|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Abbiamo fatto le cose invertite io e te. Io ho trovato la parte di stemma che manca a te, si trova nelle cantine. Però non riesco a sbloccare il secondo gargoyle, quello vicino la giardino (vedi post sopra...)
![]() |
![]() |
#2442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() Una si trova sul lampadario, una vicino alla statua, una rompendo un affresco davanti alla statua, una sua piattaforma che devi salire tirando fuori un pezzo di libreria, una dietro un pezzo di libreria dalla parte opposta alla precedente... altre... ![]() la sesta è palese... cmq. tutto sta in quella stanza, credimi.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2443 |
Senior Member
|
Ed io sarei rimasto come un allocco per 2 ore a girare cercando quella stramaledetta chiave??????
Cmq mi sa dalla tua descrizione che mi manca quella tirando fuori il pezzo di libreria.... Senti, sempre in giardino si trovano 6 braceri, se li accendo tutti usando la fire reaver mi dice che forse ne ho accesi troppi e la porta non si apre...peccato che non me li fa + spengere....
![]() |
#2444 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq. non è il primo che ha problemi con quell'enigma... eppure appena l'ho visto la prima volta ho capito subito perchè e cosa dovevo fare per risolverlo... il problema è che non sapevo DOVE ![]() Diciamo che la Mansion è bella perchè riprende un pò la solfa di SR1 in cui c'erano parti che dovevi aspettare ad esplorare perchè ti mancano poteri.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) Ultima modifica di Deep73 : 17-02-2004 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 |
Senior Member
|
mai sentito di una reaver che spenge le cose
![]() Non è certo copa mia se l'hanno messa proprio qua.... ![]()
![]() |
#2446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Raga, nessuno mi puo' vendere Soul Reaver 1 e 2?
Sapete dove si puo' trovare?
![]() |
#2448 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
eheheh qui fra appassionati difficile vendere questa roba !! ![]() Quote:
allora ricapitolando! un pezzo di stemma è all'interno delle cantine come è stato già detto , il secondo dovete spaccare un muro che c'è nel giardino all'interno alla casa di vorador!! scendete giù e raccattatelo.....così arriverete a raccogliere la terza arma per il gargoyle. 2- no no aspe, quello che ho postato va a fare il secondo pad....quindi , si si quella telefonata per favore prova a farla.... ![]() Quote:
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2449 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Water Earth & Spirit
Ps è una canzone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2450 | |
Senior Member
|
Quote:
altre 3????? Azzarola!!!!!! Ma te a che punto sei?
![]() |
![]() |
#2451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2452 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Oggi ho concluso il cap. 8, mi aspettavo molto di più dal discorso con Vorador, in pratica non dice quasi nulla di nuovo, l'unica cosa bella è che adesso l'impresa di Raziel ha un senso....
![]() P.S Ho beccato un dual action difettato ![]()
![]() |
#2453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ragazzi,ma dove cavolo è questa bibblioteca? ho girato tutta la ville sotto e sopra,ma non la trovooooo!!
![]()
![]() |
#2454 | |
Senior Member
|
Quote:
torna nel mondo materiale. c'è un portale poco più in basso a livello della porta.....attraversa la porta e arriva alla biblioteca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2455 |
Senior Member
|
http://www.thelostworlds.net/SR-DVD.HTML
clamoroso.....quando avrò il mio bel master DVD dual layer , me lo farò pure io.....ma di tutta la LOK!! in ambedue le lingue..... eccezionale idea.....se tirassero fuori il cofanetto loro sarebbe addirittura meglio! sarei il primo a prenderlo!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 17-02-2004 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Che problema ti dà il Dual Action? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 | |
Senior Member
|
Quote:
i problemi che danno tutti i dual action....o quasi tutti ! a volte si disconnette scaxxa la calibrazione tirando verso destra...insomma 'na palla effettivamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2458 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2459 |
Senior Member
|
Ho appena fatto il capitolo 9 e sono arrivato ad Avernus.
Gokan, se ancora non ci sei, NON LEGGERE . . . . . . .. . . . . . . . .. Ma l'oracolo dentro la cittadella è l'Elder God!!!! Ma come è possibile che i vampiri ce l'abbiano rinchiuso dentro, se si vede il polipazzo a giro nei due sr, e la stanza viene sbloccata adesso da Kain?????
![]() |
#2460 |
Senior Member
|
di sicuro in questo gioco c'è che non c'è NIENTE di sicuro, con una trama in 5 giochi da
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.