|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Io ho finito ora Defiance
![]() Che dire, a parte la telecamera astrusa specie nelle sezioni di Raziel (a cui devono aver dato per partito preso che, finita l'era dei block-puzzles, a lui piacciono molto i jump-puzzles ![]() ![]() Il boss finale eheheheh, dopo una decina di tentativi ho scoperto dei trucchetti per renderlo fattibile (oddio, l'ho finito che mi mancava uno sputo d'energia... ma insomma ![]() ![]() Riguardando la Dark Chronicle continuo a non capire alcune cose (non per l'inglese eh).... bah. PS: sono stato bravo e non ho spoilerato nulla ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1463 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
blood omen 2!!
ehi ragazzia am come si salva la aprtita in blood omen??!?!?
durante il gioco se premo esc l'opzione salvataggio è disattivata, anche quando passo sui mrcatori che diventano rossi come una macchia di sangue, per intenderci quelli che se muoio mi fanno ricominciare da lì!!! come si fa?!??!?!?! Help me!!!!! ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
blood omen 2!!
ehi ragazzia am come si salva la aprtita in blood omen??!?!?
durante il gioco se premo esc l'opzione salvataggio è disattivata, anche quando passo sui mrcatori che diventano rossi come una macchia di sangue, per intenderci quelli che se muoio mi fanno ricominciare da lì!!! come si fa?!??!?!?! Help me!!!!! ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Re: blood omen 2!!
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#1466 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Devi arrivare su alcuni simboli rossi x salvare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 |
Senior Member
|
tutto vero
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Hello boys! Sono ritornato tra voi, novità sulla traduzione di Defiance?Purtroppo dalla beta di Dewos non ho capito bene alcune cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1469 |
Senior Member
|
se nn ho capito male, dewos ha già rifatto tutto da capo , alla perfezione, ma ci darà tutto quando torna, anche perchè deve vedere se riesce ad aggiungere in italiano anche le traduzioni delle istruzioni nel gioco.....chissà!!
![]() magari anche il making of verrà abilitato!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
ghghgh, voi mi state tentando con questa cosa...
Non ce la fo + ad aspettare ed evitare tutti gli spoiler... Seccio, te come stai messo?
![]() |
#1471 | |
Senior Member
|
Quote:
calma... tanto mica lo uccidi ![]() ![]() ![]() il bello è la risposta di ... che dice in sostanza "non me ne frega nulla se ritornerai, nel frattempo pensa a sotterrarti" ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) Ultima modifica di Deep73 : 02-01-2004 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 | |
Senior Member
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 | |
Senior Member
|
Quote:
abbastanza bene, quanto abbastanza incasinato causa lavoro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 | |
Senior Member
|
Quote:
.....il making of comunque viene attivato, nella sezione bonus, nel momento in cui si finisce il gioco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Umm......
Ma pensiamo piuttosto ad altre cose. Io c'ho ancora da giocare a Blood Omen 2. Qual'è la patch migliore per giocarci? e dove la trovo?
![]() |
#1476 |
Senior Member
|
io ho la 1.02 , e nn credo che ce ne siano altre, trovare....boh su un motore di ricerca lo trovi bene, altrimenti su megagames.com ci dovrebbe essere , visto che raccoglie tutte le patch di ogni gioco!
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Idem per Defiance.... V1.0 ![]() Cmq. i boss di Def sembrano meno "se sbagli un colpo muori" come quelli di BO2... assomigliano a quelli di SR, con la novità che lo affronti e capisci le sue sequenze e tecniche (magari incassando) e ne fai tesoro in eventuali scontri successivi (se muori) ... così ho fatto col boss finale e con... (non lo dico). Altresì come in BO2 in Def "muori" parecchio, mentre nei SR in effetti non morivi mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 |
Senior Member
|
La cosa più bella di Defiance secondo me è il fatto che è ricco di colpi di scena, non solo riguardo le rivelazioni ma soprattutto per gli incontri/scontri che vengono fatti. Se non avete letto gli spoiler in giro ne resterete colpiti, è indubbiamente il migliore della serie, sempre IMHO.
p.s. Vi ricordate lo spoiler su tutta la storioa di Dewos qualche pagina indietro?parlava di trans, cammelli e tricicli? Era uno scherzo a cui però io avevo creduto..................non vi dico la contentezza nello scoprire che era un "falso" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq. lungo il cap. 11 eh! ![]() Ho notato che i cap. di Raziel sono molto più lunghi di quelli di Kain.... perchè? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 |
Senior Member
|
La cosa più bella di Defiance secondo me è il fatto che è ricco di colpi di scena, non solo riguardo le rivelazioni ma soprattutto per gli incontri/scontri che vengono fatti. Se non avete letto gli spoiler in giro ne resterete colpiti, è indubbiamente il migliore della serie, sempre IMHO.
p.s. Vi ricordate lo spoiler su tutta la storioa di Dewos qualche pagina indietro?parlava di trans, cammelli e tricicli? Era uno scherzo a cui però io avevo creduto..................non vi dico la contentezza nello scoprire che era un "falso" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.