|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() Mi avete rincuriosito, me lo reinstallo e lo ricomincio stasera. ![]() Ora... devo ripescare le istruzioni per XP che trovai da q.ke parte...
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() http://www.thelostworlds.net/SR1-XP.HTML
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
sai che il muovere oggetti girandoci ottorno non mi ricorda nulla? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
|
Quote:
beh naturale! ancora nn ci sei arrivato e soprattutto in SR2 nn c'è nemmeno!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
stavo per andare a giocare a calcio......e ho letto di fretta la frase.......in pratica mi sono perso il "sparita" e ho letto solo sr2...... ![]() allora un incentivo in più a finirlo. peccato che domani vado per farmi una settimana a milano ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ragazzi sto rosicando come un cane!!!
![]() quando arrivo ad un certo punto il gioco si impianta! è un problema di driver! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
|
non credo , sicuramente nn driver della scheda video...io ci giocai (e lo finii)con i 3.4 e funzionava alla perfezione...ma se mi passi il salvataggio posso provare anche con i 3.7!
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Ma in Soul reaver 2 quando alla fine raziel si trova nella stanza della mietitrice con moebius e melkiah, si sente una voce di donna ke kiede aiuto a melkiah, dovrebbe essere ariel giusto ke viene uccisa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
|
Quote:
no no sono due ordini diversi.....i membri del cerchio vennero sterminati da Vorador(esattamente nel punto che hai detto te), i guardiani dei pilastri (fra cui anche Ariel) vengono sterminati da Kain in BO1...tutti tranne Ariel che ancora nn si sa chi l'abbia uccisa...! sicuro sia Melkiah?? secondo me è Turel....ci darò una controllata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusa ma non mi trovo!
Ariel non viene uccisa nel momento in cui Kain rinasce come vampiro? Kain in BO1 non parla con il suo fantasma ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
|
nè Melchia, nè Turel, dovrebbe essere Malek il Guardiano del Cerchio se ricordo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
imho l'abilità + inutile di tutte...... Per id river, con i 3.7 a me non partiva proprio, ho dovuto andare nel registro e disabilitare la voce Hardware transform dentro Soul reaver 2. Non so che numero va messo, se 1 o 0, te cambia quello che trovi....
![]() |
![]() |
#314 | ||
Senior Member
|
Quote:
esattamente! Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
si, dovrebbe essere lui.....
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
Vogliamo risolvere una volta e per tutte l'inizio della storia ?
Perchè vedo un pò di confusione, questo non fa altro che confondere anche me ; dopo aver giocato tante volte alla LoK incominciano a venirmi in mente dubbi atroci. Allora come inizia Legacy of Kain ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Cmq era quasi sicuramente la voce di ariel ke stava x essere uccisa ed era malek (li ho confusi i nomi sono simili), cmq rileggendo la cronaca oscura di sr 2 dice nel discorso tra raziel e kain o non ricordo, ke Ariel era stata preservata dalla pazzia ma era immateriale, mentre kain era vivo ma corrotto.... ma alla fine ki l'ha uccisa? Mortanius? Hylden? Janos Audron ?
![]() cmq la storia inizia con kain uomo ke viene ucciso da banditi e resuscitato da mortanius come vampiro Malek era forte e infatti bisognava invocare vorador x ucciderlo mi pare |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | ||
Senior Member
|
Quote:
I vampiri antichi vengono ammazzati via via dalla lotto contro gli Hylden e dalla crociata dei cavalieri saraphan...lo stesso Janos come sai viene ammazzato dai Saraphan. spariti i vampiri , i pilatri scelgono nuovi guardiani , per di più umani, fra cui anche Ariel,Nupraptor e Mortanius.... Ariel viene uccisa, e Nuprator impazzisce perchè suo amante, alla morte di Ariel Kain viene scelto dai pilastri come suo successore(prob proprio perchè un vampiro)....ma lui , come tutti gli altri guardiani viene contagiato dalla stessa pazzia che aveva colto Nupraptor. Lo spirito di Ariel quindi si rivolge a Kain e chiede che tutti i guardiani siano sterminati di modo che si possa ripristinare l'equilibrio di Nosgoth. Ariel però nasconde a Kain che lui stesso è il guardiano dell'equilibrio e che quindi anche lui dovrà ammazzarsi... Kain , quindi è posto davanti ad un bivio....uccidersi per la salvezza di nosgoht ma facendo così sparire TUTTA la razza dei vampiri essendo lui l'ultimo espondente grazie alla crociata di Moebius, o far cadere nosgoth nella distruzione nn uccidendosi per far salvare i vampiri... Kain , sceglie di nn levare la mano contro di sè e crea la sua legione di vampiri che si trova in SR1.....poi uccide Raziel nn per uno scatto d'ira ma per il semplice motivo che aveva bisogno di Raziel per modificare la storia....per far si che due mietitrici quella fisica e quella spirituale s'incontrassero. Quote:
da quel momento cosa succede Raziel fa un viaggio in avanti nel tempo, trovando i pilastri sempre corrotti ...e poi ancora più indietro ai tempi di Janos Audron. Per questo quella voce nn poteva essere di ARiel...perchè quello era il passato di Nosgoth , ancora prima che ci fossero i guardiani umani fra cui anche Ariel... Per un altro motivo nn poteva essere lei... L'uccisione di Ariel è stata fatta per un complotto ,prob Hylden, per impossessarsi dei pilastri e di tutta Nosgoth.... Perchè Vorador(flagello del cerchio) avrebbe mai dovuto uccide Ariel ??per far arrivare Kain ? e a che proposito se dopo anche kain avrebbe dovuto uccidersi facendo sparire così tutti vampiri?? Vorador nn è malvagio...lui vuole solo la salvezza di Nosgoth e nn è uccidendo Ariel che l'avrebbe trovata..... ![]() inoltre Ariel ...all'inizio del gioco dove viene raffigurato Vorador che ammazza i membri del cerchio nn appare....
||
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
Vediamo se ci troviamo.
I membri del cerchio e i guardiani dei pilastri sono la stessa cosa, essi sono 9 come i pilastri a cui sono legati inscindibilmente. Un tempo Vorador , uno dei vampiri più rappresentativi, si vendicò sul cerchio, reo di essere stato il promotore della crociata dei sarafan contro i vampiri, uccidendo 6 membri su 9, come ha ricordato giustamente Seccio. In un momento successivo invece, e qui inizia la storia di Kain e della sua eredità, Ariel viene assassinata, probabilmente da qualche scagnozzo degli Hylden, e Nupraptor , amante di Ariel, per il dolore viene preso dalla follia diffondendola tra i membri del cerchio, così facendo i pilastri vengono corrotti e con essi Kain, che, come vampiro, nasce successore di Ariel a guardiano dell’equilibrio. Da qui in poi la storia ( BO, SR, SR2) è un susseguirsi di tentativi, da parte di Kain ,di ripristinare i pilastri , facendo in modo che, al tempo stesso, la razza dei vampiri non si estingua. Per ripristinare i pilastri vanno uccisi tutti i guardiani , Kain compreso, in modo che nasca un nuovo ordine di 9 non corrotti. Ma perché i pilastri devono essere ripristinati ? Essi rappresentano la stessa vita del mondo di Nosgoth, senza di essi il mondo degenererebbe nel caos e nella fine più assoluta. A mio modesto parere essi hanno un’importanza ancora maggiore ( ma forse è un modo diverso per dire la stessa cosa) e ciò spiegherebbe la presenza degli HYLDEN come si evince da BO2. Questi pilastri furono eretti dagli stessi vampiri, in un tempo ormai remoto quando erano delle vere e proprie divinità, per scacciare gli Hylden , esseri conquistatori di un’altra dimensione, nel loro mondo e creare un sigillo affinché non fossero in grado di ritornarvi. Questa è ripeto, a mio modesto parere , in sintesi la storia che sta sotto le vicende della LoK. Scusate se mi sono dilungato troppo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
CIauzzzz gamers, complimenti per le vostra conscenza della saga di Raziel!
![]() Questa è anche una delle mie saghe preferite... ma ahimè la memori mi tradisce un attimo. Vorrei rigiocare la saga per intero per prepararmi a Defiance. Ma Blood Omen 1 dove si trova in giro??? Ci son problemi con i vari epdisodi e Win Xp? Dove si possono trovare info su questa saga??? L'ordine in cui giocarli qual'è? Grasssie mille a tutti.
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.