Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2004, 14:49   #1801
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4
quando esce il gioco in italia ?

Per l'ennisima volta in Italia esce a fine febbraio
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 16:51   #1802
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
No. Quello l'hanno messo solo in Defiance (e seccio non mi accoppare... non è spoiler questo!)

E cmq. pure in BO faceva così.

beh guarda, nn è che nn ho giocato a Defiance, ci sto giocando e rigiocando i primi pezzi per prenderci la mano o per capire bene alcune cosettine....ma niente di più di un'ora e mezzo di gioco , e se l'hai finito , sai bene che è veramente poco!

cmq la succhiata di sangue, beh quelli si vedeva anche dai trailer!
Old 11-01-2004, 16:53   #1803
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Gut$

Questo artwork di chakan è troppo in stile Blood omen 2
mma.....Umah!?? ti si sono rimpicciolite le ..........

a parte gli scherzi .....questo chakan è antecedente a BO2..???
se si.....ha fatto successo??

cmq questo dimostra la fama della LoK....rende famoso anche quello che nn lo è....
Old 11-01-2004, 19:07   #1804
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
storia complicata....

ciao ragazzi,
ho finito di giocare a soul reaver 2,
prima avevo giocato a soul reaver, e a blood omen 2....
speravo che soul reaver 2 mi chiarisse un pò la storia... invece!!!!

Primo: come va janos audron ad essere vivo in blood omen 2, se in soul reaver 2 viene ucciso?!?!?

secondo: come fanno ad esistere tutte queste mietritrici?!??

terzo: il paradosso è che raziel si doveva uccidere da solo? o meglio che la spada avrebbe dovuto ucciderlo, ma invece tutto è cambiato??!?

non ci capisco più niente!!!

ciao a tuttti
Start77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 19:08   #1805
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Re: storia complicata....

Quote:
Originariamente inviato da Start77
ciao ragazzi,
ho finito di giocare a soul reaver 2,
prima avevo giocato a soul reaver, e a blood omen 2....
speravo che soul reaver 2 mi chiarisse un pò la storia... invece!!!!

Primo: come va janos audron ad essere vivo in blood omen 2, se in soul reaver 2 viene ucciso?!?!?

secondo: come fanno ad esistere tutte queste mietritrici?!??

terzo: il paradosso è che raziel si doveva uccidere da solo? o meglio che la spada avrebbe dovuto ucciderlo, ma invece tutto è cambiato??!?

non ci capisco più niente!!!

ciao a tuttti
Guarda che blood omen 2 è uscito dopo soul reaver 1 e 2 ma è ambientato prima di entrambi.....
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 19:40   #1806
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
guarda che ti sbagli!!!!
in soul reaver 2, quando raziel torna nel passato, i pilastri sono ancora intatti, il cerchio non è stato ancora distrutto, ed è lì che i sarafan uccidono janos audron!!!!
Mentre il blood omen 2, lì kain aveva già fatto crollare i pilastri, e si risveglia dopo 500 anni per combattere il signore dei sarafan e liberare janos audron che alimentava la macchina sotterranea!!!
quindi se guardi bene gli avvenimenti non c'è congruenza!!!!

janos audron ucciso quando i pilastri erano ancora intatti (per maggior conferma, dopo l'uccisone di janos, raziel si raca alla regga dei sarafan e quando incontra moebius, vicino a lui c'è il cavaliere Melek che dice che il cerchio è stato infranto e i guardiani uccisi!!!)

poi

janos audron vivo in blood omen 2!!!!!!!!!

l'unica spiegazione che mi do, è che raziel recuperi il cuore di janos e lo faccia rivevere.... forse per questro kain dice che janos deve rimanere morto.. per non permettere agli hylden di fare la macchina sotterranea??!?!?

mahh....

mi sa che i programmatori hanno fatto confusione con la storia!!!!

cmq.... byezzz
Start77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 19:55   #1807
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Guarda ne abbiamo parlato x decine di pagine ma tutto coincide non c'è nessuna congruenza....ora non mi ricordo com'è ma penso ke Seccio risponderà a tutti i tuoi dubbi
Old 11-01-2004, 20:08   #1808
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

calma calma calma......

allora. una cosa per volta.

1)l'ultima parte di SR2 è ambientata prima di BO2, JAnos viene ucciso quindi , ma viene anche resuscitato , visto che gli viene restituito il cuore(obbiettivo finale di Raziel in SR2). , nn ha caso Janos è pieno zeppo di cicatrici sul petto.

2)la mietitrice è una sola. s'intreccia però il destino delle varie tipologie di mietitrici. vedi quella all'inizio di SR2....rotta....senz'anima....che crea un senso di distorsione temporale perchè Raziel è la'nima stessa della mietitrice che tenta di rientrare dentro . la mietitrice da Janos, ancora con l'anima di Raziel dentro .....che nn provoca nessun senso di distorsione temporale....mietitrice che ancora nn è stata spezzata in testa a Raziel in SR1.

3)il paradosso, è che Raziel , doveva rientrare nella mietitrice di anime e nn c'è entrato(entrandoci, probabilmente sarebbe tutto continuato com'è stato fin'ora, con la corruzione dei pilastri e Kain e spezzando la mietitrice libera l'anima stessa della mietritrice simbioticamente legata a Raziel)....ma che soprattutto la presenza contemporanea di due mietitrici insieme ha il potere di cambiare la storia, se ci pensi ...se l'obbiettivo di Kain era SOLO quello di salvare la vita a Raziel nn avrebbe aspettato che Raziel si conficcasse la spada nello stomaco....per poi toglierla.....l'ha dovuto fare in quel preciso momento perchè sapeva che due mietitrici insieme creavano un paradosso fatale , capace di cambiare la storia.

e cmq si....Janos deve rimanere morto per nn fornire energia alla macchina degli hylden , quindi per nn potenziarli....ma credo che le cose andranno come sempre, per il verso ....leggermente sbagliato.

PS spero di aver chiarito qualcosa, se hai dubbi chiedi.
PPS grazie RedVex per la fiducia!
Old 11-01-2004, 20:16   #1809
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Di nulla l'esperto in materia di paradossi sei te

OT
Seccio ma te il dual action l'hai ordinato da ess**i? io l'ho ordinato il 7 gennaio tuttavia prevedo tempi di consegna biblici

Ps E giocati sto Defiance dai mo con i sottotitoli è meglio
Old 11-01-2004, 20:18   #1810
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da seccio
calma calma calma......

allora. una cosa per volta.

1)l'ultima parte di SR2 è ambientata prima di BO2, JAnos viene ucciso quindi , ma viene anche resuscitato , visto che gli viene restituito il cuore(obbiettivo finale di Raziel in SR2). , nn ha caso Janos è pieno zeppo di cicatrici sul petto.

2)la mietitrice è una sola. s'intreccia però il destino delle varie tipologie di mietitrici. vedi quella all'inizio di SR2....rotta....senz'anima....che crea un senso di distorsione temporale perchè Raziel è la'nima stessa della mietitrice che tenta di rientrare dentro . la mietitrice da Janos, ancora con l'anima di Raziel dentro .....che nn provoca nessun senso di distorsione temporale....mietitrice che ancora nn è stata spezzata in testa a Raziel in SR1.

3)il paradosso, è che Raziel , doveva rientrare nella mietitrice di anime e nn c'è entrato(entrandoci, probabilmente sarebbe tutto continuato com'è stato fin'ora, con la corruzione dei pilastri e Kain e spezzando la mietitrice libera l'anima stessa della mietritrice simbioticamente legata a Raziel)....ma che soprattutto la presenza contemporanea di due mietitrici insieme ha il potere di cambiare la storia, se ci pensi ...se l'obbiettivo di Kain era SOLO quello di salvare la vita a Raziel nn avrebbe aspettato che Raziel si conficcasse la spada nello stomaco....per poi toglierla.....l'ha dovuto fare in quel preciso momento perchè sapeva che due mietitrici insieme creavano un paradosso fatale , capace di cambiare la storia.

e cmq si....Janos deve rimanere morto per nn fornire energia alla macchina degli hylden , quindi per nn potenziarli....ma credo che le cose andranno come sempre, per il verso ....leggermente sbagliato.

PS spero di aver chiarito qualcosa, se hai dubbi chiedi.
PPS grazie RedVex per la fiducia!
Ci vorrebe che qualcuno che abbia capito fino in fondo la storia, sciva in prosa tutti gli ingarbugliamenti della saga (magari citando i spezzoni precisi dei giochi finora usciti, da BO1 fino a SR2 almeno). Sarebbe un gran bel lavoro (che ovviamente richiede molto tempo).
Chi se la sente?
Secciooooooooo!!!
Old 11-01-2004, 20:20   #1811
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da pandyno
Questa sera l' ho provato sul Volari e...scatta!

tutto ok sulla 9500pro/9700pro graficamente fa paura altro che le menate di halo dei PS/VS questo è un gioco.

Fantastico!
noooooo nn ci posso credere! scatta? i driver, a che punto sono? ancora in alto mare?

cmq.....avete proprio ragione , graficamente è mostruoso. nn so perchè oltre a 1024x768 nn mi abilita i filtri, però penso che quasto shoot ....valga per rendere l'idea

Old 11-01-2004, 20:20   #1812
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Ps E giocati sto Defiance dai mo con i sottotitoli è meglio
Non istigare al consumo di Lok, io,Krynn e un pò Seccio siamo i soli in questo tread a non aver provato Defiance, me lo voglio godere tutto quando mi arriva a casetta il capolavoro Eidos
Old 11-01-2004, 20:22   #1813
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Redvex

OT
Seccio ma te il dual action l'hai ordinato da ess**i? io l'ho ordinato il 7 gennaio tuttavia prevedo tempi di consegna biblici

ancora io nn l'ho preso, aspetto un po' per avere quelle release migliorate!
Old 11-01-2004, 20:22   #1814
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
noooooo nn ci posso credere! scatta? i driver, a che punto sono? ancora in alto mare?

cmq.....avete proprio ragione , graficamente è mostruoso. nn so perchè oltre a 1024x768 nn mi abilita i filtri, però penso che quasto shoot ....valga per rendere l'idea

Sta min***a !!!
Nessuno mi ha ancora rassicurato sul fatto che questo gioco mi giri al massimo senza problemi a 1024*768 Chi me lo dice?
Old 11-01-2004, 20:27   #1815
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da gokan
Ci vorrebe che qualcuno che abbia capito fino in fondo la storia, sciva in prosa tutti gli ingarbugliamenti della saga (magari citando i spezzoni precisi dei giochi finora usciti, da BO1 fino a SR2 almeno). Sarebbe un gran bel lavoro (che ovviamente richiede molto tempo).
Chi se la sente?
Secciooooooooo!!!
ehhmmm......prosa? axxo...sarebbe un lavoro mostrusamente lungo......anche perchè rimangono alcune cose da chiarire.....che io magari nn avendo giocato a Defiance nn so.....o cmq......vedi l'errore di ritorno in vita di Vorador.....sarebbe un neo.....a tutta la storia , visto che nn è un errore proprio della storia.

posso provare a buttare qualcosa giù...quando mi prende l'ispirazione di scrivere.....ma è una buona idea.

Cmq, poi ci sarebbe da parlare del fatto che SR2 e Defiance nn dovevano esistere, ma che la storia di SR1 doveva terminare con la morte di Kain e di tutti i vampiri quando Raziel accordava le corde della cattedrale silenziosa.....

Quote:
Non istigare al consumo di Lok, io,Krynn e un pò Seccio siamo i soli in questo tread a non aver provato Defiance, me lo voglio godere tutto quando mi arriva a casetta il capolavoro Eidos
Sbagliato , io ci ho giocato ! ma nn molto ......mi sto trattenendo voglio giocarlo e finirlo prima in italiano.
Old 11-01-2004, 20:30   #1816
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Sta min***a !!!
Nessuno mi ha ancora rassicurato sul fatto che questo gioco mi giri al massimo senza problemi a 1024*768 Chi me lo dice?

gira bene con una 4200 con qualità al massimo LOD BIAS -3 e Quincunx.....credo che la tua 9600pro , reggerà!

io vado sui 100,115frames !
Old 11-01-2004, 20:37   #1817
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:

sottoscrivo in pieno..
eddai, non istigameti a giocarlo che so che lo giocherò sicuramente se qualcuno mi istiga
Old 11-01-2004, 20:38   #1818
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
ehhmmm......prosa? axxo...sarebbe un lavoro mostrusamente lungo......anche perchè rimangono alcune cose da chiarire.....che io magari nn avendo giocato a Defiance nn so.....o cmq......vedi l'errore di ritorno in vita di Vorador.....sarebbe un neo.....a tutta la storia , visto che nn è un errore proprio della storia.

.

te pensa a scriverlo, anche in italiano maccheronico.
A tradurlo in linguaggio parlato con i controfiocchi ci penso io
Old 11-01-2004, 20:38   #1819
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
.

allora.....una puntualizzazione su questo punto .

Janos, nn si sa chi lo resuscita. lui stesso in BO2 lascia ancora questo dubbio quando risponde alla domanda di Vorador. dicendo che nn era tempo di parlare di quelle cose.

Le questioni sono due.....o ci pensa Raziel(improbabile).....ma se ci pensa Raziel che fine fa in realtà ? come mai nn viene MAI citato in BO2??
oppure......rubato dagli stessi hylden.....

Ultima modifica di seccio : 11-01-2004 alle 20:41.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 20:39   #1820
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
gira bene con una 4200 con qualità al massimo LOD BIAS -3 e Quincunx.....credo che la tua 9600pro , reggerà!

io vado sui 100,115frames !
Ah, finalmente
Sarebbe bello trovare una pagina su internet che permetta di capire per bene tutta la storia, in rete ho trovato qualcosa, ma niente che mi permetta di capire al 100% Finchè non mi rigioco SR2 (cioè finchè non mi arriva il dual action ) non penso di poter capire in maniera sufficiente.
Bhè io potrei dare una mano per BO2, è l'ultimo che ho giocato ed è quello che ricordo meglio.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian