|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
cmq volevo specificare una cosa.....
mi sembrate tutti abbastanza ottimisti su un possibile seguito.... e nn vorrei che il mio scetticismo su un seguito fosse scambiato per una poca voglia di voglia di vedere un seguito....!!! ho solo paura visto ultimamente il mondo decadente dei videogames, che risulti essere un banale remake di BO2.. è da un po' che i giochi risultano essere solamente delle zuppe riscaldate....vedo un continuo all'altezza dei precedenti difficile da realizzare, nn impossibile.... per il resto spero in un ritorno di tutti e due i nostri eroi.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Sorry, ma ormai non ci gioco da anni! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Se vai nel menù dove vedi tutte le mietitrici che hai etc.... ci sono anche le mosse e selezionandole ti dice come farle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2904 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2905 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Cmq quella di Liu Kang era Avanti Avanti Pugno basso/alto
Bicycle Kick Tenere premuto calcio basso ecc ecc madonna quanti soldi ho distrutto davanti al cabinato di Mortal Kombat 2 sapevo tutte le mosse, fatality, babality e friendship a memoria e anke il trucco x combattere contro smoke o noob saibot |
![]() |
![]() |
![]() |
#2906 |
Senior Member
|
Rigiocandolo ora senza l'euforia della prima volta devo ammettere ke il sistema di telecamere fa proprio skifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 |
Senior Member
|
io ci sto rigiocando in inglese! per adesso niente di nuovo, tutte parti che avevo già giocato anche prima dell'italiano.....
a me tutto sommato piace, fatto su misura per pad.....ma nn è male.....basta andare nei punti "oscuri" della visuale.....
![]() |
![]() |
![]() |
#2908 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Anche a me il sistema di telecamere non piace...
Permette delle inquadrature spettacolari certo, ma molte volte si mette in certe posizioni storte in cui non riesci a vedere il nemico che ti spara da lontano. Per esempio quando gli arceri iniziano a spararci da sopra, capita molto raramente che la telecamera giri e ci faccia vedere chiaramente chi ci sta sparando, anzi spesso inquadreranno il nostro personaggio verso Il muro opposto, lasciando i nemici "al di qua'" della visuale...ma come si fa a combattere cosi'? ![]() Poi anche per i salti, la telecamera sembra fare di tutto per renderci la vita impossibile...ci tiene nascoste le piattaforme e, spessissimo, inquadra la scena in un modo che e' difficilissimo stabilire la distanza della piattaforma seguente, tocca andare ad intuito(leggasi A CASO) per la maggiorparte delle volte. Peccato... ![]()
![]() |
#2909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Sarà che io dal primo capitolo di Raziel ho giocato col dual schock 2...ma con quel pad il sistema di telecamere sembra perfetto. E' ovvio, IMHO, che il titolo sia stato pensato PRIMA per ps2, prova lo è anche il fatto che è stato annunciato per pc solo luglio scorso, mentre già si sapeva che era in programma per console.... Certo che così non ci possiamo lamentare, anche essendo un gioco pensato per console si difende alla grandissima su PC, meglio di molti altri titoli sviluppati espressamente per pc.. Eppoi..avete presente che obbrobrio hanno combinato con Deus Ex 2 e Conan???
![]() |
![]() |
#2910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Te mi sopravvaluti moltissimo caro ![]() Al limite si potrebbe rifarlo col motore di Vampire, o NWN
![]() |
![]() |
#2911 | |
Senior Member
|
Quote:
come quelle missioni aggiuntive in Multiplayer.....pazienza per l'audio possiamo sempre affidarci ai sottotitoli , tanto gli script tradotti già esistono!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2912 |
Senior Member
|
Magari con il motore di vampire
![]() cmq il sistema di telecamere di defiance ha 2 punti deboli: 1) Durante il gioco lascia molte zone in ombra che non vengono visualizzate frontalmente nemmeno se ci si appiccica 2)Non permette di vedere la profondità dei salti, ovvero non ci si rende conto di quanto alto si è saltato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2913 |
Senior Member
|
Magari con il motore di vampire
![]() cmq il sistema di telecamere di defiance ha 2 punti deboli: 1) Durante il gioco lascia molte zone in ombra che non vengono visualizzate frontalmente nemmeno se ci si appiccica 2)Non permette di vedere la profondità dei salti, ovvero non ci si rende conto di quanto alto si è saltato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
![]() ragazzi sono bloccato in questo punto.. devo muovere i 2 massi con una determinata copmbinazione.. muovo il 1 e scopro un pulsante(4), ma nn fa niente. help plz
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() Il resto lo scopri da te ![]()
![]() |
![]() |
#2916 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
ekko era km facevo io, solo ke quel pulsante de m***a nn funzionava.. io km un idiota ke le ho pensate tutte! grazie mille
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2917 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
raga mi sono bloccato verso l'inizio
![]() Sono al 3° capitolo ( il 2° livello con kain )... devo mettere spada e scudo alla statua nel giardino. Lo scudo l'ho messo ma la spada dove azzo si trova ? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2918 |
Senior Member
|
Ma scusa falle scendere con la telecinesi no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2919 | |
Senior Member
|
Quote:
nn sei il primo a cui quel tasto nn fa....anche ad Hanamichi se nn ricordo male... cmq nn vedo di che bug state parlando......è un enigma come un altro , muovere il masso a sinistra , premere il pulsante così da bloccare il masso ,spostare il masso a destra..... prendere il gingillo piazzarlo sul piedistallo e spostare i massi nuovamente ......nel modo esattamente opposto a cui sono stati spostati la prima volta....di modo che i getti prendano il gingillo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.