|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
Per l'ennisima volta in Italia esce a fine febbraio ![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
beh guarda, nn è che nn ho giocato a Defiance, ci sto giocando e rigiocando i primi pezzi per prenderci la mano o per capire bene alcune cosettine....ma niente di più di un'ora e mezzo di gioco , e se l'hai finito , sai bene che è veramente poco! cmq la succhiata di sangue, beh quelli si vedeva anche dai trailer! ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi .....questo chakan è antecedente a BO2..??? se si.....ha fatto successo?? cmq questo dimostra la fama della LoK....rende famoso anche quello che nn lo è.... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
storia complicata....
ciao ragazzi,
ho finito di giocare a soul reaver 2, prima avevo giocato a soul reaver, e a blood omen 2.... speravo che soul reaver 2 mi chiarisse un pò la storia... invece!!!! Primo: come va janos audron ad essere vivo in blood omen 2, se in soul reaver 2 viene ucciso?!?!? secondo: come fanno ad esistere tutte queste mietritrici?!?? terzo: il paradosso è che raziel si doveva uccidere da solo? o meglio che la spada avrebbe dovuto ucciderlo, ma invece tutto è cambiato??!? non ci capisco più niente!!! ![]() ciao a tuttti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Re: storia complicata....
Quote:
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
guarda che ti sbagli!!!!
in soul reaver 2, quando raziel torna nel passato, i pilastri sono ancora intatti, il cerchio non è stato ancora distrutto, ed è lì che i sarafan uccidono janos audron!!!! Mentre il blood omen 2, lì kain aveva già fatto crollare i pilastri, e si risveglia dopo 500 anni per combattere il signore dei sarafan e liberare janos audron che alimentava la macchina sotterranea!!! quindi se guardi bene gli avvenimenti non c'è congruenza!!!! janos audron ucciso quando i pilastri erano ancora intatti (per maggior conferma, dopo l'uccisone di janos, raziel si raca alla regga dei sarafan e quando incontra moebius, vicino a lui c'è il cavaliere Melek che dice che il cerchio è stato infranto e i guardiani uccisi!!!) poi janos audron vivo in blood omen 2!!!!!!!!! l'unica spiegazione che mi do, è che raziel recuperi il cuore di janos e lo faccia rivevere.... forse per questro kain dice che janos deve rimanere morto.. per non permettere agli hylden di fare la macchina sotterranea??!?!? mahh.... mi sa che i programmatori hanno fatto confusione con la storia!!!! cmq.... byezzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Guarda ne abbiamo parlato x decine di pagine ma tutto coincide non c'è nessuna congruenza....ora non mi ricordo com'è ma penso ke Seccio risponderà a tutti i tuoi dubbi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 |
Senior Member
|
calma calma calma......
allora. una cosa per volta. 1)l'ultima parte di SR2 è ambientata prima di BO2, JAnos viene ucciso quindi , ma viene anche resuscitato , visto che gli viene restituito il cuore(obbiettivo finale di Raziel in SR2). , nn ha caso Janos è pieno zeppo di cicatrici sul petto. 2)la mietitrice è una sola. s'intreccia però il destino delle varie tipologie di mietitrici. vedi quella all'inizio di SR2....rotta....senz'anima....che crea un senso di distorsione temporale perchè Raziel è la'nima stessa della mietitrice che tenta di rientrare dentro . la mietitrice da Janos, ancora con l'anima di Raziel dentro .....che nn provoca nessun senso di distorsione temporale....mietitrice che ancora nn è stata spezzata in testa a Raziel in SR1. 3)il paradosso, è che Raziel , doveva rientrare nella mietitrice di anime e nn c'è entrato(entrandoci, probabilmente sarebbe tutto continuato com'è stato fin'ora, con la corruzione dei pilastri e Kain e spezzando la mietitrice libera l'anima stessa della mietritrice simbioticamente legata a Raziel)....ma che soprattutto la presenza contemporanea di due mietitrici insieme ha il potere di cambiare la storia, se ci pensi ...se l'obbiettivo di Kain era SOLO quello di salvare la vita a Raziel nn avrebbe aspettato che Raziel si conficcasse la spada nello stomaco....per poi toglierla.....l'ha dovuto fare in quel preciso momento perchè sapeva che due mietitrici insieme creavano un paradosso fatale , capace di cambiare la storia. e cmq si....Janos deve rimanere morto per nn fornire energia alla macchina degli hylden , quindi per nn potenziarli....ma credo che le cose andranno come sempre, per il verso ....leggermente sbagliato. PS spero di aver chiarito qualcosa, se hai dubbi chiedi. PPS grazie RedVex per la fiducia! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Di nulla l'esperto in materia di paradossi sei te
![]() OT Seccio ma te il dual action l'hai ordinato da ess**i? io l'ho ordinato il 7 gennaio tuttavia prevedo tempi di consegna biblici ![]() Ps E giocati sto Defiance dai mo con i sottotitoli è meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Chi se la sente? ![]() Secciooooooooo!!!
![]() |
![]() |
#1811 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq.....avete proprio ragione , graficamente è mostruoso. nn so perchè oltre a 1024x768 nn mi abilita i filtri, però penso che quasto shoot ....valga per rendere l'idea ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1813 | |
Senior Member
|
Quote:
ancora io nn l'ho preso, aspetto un po' per avere quelle release migliorate! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno mi ha ancora rassicurato sul fatto che questo gioco mi giri al massimo senza problemi a 1024*768 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1815 | ||
Senior Member
|
Quote:
posso provare a buttare qualcosa giù...quando mi prende l'ispirazione di scrivere.....ma è una buona idea. Cmq, poi ci sarebbe da parlare del fatto che SR2 e Defiance nn dovevano esistere, ma che la storia di SR1 doveva terminare con la morte di Kain e di tutti i vampiri quando Raziel accordava le corde della cattedrale silenziosa..... ![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 | |
Senior Member
|
Quote:
gira bene con una 4200 con qualità al massimo LOD BIAS -3 e Quincunx.....credo che la tua 9600pro , reggerà! ![]() io vado sui 100,115frames ! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
sottoscrivo in pieno.. eddai, non istigameti a giocarlo che so che lo giocherò sicuramente se qualcuno mi istiga ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
te pensa a scriverlo, anche in italiano maccheronico. A tradurlo in linguaggio parlato con i controfiocchi ci penso io ![]()
![]() |
![]() |
#1819 | |
Senior Member
|
Quote:
Janos, nn si sa chi lo resuscita. lui stesso in BO2 lascia ancora questo dubbio quando risponde alla domanda di Vorador. dicendo che nn era tempo di parlare di quelle cose. Le questioni sono due.....o ci pensa Raziel(improbabile).....ma se ci pensa Raziel che fine fa in realtà ? come mai nn viene MAI citato in BO2?? oppure......rubato dagli stessi hylden.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 11-01-2004 alle 20:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarebbe bello trovare una pagina su internet che permetta di capire per bene tutta la storia, in rete ho trovato qualcosa, ma niente che mi permetta di capire al 100% Finchè non mi rigioco SR2 (cioè finchè non mi arriva il dual action ![]() Bhè io potrei dare una mano per BO2, è l'ultimo che ho giocato ed è quello che ricordo meglio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.