentatore (free o non free) e commercio???
Perfect disk, jkdefrag o altri??? Il più potente come risultati non come tempistiche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 |
Senior Member
|
quoto, quale è il migliore come qualità?
![]() |
#2419 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io ho provato ad usare jkdefrag, selezionando l'ultima opzione di deframmentazione, e sono rimasto deluso, Vista ci ha messo almeno il doppio del tempo a caricarsi, rispetto a quando ho usato (il giorno prima) Perfect disk 2008. Quindi secondo la mia esperienza, è migliore Perfect Disk 2008.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2420 |
Bannato
|
secondo la mia esperienza il migliore è jkdefrag...come ha fatto a metterci il doppio?
tieni conto che io ho disabilitato su vista prefetch,superfetch ed indicizzazione e adesso quando si carica va velocissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.