Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2003, 20:19   #721
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Credo occorra guardare il futuro in cui è spedito Raziel. Non è la Nosgoth decadente dei tempi di Kain (SR1), ma piuttosto un'altra Nosgoth. Ora non ricordo bene, ma mi sembra che pure i pilastri siano totalmente diversi da quelli che vedi in SR1. Lì in quel futuro esiste SOLO il Kain lasciato vivo... non quello che si è evoluto e diventato padrone di Nosgoth... la butto là... cmq. dovrei rigiocare SR2 per vederci chiaro.
beh una leggera differenza c'è. voluta oppure no questo è da sapere....

in SR1 tutti i pilastri sono bianchi ....con l'unico pilastro nero corrotto e nero....

in SR2 nel futuro..sono tutti neri....o grigi.....tempo fa io e krynn ne abbiamo parlato su quetso thread....con tanto di screenshoot...!
Old 16-10-2003, 00:42   #722
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
piccolo ot

Ho battuto quella tr..a di Azimuth

Mamma mia! Due colpi di Soul con un glifo d'energia vuoto soltanto (oramai ho finito la piletta ). E si teleportava a raffica... che nervi!

Certo che Abernus è grande come città! Non l'ho esplorata tutta... troppi demoni
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 20:09   #723
mp3style
Senior Member

L'Avatar di mp3style

Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
BO1 - Bloccato alla "fine" di "Oracle of Nosgoth"

Mappa (sono in "Oracle of Nosgoth" e debbo andare in "Vorador's Mansion")

Posizione attuale:

Paricolare della posizione (notare i due massi):

Nel sito "Oracle of Nosgoth" ho parlato con Moebius e sono uscito dalla stanza dell'Oracolo. Vado a destra, prendo la carta per immobilizzare i nemici e dopo poche stanze mi ritrovo nel punto indicato con due massi che mi ostacolano (non posso distruggerli ne saltarli). Anche tornando indietro, la porta per uscire dal museo e' chiusa cosi' come quella della stanza dell'Oracolo.

Sono bloccato... chi mi aiuta?

Ultima modifica di mp3style : 16-10-2003 alle 20:12.
mp3style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 00:07   #724
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

se vedo bene son due massi grigi... bene, se non riesci a spingerli (semplicemente andandoci contro) allora vuol dire che ti manca il potenziamento della forza che trovi nelle Blood fountains (quelle caverne che entri e hai una sola grossa fontana di sangue al centro... basta "berci" e ottieni il potenziamento... oltre a farti il pieno d sangue). La prima a memoria dovrebbe stare vicino a dove hai preso il potere di mutaforma in lupo (premi F6 e scorri la mappa della zona per vedere se ci sono grotte).

Ciao.
Old 17-10-2003, 02:39   #725
norman900
Senior Member

L'Avatar di norman900

Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
Ragazzi ho appena finito soul reaver 2 e devo dire che è stupefaciente ...
Incredibile, forse il gioco più coinvolgente a cui abbia giocato.
Veramente alta qualità, sintesi perfetta di teatro, letteratura e filosofia.
devo approfondire la serie .. assolutamente.
Come non potrei .. ?
Old 17-10-2003, 07:13   #726
mp3style
Senior Member

L'Avatar di mp3style

grazie Deep73!

Quote:
se vedo bene son due massi grigi... bene, se non riesci a spingerli (semplicemente andandoci contro) allora vuol dire che ti manca il potenziamento della forza che trovi nelle Blood fountains (quelle caverne che entri e hai una sola grossa fontana di sangue al centro... basta "berci" e ottieni il potenziamento... oltre a farti il pieno d sangue). La prima a memoria dovrebbe stare vicino a dove hai preso il potere di mutaforma in lupo (premi F6 e scorri la mappa della zona per vedere se ci sono grotte).
Ti ringrazio (si i massi sono grigi, quelli beige riesco a spostarli)... appena mi libero del fardello di questa vita obbligata allo schiavismo legalizzato (eh, mi tocca lavorare!)... almeno per oggi (eh, eh) attuero' il tuo consiglio. Grazie ancora
Old 17-10-2003, 08:35   #727
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Ci aggiungo che l'unico gioco che come intensità si avvicina alla saga di soul reaver è Shadow Man....shadow man 2 x ps2 non l'ho mai visto ma dicono ke non sia all'altezza del primo...qualcuno ne sa niente?
Old 17-10-2003, 09:31   #728
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Re: grazie Deep73!

Quote:
Originariamente inviato da mp3style
Ti ringrazio (si i massi sono grigi, quelli beige riesco a spostarli)... appena mi libero del fardello di questa vita obbligata allo schiavismo legalizzato (eh, mi tocca lavorare!)... almeno per oggi (eh, eh) attuero' il tuo consiglio. Grazie ancora
usa chiaramente il potere di "ritorno al santuario", esci dal mausoleo e in batform arrivi al + vicino beacon che hai nella zona (o quello vicino al Tempio della Luce oppure quello subito a sinistra della zona della Caverna del Lupo).
Old 17-10-2003, 10:20   #729
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
per Redvex

Hai ragione l'unico gioco coinvolgente come la Legacy è stato solo Shadow man, peccato che sia caduto nel dimenticatoio.
E' un videogame che ho giocato una sola volta e non ho avuto più il coraggio di rigiocarlo, è troppo angosciante, non so perchè ma mi ha turbato., difficile da spiegare ma è proprio il terrore in persona.
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 10:33   #730
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Invece mi ha affascinato, soprattutto quando alla fine
SPOILER

Si scopre ke il fratello non è altro ke Legione in xsona che l'ha ingannato x tutto il tempo
Fine spoiler

Le voci che lo chiamano....le 120 anime prave, l'eclipseur x poter uccidere i 5 (tra cui anke jack lo squartatore), l'asylum, le armi......i marchi del fuoco è un giocone, vorrei sapere com'è il 2 ahimè uscito solo x psx2

cmq ora a blood omen ho appena preso la forma quella ke fa diventare kain simile a fumo, quanto mi manca x vorador? voglio proprio vederlo
Old 17-10-2003, 10:47   #731
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

A prop viaggiando x una distesa d'acqua c'è un cerchio di pietre e un teletrasporto, ma se ci entro ci sono solo alcuni oggetti...... e una porta kiusa mi sembra....ke devo fare lì?

Ps come mai quando cammino nelle zone dove ci sono quei fuochi verdi a forma ti teskio vengo danneggiato? devo usare sempre la myst form

Ultima modifica di Redvex : 17-10-2003 alle 11:00.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 13:23   #732
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Purtroppo ShadowMan 2 è un flop colossale, fa veramente pena in confronto all'indimenticabile primo episodio....

Io a BO sono fermo da Vorador, non ho + avuto tempo per giocarci.
sto addirittura meditando di passare direttamente a BO2 leggendo gli script del primo, devo velocizzare i tempi in previsione del 18 Novembre (ormi manca un mese!!!!)
Old 17-10-2003, 13:47   #733
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Anche io mi sono fermato da Vorador, adesso sono troppo preso dalle discussioni sulla demo di fifa 2004 e l'imminente uscita di PES 3.
Old 17-10-2003, 18:09   #734
mp3style
Senior Member

L'Avatar di mp3style

Re: Re: grazie Deep73!

Quote:
usa chiaramente il potere di "ritorno al santuario", esci dal mausoleo e in batform arrivi al + vicino beacon che hai nella zona (o quello vicino al Tempio della Luce oppure quello subito a sinistra della zona della Caverna del Lupo).
Evvai!... Sbloccato, grazie ancora... Deep73!

A noi due Vorador, sto per arrivare!!!
Old 17-10-2003, 21:22   #735
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Io vorador l'ho fatto e sono a uscitenehim, xò raga forze ho saltato qualke fontana x il potenziamento...non è ke poi non potrò andare avanti xkè non sposta i massi?
Old 17-10-2003, 22:37   #736
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin
per Redvex

Hai ragione l'unico gioco coinvolgente come la Legacy è stato solo Shadow man, peccato che sia caduto nel dimenticatoio.
E' un videogame che ho giocato una sola volta e non ho avuto più il coraggio di rigiocarlo, è troppo angosciante, non so perchè ma mi ha turbato., difficile da spiegare ma è proprio il terrore in persona.
Il bello di Shadow man non era solo la struttura di gioco mai banale e la giocabilità stupenda ma era proprio quel senso di negatività e orrore che il gioco sapeva imprimere grazie ad argomenti correlati alla realtà come i serials killer e alla descrizione allucinata di tutto il background che faceva ricorso nell'analisi degli indizi e nei dialoghi piuttosto che i monologhi che venivano proposti durante l'avvnetura.
Secomdo me poi, la struttura di gioco è quanto di più appagante e divertente si possa desiderare da un game e non mi capacito del fatto che raramente, se non mai, venga proposto qualcosa di simile. Se ci pensate bene Shadow man sapeva unire una totale non linearità a dei momenti di azione pura in un mix che IMHO mai era stato proposto da un arcade.
Sembra che tutti i produttori propongano giochi dallo svolgimento pacatamente lineare puntando tutto sull'azione di gioco.
Lo stesso Defiance sarà più arcade di SR2 che in qualche modo può essere assimiltato a Shadow Man.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 23:27   #737
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

ESATTO!
Old 18-10-2003, 09:32   #738
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Ragazzi aiutatemi Ho la versione rip ke si blocca quando ci sono i filmati.....anke se basta rientrare in windows e tornare al gioco x poi riprenderlo......solo che sono arrivato quando devo uccidere bane e l'altra (in sostanza quello ke crea pozze d'acqua) solo ke quando parte il filmato x evocare vorador.....il gioco si blocca, ma bane no.........e il brutto è ke quando riprendo a giocare...mi funziona solo l'attakko....non posso evocare incantesi ( mi serve la barriera) niente di niente x un bel po come posso fare?

Voi come fate ad entrare e uscire? io premo crtl + esc....alt tab è scomodo....altri suggerimenti x sbloccarlo senza danno?

Ho battuto qyello ke fa pozze d'acqua ma l'altra come la batto? mi si sono sbloccati i pulsanti dopo 10 minuti

Ultima modifica di Redvex : 18-10-2003 alle 10:07.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2003, 10:35   #739
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Fatta anke quella ma ora ho un problema.......dopo ke ritorno al dark eden dentro la cava ke non si poteva entrare alla fine trovo dei massi grossi ke mi xmettono di andare avanti....come posso fare? non è ke ora mi devo rigirare tutto x cercare qualke fontana della forza ke avrei lasciato da qualke parte?
Old 18-10-2003, 14:11   #740
mp3style
Senior Member

L'Avatar di mp3style

sono proprio 1 skarZo!

Dei 2 mi rimane da crepare il tipo che fa pozze d'acqua... Per l'altro ho utilizzato l'"invincibilita'" sotto la "campana di vetro" e giu' mazzate con la spada infuocata... Ho provato anche con l'altro ma sembra gli faccia solo il solletico Mi inventero' qualcosa
Per le sorgenti/pozze di sangue/potere ne ho giusto trovata una per la via dopo la "vorador's mansion" pero' ora di preciso non ricordo dove sia Ora riesco a spostare anche i massi piu' grandi beige , quelli piu' grandi grigi mi sembra ancora no

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP