Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2005, 11:07   #3681
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da giova22
Grazie mille.

Ora però ho un altra curiosità, o meglio un problema.

Ma come cavolo faccio con raziel a cambiare spada? Ne devo scegliere un altra per proseguire, ma non so come si faccia.

Aiutatemi ancora per favore!!!!!!!!
C'è un altro tasto mi pare (cerca nell'help durante il gioco le impostazioni dei tasti oppure nel manuale) eppoi ti muovi con le frecce per selezionare la spada. Poi rilasci il tasto ed hai attiva quella spada.... stessa cosa ti servirà per Kain.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 12:54   #3682
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da giova22
Grazie mille.

Ora però ho un altra curiosità, o meglio un problema.

Ma come cavolo faccio con raziel a cambiare spada? Ne devo scegliere un altra per proseguire, ma non so come si faccia.

Aiutatemi ancora per favore!!!!!!!!
ma la configurazione dei comandi te la sei letta?
Old 26-07-2005, 14:02   #3683
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
ma la configurazione dei comandi te la sei letta?

Ovvio, e ho anche letto il manuale, ma proprio non capisco come cavolo si riesca a cambiare spada.

Qualcuno me lo può spiegare precisamente?
Old 26-07-2005, 14:16   #3684
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
c'è un pulsante ke fa cambiare le reaver ma sei sicuro ke l'hai letto bene?
Old 29-07-2005, 17:12   #3685
reziel84
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
gioco legacy of kein defiance

mi sono bloccato al 9 capitolo e non so più andare avanti se qualcuno mi può dire come fare
reziel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 17:15   #3686
reziel84
Junior Member

qualcuno mi può dire qualche sito dove la soluzione del gioco legacy of kein defiance
Old 29-07-2005, 18:51   #3687
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da reziel84
qualcuno mi può dire qualche sito dove la soluzione del gioco legacy of kein defiance

il gioco è moolto lineare....nn servono soluzioni , te lo rovini , dimmi piuttosto se puoi a che punto sei e cosa dovresti (dagli obbiettivi nel menù) fare!!

fammi sapere!
Old 30-07-2005, 12:32   #3688
reziel84
Junior Member

mi sono bloccato al 9 capitolo quando kein va nel santuario e ci sono tre faccie di falchi che mi chiudono l'accesso alla stanze del santuario e non so come fare
ad andare avanti, inoltre devo trovare la sfera magica per entrare nel santuario
Old 02-08-2005, 15:54   #3689
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

forse è il pezzo in cui pure io ho trovato parecchie difficoltà .
il problema principale consiste nel fatto di prendere confindenza con i vari santuari .
in quella parte li dovrai visitare tutti , almeno due volte , all'andata e al ritorno...per beccare appunto una pietra per attivare il portale , e per completare l'emblema dell'equilibrio!!
Gira dove sei arrivato fin'ora dovresti trovare un varco (nn ricordo se per caso te lo devi "creare" ....in cui appunto arriverai ad un altro portale.
occhio , perchè dovrai anche scendere in buche(come quella che ha risalito lo stesso Raziel nel tempio dell'acqua) o scalare a mano muri .

Cmq è fatta parecchio di esplorazione quella parte , anche una soluzione ti aiuterebbe poco se nn hai familiarità con i luoghi.
Old 02-08-2005, 15:55   #3690
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

scusa la risposta in ritardo!!!
Old 03-08-2005, 17:05   #3691
reziel84
Junior Member

grazie
Old 03-08-2005, 18:26   #3692
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
grazie

risolto!??
Old 06-08-2005, 09:47   #3693
reziel84
Junior Member

no, forse non mi sono spiegato al nono capitolo quando con kein vado alla cittadella dei vampirii, prima vado in quei santuari dove vado a prendere la mietitrice di fulmine, e poi recupero un'altro emblema dell'equilibrio dopo di che finisce quel capitolo ,poi inizia un'altro capitolo quando con reziel vado alla villa di vorador, finito quel caqpitolo ne ricomincia un'altro e questa volta con kein ,stò ancora nella cittadella dei vampiri però questa volta devo andare in un'altro santuario dove qui devo recuperare un'altro emblema dell'equilibrio, una volta entrato nel santuario vado subito al piano di sopra dove combatto con un mostro (sono quei mostri che prima sono statuee e dopo si animano) lo sconfiiggo e dopo di che in quella stanza vi è un portale, ma questa volta il portale è rotto ,infatti devo trovare un'altra sfera che mi permette di azionarlo di nuovo.
A questo punto in quella stanza vi è un corridoio che mi porta ad un'altra porta ma questa porta e bloccatto con un siggillo, pertanto decido di andare di nuovo al piano inferiore. QUI NON SO' ANDARE PIU' AVANTI, anche perchè al piano inferiore vi sono stanze che mi impediscono l'accesso a causa delle teste dei fachi che vi sono sopra. ORA TI CHIEDO COSA DEVO FARE ,E SOPRATTUTO COME FARE E DOVE DEVO ANDARE PERFAVORE SONO BLOCCATO DA DUE SETTIMANE IN QUEL PUNTO.

