|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
che spettacolo gli screen shot e il blur applicato!!! (anche in max payne 2 è spettacolo)...
dewos sai che abbiamo una configurazione praticmaente uguale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
umm.....non so, te dove eri rimasto con le considerazioni???
![]() |
![]() |
#803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Re: Re: Finito BO :D
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
non saprei spiegarlo....eravamo già ad un discreto livello di intrigamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Lo sapete ke prima andavo pazzo x Raziel ma ora forse trovo + cazzuto kain?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Scusatemi se non ho letto tutto, quindi non so se la cosa sia gia' stata trattata, ma in inglese Defiance significa Sfida: tra chi sara' questa sfida?
![]() |
#807 | ||
Senior Member
|
Quote:
Mmm...vabbè, ci può stare. Se però dicevi che ti piaceva quella vecchia cornacchia di Moebius venivi tacciato per eretico!!!!! Quote:
penso che sia la sfida Tra Kain&Raziel da una parte vs Hylden e Elder God dall'altra
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
son tornato!! dopo che la tiscali mi ha fatto tribolre nn poco da venerdi sera!! speriamo che regga!e cosa trovo? la discussione in 4° pagina!!?? cmq la vedo azzeccata come inquadratura del problema! però...la preferenza tra Raziel e Kain è più...soggettiva...dipende un po' da quale dei due caratteri si preferisce....o in genere si rassomiglia...per questo preferisco Raziel..! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
|
è periodico..ogni 10 pagine circa ci impantaniamo con la discussione
![]() dai, che se tutto va bene tra un mese saremo a commentare col gioco sotto mano.
![]() |
#810 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
|
Ma la data è 18 novembre (come dice il sito ufficiale) x la versione inglese e poi 28 x le altre versioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
Quote:
già !! ![]() qui si vede benissimo anche l'impugnatura come la reaver fisica!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
|
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3727
ANTEPRIMA di Defiance!!!!!!! Da leggere istantaneamente!!!!
![]() |
#815 |
Senior Member
|
I fan della serie, inoltre, potranno contare su un doppiaggio d'eccezione con le voci "originali" di Kain e Raziel e come se non bastasse verrà rilasciato (solo nella versione PS2? Lo verificheremo...) un DVD con extra e "making of" vari.
Mi sa allora che me lo accatto per la ps2!!!!!!! La data di uscita è stata confermata per la fine di novembre in tutte e tre le versioni e c'è già chi parla dell'episodio migliore della serie, anche se i fan più orientati al versante arcade-adventure potrebbero ritrovarsi tra le mani un titolo di puro e semplice combattimento, pur se divertente e realizzato in modo eccepibile. Apputamento dunque a quei giorni di fine autunno per la nostra recensione completa, anche se è probabile che a breve vi proporremo un test "hands on". Ecco, come dicevamo manca solo un mese, quidni la notizia della gold nella scorsa settimana + attendibilissima!!!!!
![]() |
#816 |
Senior Member
|
Lo voglio lo voglio :°, cmq chissenefrega se ci saranno meno enigmi a me la storia interessa, cmq anke io sono convinto ke sarà il miglior episodio della serie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
certo appassionato di lingue originali si , ma avendo anche prima la versione in ITA! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
|
Oddio non saranno le voci originali di quelli inglesi ke tentano di parlare italiano?
![]() Ma ve lo immaginate......kain ke dice a raziel "mmmm sei proprio uno stupìdo" alla stanlio e ollio o come cappero si scrive |
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Se la trama s'affloscia, addio sagra, FPS vampiresco
![]() Speriamo mi sbagli di brutto ![]()
![]() |
#820 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che con doppiaggio originale intendano che i protagonisti avranno le solite voci, ovvero che non cambiano traduttore. Solo in inglese non credo, anche perchè sarà fatto anche per console, ed i giochi console hanno SEMPRE la traduzione (o quantomeno i sottotitoli) ma che chicca vi ho trovato, eh???
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.