Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2004, 14:59   #2441
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da gokan

Sono entrato nella porta del fuoco e sono andato nel giardino ed essendoci un muro con l'immagine dei vampiri blu sono entrato e con un gioco di salti e velocità (si deve attivare un pulsante che per un breve periodo fa alzare dal fondo dell'acqua degli acsesori da sfruttare) ho preso così la prima metà dello stemma di vorador.
Tra le altre cose ho già posizionato questa prima metà nel corrispondente loco che si trova entrando (sempre nel pianerottolo dei gargoyles) nella porte apribile con la mietirice intrinsa del potere dell'aria...
Devo trovare la seconda metà dello stemma, mi aiutate?

Abbiamo fatto le cose invertite io e te.
Io ho trovato la parte di stemma che manca a te, si trova nelle cantine.
Però non riesco a sbloccare il secondo gargoyle, quello vicino la giardino (vedi post sopra...)
Old 17-02-2004, 15:05   #2442
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Ok, annuncio ufficialmente che mi son piantato nella Mansion: vi dico l'inghippo:

Fo il primo gargoyle e tutto ok, torvo pure una metà d'argento dello stemma di Vorador ripercorrendo il percorso e rompendo gli affreschi incrinati.
Arrivo alla stanza dove prendere la seconda lancia (quella per intenderci dove devo cambiare le luci da spente in accese con la light reaver), trovo tutte le luci tranne una: e noto che dietro alla statua c'è una porta, con nel mezzo il pezzo dove mettere qualcosa di tondo, che conduce ad una terrazza, dove presumibilmente trovo l'ultima luce da accendere. Il guaio è che non so come aprire questa porta, non ho trovato da nessuna parte la chiave....
Che luci hai fatto? La porta lasciala stare... serve ad andare in Avernus a fine capitolo (hai voglia... ne hai da fare di strada... bimbo ).

Una si trova sul lampadario, una vicino alla statua, una rompendo un affresco davanti alla statua, una sua piattaforma che devi salire tirando fuori un pezzo di libreria, una dietro un pezzo di libreria dalla parte opposta alla precedente... altre... ...
la sesta è palese... cmq. tutto sta in quella stanza, credimi.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 15:18   #2443
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Ed io sarei rimasto come un allocco per 2 ore a girare cercando quella stramaledetta chiave??????

Cmq mi sa dalla tua descrizione che mi manca quella tirando fuori il pezzo di libreria....

Senti, sempre in giardino si trovano 6 braceri, se li accendo tutti usando la fire reaver mi dice che forse ne ho accesi troppi e la porta non si apre...peccato che non me li fa + spengere....
Old 17-02-2004, 15:22   #2444
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:

Senti, sempre in giardino si trovano 6 braceri, se li accendo tutti usando la fire reaver mi dice che forse ne ho accesi troppi e la porta non si apre...peccato che non me li fa + spengere....
Che ti manchi una reaver?

Cmq. non è il primo che ha problemi con quell'enigma... eppure appena l'ho visto la prima volta ho capito subito perchè e cosa dovevo fare per risolverlo... il problema è che non sapevo DOVE

Diciamo che la Mansion è bella perchè riprende un pò la solfa di SR1 in cui c'erano parti che dovevi aspettare ad esplorare perchè ti mancano poteri.

Ultima modifica di Deep73 : 17-02-2004 alle 15:25.
Old 17-02-2004, 15:46   #2445
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

mai sentito di una reaver che spenge le cose
Non è certo copa mia se l'hanno messa proprio qua....
Old 17-02-2004, 16:02   #2446
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Beh... il fuoco te come lo spegni ad intuito?
Old 17-02-2004, 16:34   #2447
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Raga, nessuno mi puo' vendere Soul Reaver 1 e 2?
Sapete dove si puo' trovare?

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 17:46   #2448
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:

Però, noto che ci sono porte apribili con un altro tipo di Reaver, che ancora non ho...ma ho tutte quelle che era possibile forgiare anche in sr2!!!!!
mietitrice da usare a volontà sul finale del gioco. per adesso , lasciala perdere.

Quote:
Originariamente inviato da rano
Raga, nessuno mi puo' vendere Soul Reaver 1 e 2?
Sapete dove si puo' trovare?

eheheh qui fra appassionati difficile vendere questa roba !!

Quote:

Devo trovare la seconda metà dello stemma, mi aiutate?

X Seccio
Mi sembra di aver capito che al momento non ti interessa + quello di cui parlavamo?
Se è così confermamelo, evito di fare telefonate.
1- se hai già infilzato due gargoyle devi esclusivamente andare a giro per spaccare i muri affrescati.....ripassa dagli stessi punti coninuamente.....
allora ricapitolando! un pezzo di stemma è all'interno delle cantine come è stato già detto , il secondo dovete spaccare un muro che c'è nel giardino all'interno alla casa di vorador!! scendete giù e raccattatelo.....così arriverete a raccogliere la terza arma per il gargoyle.

