|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16641 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
e nei titoli di coda non compare il nome della canzoncina?
![]()
#16642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() proverò a cercare la colonna sonora. Ma ricordo che tempo fa già provai a cercarla... il tutto si concluse con un nulla di fatto! ciao!
![]() |
![]() |
#16643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
[THREAD UFFICIALE] RICHIESTA RICERCA CANZONI Ci sono degli utenti dalla cultura musicale sconfinata. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#16644 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
@Sirus
Il resolv.conf contiene già search nameserver 192.168.1.1 e in effetti ad usarlo in dhcp non c'è nulla di male! ma terrò windows in static ![]() @Mory io con la configurazione static ip riuscivo ad entrare nel pannello del router ma non a navigare, ho quindi attivato il dhcp sul router e poi in debian e così facendo riesco a navigare senza problemi ![]() PS avete idea del perchè pochi istanti prima dell'avvio del server x si intraveda per un attimo la schermata del bootmanager acronis ![]() ------- edit leggendo questa http://scuola.linux.it/docs/drd_mr/debianadv/node6.html guida sembra di capire che la etch sia la meno consigliata ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 29-09-2006 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
#16645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao!
![]() |
![]() |
#16646 |
Senior Member
|
Ragazzi ogni tanto a debian gli girava di non farmi eseguire applicazioni grafike tipo kedit o konqueror...
prima di postare ho fatto una piccola ricerca ed ho trovato il comando xhost + il quale lanciandolo prima di diventare root mi permette tranquillamente di eseguire le applicazioni senza problemi ![]() ![]() e quali rischi si corrono facendo (se possibile) ciò ![]() ---------- edit ho risolto il problema dell'orologio (due ore avanti) modificando nel file /etc/default/rcS la riga UTC=yes > UTC=no ![]() ---------- edit - scusate... come mai il rilevatore di processi impazziti (la faccina gialla) ha sempre il broncio ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 29-09-2006 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
#16647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
![]() |
![]() |
#16648 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[OT]
Ultime ventiquattro ore di panico. Faccio un backup dei dati per formattare e reinstallare la testing (volevo fare alcuni esperimenti). Braso via tutto, poi mi ricordo che volevo venire a leggere una cosa sul forum. Metto Slax, mi connetto, navigo. Poi la connessione muore. E rimane così per 24 ore. Io resto con Slax, il cd della netinst e l'hard disk formattato. Oggi pomeriggio chiamo il 187, un giovane mi chiede quale sia il sintomo e io gli spiego che trovo la portante ma che non riesco a loggarmi, quindi gli dico di verificare se qualche nodo è morto lasciando il mio quartiere senza adsl. Lui rimane stupito dalla diagnosi, si assenta dieci minuti, poi torna e mi chiede il numero di cellulare: io rifiuto di darglielo perchè non capisco a che serve, poi mi dice che è per contattarmi se non fossi a casa, io accetto, glielo do e rimango ad aspettare il verdetto in linea. Lui traffica con la tastiera, poi mi fa: "Ecco, vede la finestra di connessione? Prima di cliccare..." e io lo fermo. Gli dico che sto sotto GNU/Linux, in una shell e c'ho pppoe-setup pronto a ricevere comandi, quindi può dirmi direttamente cosa scrivere senza stare a descrivermi un pannello che non vedo da un secolo. Alla fine facciamo alcune prove idiote e io gli faccio notare che cambiare nome-utente non serve, specialmente quando il problema è a monte. Questo deve averlo ferito nell'intimo, perché a metà di una mia frase mette giù. Quasi tiro il telefono dalla finestra, poi mi calmo e aspetto. Gioco a solitario su Slax per un'ora, mi ri-faccio la Slax aggiungendo alcune cose al menu di Kde che non avevo messo prima, fisso il soffitto una mezz'ora, alla fine l'infamissima connessione torna e io metto in fretta e furia la mia dolce testing (che sto tutt'ora accarezzando mentre mi fa le fusa). [/OT]
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
#16649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Zorcan, tu sei un ragazzo estremamente intelligente... come è possibile che tu abbia potuto fare ciò!! ![]() Tutto è bene quel che finisce bene...e con Debian. ciao!
![]() |
![]() |
#16650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Trovare un tecnico competente è rarissimo e stranamente PiloZ sembra uno di loro ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16651 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Pensa invece che bello chiamare il 187 e trovare PiloZ o Daniele: in cinque minuti circuiscono il cliente, gli fanno togliere Windows e lo guidano attraverso una bella netinst. ![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
![]() |
![]() |
#16652 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
proprio in questo istante posto a seguito di un dist-upgrade da paura
![]() Sono un po brillo ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 30-09-2006 alle 01:47. |
![]() |
![]() |
#16653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16654 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
scusate la mia latitanza ma ho quasi terminato ti tirar su e configrare per benino una debian etch alla mia ragazza
![]() a presto ![]()
![]() |
#16655 |
Senior Member
|
Ehi ragazzi questa è la mia creatura... il travaglio non è stato semplicissimo ma ne è valsa la pena!
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 30-09-2006 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
#16656 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Amarok su Debian usa solo Xine come motore, ma Xine gestisce i file MPC (musepack) in modo osceno. C'è modo di fargli usare Gstreamer, come un tempo presumo si potesse? Oppure, esiste un altro player abbastanza valido? 2) Ho notato che su kde-apps.org c'è qualche programmino interessante per convertire file audio fra diversi formati; quale è il più gettonato sotto Etch (cioè che possa essere compilato e/o installato con le dovute dipendenze)? Come ho sempre sostenuto, Kde ha troppe opzioni per me e lo trovo in generale molto dispersivo. Però noto un certo feedback positivo da quelli a cui lo faccio provare e la cosa mi fa piacere. P.S. Odio il draghetto (la mascotte) quasi quanto i pinguini... ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 30-09-2006 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
#16657 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() l'ultima volta che ho visto kde era ai tempi del 2.3 e devo ammettere che di cose ne sono cambiate. ho notato anche io il fatto che per customizzarlo ci si passa la serata ![]() mi è capitato diverse volte di cercare alcune opzioni per effetti, desktop e barre varie che prima di trovarle ci metteve un pochino ![]() Quote:
![]() Quote:
ciauz
![]() |
![]() |
#16658 |
Senior Member
|
Più che altro, cerco qualche frontend integrato in modo da far "stare comodi" quelli che usano il pc quando non ci sono (e che altrimenti mi chiamerebbero sul cellulare
![]()
![]() |
![]() |
#16659 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
1) cè il programma songbird che si prefigge l'idea di essere quello che Firefox è per i browser e usa gstreamer ed è anche molto carino; in piu si candida ad essere il concorrente open per iTune ad ha un sacco di cose dentro: dalla radio ai siti tipo myspace, cose cosi insomma mi ha fatto una buona impressione, lo trovi qui http://www.songbirdnest.com/ 2) io usa uno script, ovvero : audiokonverter, con questo su una cartella col destro posso convertire in wave, mp3, flac, AAC (iPod), ogg che per me è piu che sufficiente facendo un ottimo e veloce lavoro. Spero ti possa servire il mio aiuto ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.