" P.S. se per caso non ti ricordi indicami un sito dove posso trovare delle soluzioni del gioco in modo da andare avanti"..
Old 06-08-2005, 10:38   #3694
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
Quote:
" P.S. se per caso non ti ricordi indicami un sito dove posso trovare delle soluzioni del gioco in modo da andare avanti"..
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 08:06   #3695
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se SR2 per ps2 sia multilingua o no?
Old 18-08-2005, 09:42   #3696
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da gokan
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se SR2 per ps2 sia multilingua o no?

se nn ricordo male dovrebbe essere multilingua , ma potrei sbagliarmi !
perchè lo cerchi???
Old 18-08-2005, 09:43   #3697
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
no, forse non mi sono spiegato al nono capitolo quando con kein vado alla cittadella dei vampirii, prima vado in quei santuari dove vado a prendere la mietitrice di fulmine, e poi recupero un'altro emblema dell'equilibrio dopo di che finisce quel capitolo ,poi inizia un'altro capitolo quando con reziel vado alla villa di vorador, finito quel caqpitolo ne ricomincia un'altro e questa volta con kein ,stò ancora nella cittadella dei vampiri però questa volta devo andare in un'altro santuario dove qui devo recuperare un'altro emblema dell'equilibrio, una volta entrato nel santuario vado subito al piano di sopra dove combatto con un mostro (sono quei mostri che prima sono statuee e dopo si animano) lo sconfiiggo e dopo di che in quella stanza vi è un portale, ma questa volta il portale è rotto ,infatti devo trovare un'altra sfera che mi permette di azionarlo di nuovo.
A questo punto in quella stanza vi è un corridoio che mi porta ad un'altra porta ma questa porta e bloccatto con un siggillo, pertanto decido di andare di nuovo al piano inferiore. QUI NON SO' ANDARE PIU' AVANTI, anche perchè al piano inferiore vi sono stanze che mi impediscono l'accesso a causa delle teste dei fachi che vi sono sopra. ORA TI CHIEDO COSA DEVO FARE ,E SOPRATTUTO COME FARE E DOVE DEVO ANDARE PERFAVORE SONO BLOCCATO DA DUE SETTIMANE IN QUEL PUNTO.

E' l'unico punto ostico del gioco per il semplice motivo che davanti alla soluzione ci passi talmente tante volte che non ci fai caso (ed è pure poco notabile). Non mi ricordo in quale santuario, ma ce ne sta uno con un corridoio lungo lungo (ovviamente non rettilineo) in cui ci stanno delle ombre che ti attaccano. Tieni d'occhio sempre la sinistra, prima o poi ti troverai un specie di ringhiera. Ce ne sono molte, ma quella è distinguibile perchè + in fuori rispetto alle altre. Ti butti giù di là e prosegui.... dovresti trovare il simbolo che sblocca la porta che ti permette di andare avanti.

Ciao.
Old 18-08-2005, 09:48   #3698
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
E' l'unico punto ostico del gioco per il semplice motivo che davanti alla soluzione ci passi talmente tante volte che non ci fai caso (ed è pure poco notabile). Non mi ricordo in quale santuario, ma ce ne sta uno con un corridoio lungo lungo (ovviamente non rettilineo) in cui ci stanno delle ombre che ti attaccano. Tieni d'occhio sempre la sinistra, prima o poi ti troverai un specie di ringhiera. Ce ne sono molte, ma quella è distinguibile perchè + in fuori rispetto alle altre. Ti butti giù di là e prosegui.... dovresti trovare il simbolo che sblocca la porta che ti permette di andare avanti.

Ciao.

Ciao Deep!! cmq hai ragione , a occhio e croce il punto dovrebbe essere quello
Old 18-08-2005, 09:53   #3699
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Ogni volta che riesumate il thread mi viene un sussulto al cuore....
E invece ancora nessuna news del prossimo capitolo della serie (spero pero' di sbagliarmi )
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 09:53   #3700
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da seccio

Ciao Deep!! cmq hai ragione , a occhio e croce il punto dovrebbe essere quello
Me lo ricordo perchè mi ero incastrato pure io e mi sono guardato le soluzioni , scoprendo poi che ci ero passato 1000 volte di là

La precisione non è massima visto che nn ci gioco da 8 mesi
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian