Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2004, 23:58   #1641
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Quote:
Originariamente inviato da Dewos
Mbho è una tua scelta, non sono alla ricerca di gloria e onore (mi basta Neon). Se vuoi farlo lo prendo come un privilegio e ti ringrazio. Cmq domani appena ho un minuto metto la news sul mio sito (che non aggiorno da moooolto tempo...ma uno deve pure andare in vacanza ogni tanto....ahhh mi ci voleva questo viaggio ).
Gloria per questo mi sembra eccessivo diciamo che abbiamo fatto un favore a tutti coloro che sono appassianati di questo game....

Domani o max domani l'altro (eh è tornata la mia ragazza provate voi a dirli che sto al pc...... , oltre che in palestra.... come minimo mi uccide ) ti posso dare il codice così li ridai una sistematina o controlli eventuali bug (sempre se ti va ovvio e non hai cose + importanti da fare) e se vuoi fai un'interfaccia migliore (io posso vedere cosa faccio ma il tempo è titano....) fai pure...poi ci mettiamo il nome di entrambi.

Spero solo che funga (al max passatemi qualke correzione...)se non Dewos tira fuori la tua.

Ciao a presto
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 00:06   #1642
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Iscritto dal: Feb 2003
Era per modo di dire "gloria". Ci sono persone che fanno ciò che fanno solo per sentire tutti che parlano di loro e vedere i propi nomi su riviste fuffa per videoG, e se qualcuno si azzarda a fare una cosa simile alla loro partono flame immensi .

Cmq posso prendere il codice anche da me tramite la tua patch, magari la controllo un pochetto e poi creo il file di patching. Se vuoi che aggiunga qualcosa nel readme dillo e la metto.

Tutto questo nella prossima puntata...
Dewos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 00:13   #1643
sgksgk
Senior Member

Quote:
Era per modo di dire "gloria". Ci sono persone che fanno ciò che fanno solo per sentire tutti che parlano di loro e vedere i propi nomi su riviste fuffa per videoG, e se qualcuno si azzarda a fare una cosa simile alla loro partono flame immensi .

Cmq posso prendere il codice anche da me tramite la tua patch, magari la controllo un pochetto e poi creo il file di patching. Se vuoi che aggiunga qualcosa nel readme dillo e la metto.

Tutto questo nella prossima puntata...
Ok allora fai pure.
Senti io ancora non l'ho provata nel caso d'installazione minima....
Nel readme aggiungerei solo che questo eseguibile è stato fatto per la vesione 1.0 (dovrebbe funzionare anche se la Eidos rilascia una patch ma chissà....).
Poi per il resto hai libero campo (nel comprensibile ovvio).
Poi alla fine un bel Created By sgksgk and Dewos 2004 non ci stà male (poi fai te).

Ciao fammi sapere e anche voi raga fateci sapere !!!

P.s.:Mi sembri in gamba Dewos

Ps.:Mi raccomando mi fido ciecamente.......
Per ora alla prossima puntata !!!
Ciao
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
Old 07-01-2004, 00:36   #1644
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
nn volevo dire che sono tradotti diversamente , ma mi sono accorto che nella prima parte di gioco , quella prima che tu partissi dewos mancavano proprio delle frasi. che apparivano , però buie credo , quindi nn abilitate....ma nn me ne son mai accorto se nn da quando oggi , tutto qui...
Old 07-01-2004, 00:45   #1645
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Quote:
Originariamente inviato da seccio
nn volevo dire che sono tradotti diversamente , ma mi sono accorto che nella prima parte di gioco , quella prima che tu partissi dewos mancavano proprio delle frasi. che apparivano , però buie credo , quindi nn abilitate....ma nn me ne son mai accorto se nn da quando oggi , tutto qui...
Ma la prima patch l'ho fatta "alla cieca" con un algoritmo assurdo per far prima e senza la possibilità di controllare personalmente se andava bene o no (e tu lo sai bene Seccio).

Cmq sgksgk, cos'è quel "P.s.:Mi sembri in gamba Dewos" ???

Io SONO in gamba, se ho addirittura DUE!!!

Mi ritengo ufficialmente offeso, ci vediamo in tribunale

Ultima modifica di Dewos : 07-01-2004 alle 00:47.
Old 07-01-2004, 00:53   #1646
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Ma la prima patch l'ho fatta "alla cieca" con un algoritmo assurdo per far prima e senza la possibilità di controllare personalmente se andava bene o no (e tu lo sai bene Seccio).

eheheh lo so lo so !
Old 07-01-2004, 00:55   #1647
sgksgk
Senior Member

Quote:

Cmq sgksgk, cos'è quel "P.s.:Mi sembri in gamba Dewos" ???

Io SONO in gamba, se ho addirittura DUE!!!

Mi ritengo ufficialmente offeso, ci vediamo in tribunale

Ok e tribunale sia.........
Io sto già preparando gli avvocati !!!!!

Intanto per adesso notte Dewos e ovviamente a tutti (che domani ho pure lezione.......
voglio le vacanze.... ) .
A domani (forse).

P.s.: Non mi stancherò mai dirvi di farci sapere come è la patch per coloro che hanno avuto il tempo di provarla. Grazie !!!!

Ciao e notte (sul serio questa volta.......)
Old 07-01-2004, 01:00   #1648
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

ma te ci hai giocato!? l'hai finito??
Old 07-01-2004, 11:47   #1649
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Seccio vedrai come impazzirai alla Vorador Mansion

PS ho ordinato proprio oggi da essedi Il logitech dual action..speriamo sia un buon pad
Old 07-01-2004, 11:53   #1650
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

nn so , è tornato il dubbio amletico se continuare oppure no. intanto...mi voglio gustare quella parte che sai ....poi ....sarà una lotta.
Old 07-01-2004, 11:55   #1651
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Ok, buongiorno a tutti.
Per quando riguarda la patch, mi sembra + utile aspettare che qualcuno la provi per date conoscenza di eventuali errori e\o imprecisioni. Così poi si correggono e si crea la nuova patch. O no?
Old 07-01-2004, 12:02   #1652
sgksgk
Senior Member

Quote:
Ok, buongiorno a tutti.
Per quando riguarda la patch, mi sembra + utile aspettare che qualcuno la provi per date conoscenza di eventuali errori e\o imprecisioni. Così poi si correggono e si crea la nuova patch. O no?
Che tempismo.....
Ho trovato un minuto all'uni per collegarmi e ho beccato un tuo post al volo!
Si Dewos quoto la tua idea pienamente mi sembra un'ottima idea dar ancora un po' di tempo per provarla......Infondo io ci ho giocato pochissimo....cmq dai raga ditemi che ho fatto un buon lavoro dai..... (o almeno spero).

Ciao in attesa di notizie buon pranzo a tutti !!!
Old 07-01-2004, 13:24   #1653
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Ho provato ieri notte alle 4:00 la patch di sgksgk, ma solo con la cronaca oscura, che dire ......quasi perfetta,ci sono tutti i dialoghi in ita, non ha mai crashato, solo in 2 dialoghi un frase non è stata tradotta e nell'altro non compare, in quest'ultimo caso devo però ricontrollarlo vista l'ora tarda.
Un ringraziamento di tutto cuore a sgksgk per la traduzione, ho capito molte cose della Legacy, ma altre rimangono osure!
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 13:30   #1654
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:
Ok, buongiorno a tutti.
Questa sera la provo, con il nuovo pad e ti dico se ci sono errori o altro.
Ti ringrazio.
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 14:42   #1655
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Ragazzi, io vorrei provarla tanto, ma non avendo giocato ancora a Blood Omen 2 ho paura di rovinarmi in maniera clamorosa la trama....
Old 07-01-2004, 17:21   #1656
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Ragazzi, io vorrei provarla tanto, ma non avendo giocato ancora a Blood Omen 2 ho paura di rovinarmi in maniera clamorosa la trama....

gioca gioca a BO2.......!!
Old 07-01-2004, 17:40   #1657
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Seccio non ti pare di essere
Old 07-01-2004, 17:51   #1658
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Approfitta del fatto che hai qualcosa da giocare da adesso a fine febbraio in attesa di Defiance in italiano. A che punto sei con BO2?
Old 07-01-2004, 17:57   #1659
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Ps Seccio non eri off topic ma non ho potuto resistere

OT
Gokan io l'ho ordinato stamattina, ma lo da in arrivo xciò chissà quanto dovrò aspettare .....sul sito web spero valga i 40 eurozzi ke devo sborsare (con la speranza che mi arrivi)

Ultima modifica di Redvex : 07-01-2004 alle 18:03.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 18:03   #1660
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da gokan
Approfitta del fatto che hai qualcosa da giocare da adesso a fine febbraio in attesa di Defiance in italiano. A che punto sei con BO2?

Lo devbo solo installare..ma mi fa fatica

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian