|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
Domani o max domani l'altro (eh è tornata la mia ragazza provate voi a dirli che sto al pc...... ![]() ![]() Spero solo che funga (al max passatemi qualke correzione...)se non Dewos tira fuori la tua. Ciao a presto ![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Era per modo di dire "gloria". Ci sono persone che fanno ciò che fanno solo per sentire tutti che parlano di loro e vedere i propi nomi su riviste fuffa per videoG, e se qualcuno si azzarda a fare una cosa simile alla loro partono flame immensi
![]() Cmq posso prendere il codice anche da me tramite la tua patch, magari la controllo un pochetto e poi creo il file di patching. Se vuoi che aggiunga qualcosa nel readme dillo e la metto. Tutto questo nella prossima puntata... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 | |
Senior Member
|
Quote:
Senti io ancora non l'ho provata nel caso d'installazione minima.... Nel readme aggiungerei solo che questo eseguibile è stato fatto per la vesione 1.0 (dovrebbe funzionare anche se la Eidos rilascia una patch ma chissà....). Poi per il resto hai libero campo (nel comprensibile ovvio). Poi alla fine un bel Created By sgksgk and Dewos 2004 non ci stà male (poi fai te). Ciao fammi sapere e anche voi raga fateci sapere !!! P.s.:Mi sembri in gamba Dewos ![]() Ps.:Mi raccomando mi fido ciecamente....... ![]() Per ora alla prossima puntata !!! Ciao ![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
nn volevo dire che sono tradotti diversamente , ma mi sono accorto che nella prima parte di gioco , quella prima che tu partissi dewos mancavano proprio delle frasi. che apparivano , però buie credo , quindi nn abilitate....ma nn me ne son mai accorto se nn da quando oggi , tutto qui...
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sgksgk, cos'è quel "P.s.:Mi sembri in gamba Dewos" ??? ![]() Io SONO in gamba, se ho addirittura DUE!!! Mi ritengo ufficialmente offeso, ci vediamo in tribunale ![]() Ultima modifica di Dewos : 07-01-2004 alle 00:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 | |
Senior Member
|
Quote:
eheheh lo so lo so ! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok e tribunale sia......... Io sto già preparando gli avvocati !!!!! ![]() Intanto per adesso notte Dewos e ovviamente a tutti (che domani ho pure lezione....... ![]() ![]() A domani (forse). P.s.: Non mi stancherò mai dirvi di farci sapere come è la patch per coloro che hanno avuto il tempo di provarla. Grazie !!!! Ciao e notte (sul serio questa volta.......) ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 |
Senior Member
|
ma te ci hai giocato!? l'hai finito??
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Seccio vedrai come impazzirai alla Vorador Mansion
![]() ![]() PS ho ordinato proprio oggi da essedi Il logitech dual action..speriamo sia un buon pad ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 |
Senior Member
|
nn so , è tornato il dubbio amletico se continuare oppure no. intanto...mi voglio gustare quella parte che sai ....poi ....sarà una lotta.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
|
Ok, buongiorno a tutti.
Per quando riguarda la patch, mi sembra + utile aspettare che qualcuno la provi per date conoscenza di eventuali errori e\o imprecisioni. Così poi si correggono e si crea la nuova patch. O no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato un minuto all'uni per collegarmi e ho beccato un tuo post al volo! Si Dewos quoto la tua idea pienamente mi sembra un'ottima idea dar ancora un po' di tempo per provarla......Infondo io ci ho giocato pochissimo....cmq dai raga ditemi che ho fatto un buon lavoro dai..... (o almeno spero). Ciao in attesa di notizie buon pranzo a tutti !!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho provato ieri notte alle 4:00 la patch di sgksgk, ma solo con la cronaca oscura, che dire ......quasi perfetta,ci sono tutti i dialoghi in ita, non ha mai crashato, solo in 2 dialoghi un frase non è stata tradotta e nell'altro non compare, in quest'ultimo caso devo però ricontrollarlo vista l'ora tarda.
Un ringraziamento di tutto cuore a sgksgk per la traduzione, ho capito molte cose della Legacy, ma altre rimangono osure! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Ti ringrazio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Ragazzi, io vorrei provarla tanto, ma non avendo giocato ancora a Blood Omen 2 ho paura di rovinarmi in maniera clamorosa la trama....
![]() ![]()
![]() |
#1656 | |
Senior Member
|
Quote:
gioca gioca a BO2.......!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 |
Senior Member
|
Seccio non ti pare di essere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1659 |
Senior Member
|
Ps Seccio non eri off topic ma non ho potuto resistere
![]() OT Gokan io l'ho ordinato stamattina, ma lo da in arrivo xciò chissà quanto dovrò aspettare ![]() Ultima modifica di Redvex : 07-01-2004 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Lo devbo solo installare..ma mi fa fatica ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.