|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
cmq dite ciò che volete ma soul reaver 1 rimarrà un capolavoro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Spero ke defiance xò lo supererà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
c'è verso raccattarla????????
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Veramente c'è il trucco x averla sin dall'inizio....stava su quel sito in inglese dato qualke pagina fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
|
davvero ora provo?? ma da qua:
http://www.thelostworlds.net/BO2.HTML dov'è che nn lo trovo!??! cmq no nn c'è verso.....la parte dentro la stanza è un pezzo parlato dove te nn puoi interagire...ma una volta dentro.....anche da diverse angolazioni la lama nn c'è più...! ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 26-09-2003 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
ieri sera fino all'esaurimento ho continuato a fare il giro (e cadere) e anche nella stanza di rahab continuavo a cadere......la difficoltà poi era solo quella perchè non era ostico come nemico...una volta capito di colpire le finestre.......ma cadevo sempre come una pera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
se devo muovere un appunto a entrambi i Sr è per come viene gestito il movimento di Raziel, davvero assurdo, non c'è verso di fare un salto preciso che sia uno, idem per le camminate ecc....
![]() |
#432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
bhe se giri la visuale riesci a saltare bene.....io sbagliavo per la fretta....ma c'è da saltare molto...mi capita lo stesso in altri giochi.... certo non sono il max ma cmq non mi dispiace come gestione certo la telecamera dovrebbe stare sempre dietro altrimenti quando fai scalini a chioccialo non riesci a vedere ed andare avanti....infatti nel 2 con l'uso dle mouse camba qlcs.....col defiance vedremo...speramo sia migliorata ancora la gestione della visuale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps per domani Krynn?? fammi sapere in PVT!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
mi sono fatto un giretto in rete per reperire nuove info su defiance ma nn ma nn ho trovato una mazza.....almneo niente di nuovo!
per consolarmi mi sono rivisto un pezzo di SR2 con i salvataggi e più che altro i tre trailer di deFiance! ! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma quei 5 trailer ingame che stanno su gamespot, possono essere visti solo con la registrazione completa , penso a pagamento, nessuno li ha scaricati ?
Nessun altro sito li ha ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
porcapaletta!! sapevo che c'erano....lo lessi un un forum...provai anche io a scaricarli ma appunto nn ho trovato il modo di scaricarli.... c'era anche un trailer dicono da 10 Mb possibile?? io sono riuscito a predere uno da 8Mb!! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
raga.... aggiornamento:
quasi 7h di gioco totali e mi manca solo Dumah e la parte finale. tutti i glifi fatti, Rahab finito in 40min (la zona) di cui 25 ![]() ![]() Credo d riuscire a finire SR in 10h stasera... il che sarebbe un bel record... l'ultima volta c'ho messo 15 (la prima quasi 40h... vabbè era la prima ![]() Intanto mi sta arrivando (con la calmina) BO1 ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
Piuttosto... stò cribbio di BO1 (full) mi sta sempre in attesa... uffa ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
|
Quote:
per BO1...beh vedrai che merita....anche l'attesa! anche se...ancora io nn ce l'ho!! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.