2- no no aspe, quello che ho postato va a fare il secondo pad....quindi , si si quella telefonata per favore prova a farla....

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Cavolo gli dai avatar uguali ai miei?
oops axxo nn mi ero accorto ti avere lasciato il tuo volevo dargli solo l'altro di Kain nn anche il tuo è che ho zippato tutti e due senza accorgermente!......scusami Deep!!!

Quote:
beh il fuoco con cosa si spenge? cmq.....ieri sono andato su siti della LoK in inglese.....e nelle sezioni di SR1....appaiono anche i simboli delle mietitrici mancanti (al tuo punto Krynn altre tre!!)....nn so se il sito è stato aggiornato dopo Defiance ma nn credo!!
Old 17-02-2004, 18:32   #2449
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Water Earth & Spirit
Ps
è una canzone
Old 17-02-2004, 18:37   #2450
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da seccio
beh il fuoco con cosa si spenge? cmq.....ieri sono andato su siti della LoK in inglese.....e nelle sezioni di SR1....appaiono anche i simboli delle mietitrici mancanti (al tuo punto Krynn altre tre!!)....nn so se il sito è stato aggiornato dopo Defiance ma nn credo!!

altre 3?????
Azzarola!!!!!!
Ma te a che punto sei?
Old 17-02-2004, 18:43   #2451
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
altre 3?????
Azzarola!!!!!!
Ma te a che punto sei?
capitolo 13 , già prese tutt'e tre!
Old 17-02-2004, 19:44   #2452
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
Oggi ho concluso il cap. 8, mi aspettavo molto di più dal discorso con Vorador, in pratica non dice quasi nulla di nuovo, l'unica cosa bella è che adesso l'impresa di Raziel ha un senso....

P.S
Ho beccato un dual action difettato
Old 17-02-2004, 21:38   #2453
Ellade
Senior Member

L'Avatar di Ellade

Iscritto dal: Jul 2001
ragazzi,ma dove cavolo è questa bibblioteca? ho girato tutta la ville sotto e sopra,ma non la trovooooo!!
Ellade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 21:47   #2454
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Ellade
ragazzi,ma dove cavolo è questa bibblioteca? ho girato tutta la ville sotto e sopra,ma non la trovooooo!!
arrivi nel giardino all'interno . spacchi la finestra in fondo in alto . sali sopra le pietre e salti dentro la finestra. vai in fondo al corridoio giri a destra e ti troverai un camino sulla sinistra. spaccalo . passa nel mondo spirituale, attraversa le grate del camino, salta sulle colonne e arriva dall'altra parte della sala. occhio a nn cadere di sotto.

torna nel mondo materiale. c'è un portale poco più in basso a livello della porta.....attraversa la porta e arriva alla biblioteca.
Old 17-02-2004, 22:38   #2455
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

http://www.thelostworlds.net/SR-DVD.HTML

clamoroso.....quando avrò il mio bel master DVD dual layer , me lo farò pure io.....ma di tutta la LOK!! in ambedue le lingue.....

eccezionale idea.....se tirassero fuori il cofanetto loro sarebbe addirittura meglio! sarei il primo a prenderlo!!

Ultima modifica di seccio : 17-02-2004 alle 22:41.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 22:41   #2456
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Quote:
Oggi ho concluso il cap. 8, mi aspettavo molto di più dal discorso con Vorador, in pratica non dice quasi nulla di nuovo, l'unica cosa bella è che adesso l'impresa di Raziel ha un senso....

P.S
Ho beccato un dual action difettato

Che problema ti dà il Dual Action?
Old 17-02-2004, 22:42   #2457
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Karu

i problemi che danno tutti i dual action....o quasi tutti !

a volte si disconnette scaxxa la calibrazione tirando verso destra...insomma 'na palla effettivamente!
Old 17-02-2004, 22:56   #2458
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Karu
Ho provato a mettere i drivers più aggiornati, domani vedo se effettivamente risolvono qualche problema o non servono a nulla (come credo a dire la verità)
Old 17-02-2004, 23:31   #2459
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Ho appena fatto il capitolo 9 e sono arrivato ad Avernus.

Gokan, se ancora non ci sei, NON LEGGERE

.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
..
Ma l'oracolo dentro la cittadella è l'Elder God!!!! Ma come è possibile che i vampiri ce l'abbiano rinchiuso dentro, se si vede il polipazzo a giro nei due sr, e la stanza viene sbloccata adesso da Kain?????
Old 17-02-2004, 23:32   #2460
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

di sicuro in questo gioco c'è che non c'è NIENTE di sicuro, con una trama in 5 giochi da

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian