Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2004, 21:40   #2901
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
cmq volevo specificare una cosa.....

mi sembrate tutti abbastanza ottimisti su un possibile seguito....

e nn vorrei che il mio scetticismo su un seguito fosse scambiato per una poca voglia di voglia di vedere un seguito....!!!

ho solo paura visto ultimamente il mondo decadente dei videogames, che risulti essere un banale remake di BO2..

è da un po' che i giochi risultano essere solamente delle zuppe riscaldate....vedo un continuo all'altezza dei precedenti difficile da realizzare, nn impossibile....

per il resto spero in un ritorno di tutti e due i nostri eroi.....
Old 08-03-2004, 21:50   #2902
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Liu Kang!!!!!!!
Muahahahahahahaha

Sorry, ma ormai non ci gioco da anni!
Old 08-03-2004, 22:41   #2903
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Quote:
Originariamente inviato da seccio
a quanto ho notato io completamente random...!

Se vai nel menù dove vedi tutte le mietitrici che hai etc.... ci sono anche le mosse e selezionandole ti dice come farle
Old 08-03-2004, 22:50   #2904
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Karu
Se vai nel menù dove vedi tutte le mietitrici che hai etc.... ci sono anche le mosse e selezionandole ti dice come farle
si c'ho anche provato , ma me ne fa una volta su 5....!
Old 09-03-2004, 08:39   #2905
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Cmq quella di Liu Kang era Avanti Avanti Pugno basso/alto
Bicycle Kick Tenere premuto calcio basso ecc ecc madonna quanti soldi ho distrutto davanti al cabinato di Mortal Kombat 2 sapevo tutte le mosse, fatality, babality e friendship a memoria e anke il trucco x combattere contro smoke o noob saibot
Old 09-03-2004, 10:19   #2906
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Rigiocandolo ora senza l'euforia della prima volta devo ammettere ke il sistema di telecamere fa proprio skifo
Old 09-03-2004, 10:49   #2907
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

io ci sto rigiocando in inglese! per adesso niente di nuovo, tutte parti che avevo già giocato anche prima dell'italiano.....

a me tutto sommato piace, fatto su misura per pad.....ma nn è male.....basta andare nei punti "oscuri" della visuale.....
Old 09-03-2004, 12:13   #2908
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Anche a me il sistema di telecamere non piace...
Permette delle inquadrature spettacolari certo, ma molte volte si mette in certe posizioni storte in cui non riesci a vedere il nemico che ti spara da lontano. Per esempio quando gli arceri iniziano a spararci da sopra, capita molto raramente che la telecamera giri e ci faccia vedere chiaramente chi ci sta sparando, anzi spesso inquadreranno il nostro personaggio verso Il muro opposto, lasciando i nemici "al di qua'" della visuale...ma come si fa a combattere cosi'?
Poi anche per i salti, la telecamera sembra fare di tutto per renderci la vita impossibile...ci tiene nascoste le piattaforme e, spessissimo, inquadra la scena in un modo che e' difficilissimo stabilire la distanza della piattaforma seguente, tocca andare ad intuito(leggasi A CASO) per la maggiorparte delle volte.
Peccato...
Old 09-03-2004, 12:14   #2909
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Rigiocandolo ora senza l'euforia della prima volta devo ammettere ke il sistema di telecamere fa proprio skifo

Sarà che io dal primo capitolo di Raziel ho giocato col dual schock 2...ma con quel pad il sistema di telecamere sembra perfetto.
E' ovvio, IMHO, che il titolo sia stato pensato PRIMA per ps2, prova lo è anche il fatto che è stato annunciato per pc solo luglio scorso, mentre già si sapeva che era in programma per console....

Certo che così non ci possiamo lamentare, anche essendo un gioco pensato per console si difende alla grandissima su PC, meglio di molti altri titoli sviluppati espressamente per pc..
Eppoi..avete presente che obbrobrio hanno combinato con Deus Ex 2 e Conan???
Old 09-03-2004, 12:15   #2910
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Krynn magari avreste potuto rifare Bo con grafica 3d magari

Te mi sopravvaluti moltissimo caro

Al limite si potrebbe rifarlo col motore di Vampire, o NWN
Old 09-03-2004, 13:04   #2911
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Te mi sopravvaluti moltissimo caro

Al limite si potrebbe rifarlo col motore di Vampire, o NWN
chi riuscirebbe a creare un modd per vampire appunto?

come quelle missioni aggiuntive in Multiplayer.....pazienza per l'audio possiamo sempre affidarci ai sottotitoli , tanto gli script tradotti già esistono!!
Old 09-03-2004, 14:42   #2912
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Magari con il motore di vampire
cmq il sistema di telecamere di defiance ha 2 punti deboli:
1) Durante il gioco lascia molte zone in ombra che non vengono visualizzate frontalmente nemmeno se ci si appiccica
2)Non permette di vedere la profondità dei salti, ovvero non ci si rende conto di quanto alto si è saltato
Old 09-03-2004, 14:42   #2913
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Magari con il motore di vampire
cmq il sistema di telecamere di defiance ha 2 punti deboli:
1) Durante il gioco lascia molte zone in ombra che non vengono visualizzate frontalmente nemmeno se ci si appiccica
2)Non permette di vedere la profondità dei salti, ovvero non ci si rende conto di quanto alto si è saltato
Old 10-03-2004, 18:02   #2914
tandrea851
Senior Member

L'Avatar di tandrea851

Iscritto dal: May 2003
Città: milano

ragazzi sono bloccato in questo punto.. devo muovere i 2 massi con una determinata copmbinazione.. muovo il 1 e scopro un pulsante(4), ma nn fa niente. help plz
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2
tandrea851 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2004, 18:16   #2915
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da tandrea851

ragazzi sono bloccato in questo punto.. devo muovere i 2 massi con una determinata copmbinazione.. muovo il 1 e scopro un pulsante(4), ma nn fa niente. help plz
Allora, muovi il primo: dietro c'è il pulsante che hai già scoperto... Purtroppo questo è un bug del gioco ma devi trovare la posizione per riuscire a premerlo... Salira un barra che impedirà al masso di muoversi... Dopodichè muovi l'altro masso

Il resto lo scopri da te
Old 10-03-2004, 18:20   #2916
tandrea851
Senior Member

L'Avatar di tandrea851

Iscritto dal: May 2003
Città: milano
ekko era km facevo io, solo ke quel pulsante de m***a nn funzionava.. io km un idiota ke le ho pensate tutte! grazie mille
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2
tandrea851 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2004, 18:30   #2917
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
raga mi sono bloccato verso l'inizio
Sono al 3° capitolo ( il 2° livello con kain )... devo mettere spada e scudo alla statua nel giardino. Lo scudo l'ho messo ma la spada dove azzo si trova ? Ho cercato fino a farmi venire la nausea e poi ci sono 8 guardie con l'arco e le freccie ke mi rompono un sacco e non muoiono mai cn la telecinesi xke sono troppo in alto x salire e dargliene 4...
Old 10-03-2004, 18:32   #2918
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Ma scusa falle scendere con la telecinesi no?
Old 10-03-2004, 18:35   #2919
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da tandrea851
ekko era km facevo io, solo ke quel pulsante de m***a nn funzionava.. io km un idiota ke le ho pensate tutte! grazie mille

nn sei il primo a cui quel tasto nn fa....anche ad Hanamichi se nn ricordo male...

cmq nn vedo di che bug state parlando......è un enigma come un altro , muovere il masso a sinistra , premere il pulsante così da bloccare il masso ,spostare il masso a destra.....

prendere il gingillo piazzarlo sul piedistallo e spostare i massi nuovamente ......nel modo esattamente opposto a cui sono stati spostati la prima volta....di modo che i getti prendano il gingillo.....
Old 10-03-2004, 18:36   #2920
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Ma scusa falle scendere con la telecinesi no?
Non ci avevo pensato anke xke mi trovo da cani con il joypad e con la tastiera ancora peggio .. per la spada ?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian