|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
appena finisco di scaricare blodd omen ti fo sapere ![]()
![]() |
![]() |
#242 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
cmq io ci ho messo 57 minuti!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
|
'stardo...
hai avuto gli agganci, ecco ![]() ![]() ![]() complimenti veramente ![]()
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Bannato
|
Quote:
la prox volta ci metterò 50 min! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
|
ok, lancio la sfida!!!!
Si rifà tutto il gioco, e si posta lo screen di chi ci mette meno, ok??? ![]() ![]()
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Siti in italiano e non su Kein, Reziel e co. ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
penso che tu abbia capito: "mi dite siti che non siano su kain raziel e co?" mentre intendeva: " mi dite siti in italiano ma anche in altre lingue (vedi inglese) su kain raziel e co." se invece il tuo dubbio deriva da altro allora sorry ![]() cmq oggi ho ripreso in mano sr e ho fatto fuori zhephon......bella la storia delle uova infuocate ![]() ma servono sempre 3 colpi per far fuori i boss ![]() finora con melchiah zephon e kain è stato così adesso sono andato oltre le montagne...e al primo portale ho salvato e andrò avanti un'altra volta......quando torno da milano ormai.....tanto ora che esce il defiance faccio tempo a finirlo rifare il2 e fare bo2.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
vagando io trovai tampo fa questo link utilissimo: http://www.thelostworlds.net/SR1-XP.HTML cmq per i boss, si i iprimi sono uguali dopo con rahab e dumah un po' la situazione cambia! ma ti stai prendendo tutti i vari glifi a giro per il mondo???? oppure ti stai solo battendo a mani nude con la mietitrice d'anime!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
ieri sera ho rifinito SR2 (in ita stavolta) e m'è venuta una domanda.
Quando sei nella roccaforte Saraphan, Raziel combatte anche contro Turel, che però da vampiro nel primo episodio era sfuggito alla sua vendetta....come mai??? Eppure era quello che insieme a Dumah l'aveva gettato nell'Abisso. Poi penso che l'elder god non abbia risvegliato Raziel, ma sia solo stato presente "per prendersi il merito" al suo risveglio..o sbaglio??? Spero che questo secodno dubbio venga chiarito nei vari Blood Omen, oppure in Defiance... Poi...alla fine Kain dice a Raziel che Janos deve rimanere morto..come mai??????
![]() |
#255 |
Senior Member
|
cmq vedo che nesusno ha raccolto la sfida...
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
emh... ![]() glifi? ![]() mcq quel link l'avevo pescato anche io proprio per poter giocare sr1 con win xp ![]() Ultima modifica di Denton84 : 22-09-2003 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
riguardo a turel avevo o sentito qualcosa nel gioco oppure letto da qualche parte ma non ricordo...o forse mi sbaglio/confondo come al solito quanto all'elder god in quale apparizione collochi la tua domanda? sei riferito ancora al 2 o all'inizio dell'sr1 quando cade nel buco e la piovra gli dice di averlo salvato per dargli un compito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
non si parla di multyplayer per defiance?
intendo....un cooperative è da scordarselo? visto che altri giochi lo stanno adottando....e visto ci sono kain e raziel........sarebbe un tocco magistrale....ma mi sa tanto che è solo pia illusione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
|
hello
seccio mi ha mandato sr e con xp non funziona :-( havete qulache link con patch??? grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.