|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16264 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16265 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Raga ci sono problemi con l'installazione del flashplugin, sia su etch che su sid mi dice che non riesce ad installarlo e infatti il flash non funziona
![]()
#16266 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#16267 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
riguardo a GNOME...
più che il 2.16 a me sembra che stanno inserendo il 2.14.3
![]() dai su!! ![]() ciao!
![]() |
#16268 |
Senior Member
|
Allora ragazzi tutto fatto!!!
Mi ritrovo con una debian funzionante al primo tentativo... al comando uname -r mi risponde 2.6.16-2-486 ![]() la gui x l'installazione (installgui) è molto semplice ma funzionale!!! Ho delle piccole difficoltà ke stavo provando a risolvere... esempio!!! amministrazione;disk;monto le partizioni ma riesco solo a leggerle tramite lo stesso software!!! difatti in fstab non mi ritrovo nessuna voce... quindi mi tokkerà esitare a manina fstab (ma lo farò via installazione di ntfs3g!!! in merito altri software vedo ke x esempio firefox è in inglese...voglio dire non è un problema installarlo scaricandolo dal sito ufficiale ma... non c'è una repository atta a fare il tutto x bene (con dovute dipendenze ecc) ke me lo passi in ita??? ultima cosa... con konqueror ero abituatissimo... nautilus funzia alla grande ma mi manca da morire la possibilità di aprire (trovandomi in una cartella qualunque) un emulatore shell ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16269 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
oppure Desktop > Preferenze > Gestione dei file > Comportamento > Apri sempre in finestre di esplorazione.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|||
![]() |
![]() |
#16270 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() -------- Dimenticavo!!! Grub durante l'installazione non ha voluto saperne di installarsi!!! andava sempre su errore critico!!! lilo invece s'è installato subito ma oltre a non aver trovato windows parte anke in modalità really text ![]() stò scaricando liloconfig ma le dipend rikiedono parekkio di kde cmque ci provo ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 16-09-2006 alle 09:24. |
|||
![]() |
![]() |
#16271 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#16272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 16-09-2006 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
#16273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
![]() |
#16274 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Samba non balla più
Ciao,
Il buon apt mi ha di recente aggiornato samba ed adesso non riesco più ad accedere da pc con winzozz alle cartelle condivise :-( Il tutto era configurato per la massima sicurezza, cioè senza password ![]() In pratica avevo condiviso una cartella, impostato un utente di default e non era richiesta la password. Invece adesso da winzozz mi viene richiesta la pass per l'utente guest , mettendo blank vengo buttato fuori. Nel log compare : Codice:
[2006/09/16 11:45:38, 0] smbd/password.c:authorise_login(795) Codice:
[global] log file = /var/log/samba/log.%m dns proxy = no passwd chat = *Enter\snew\sUNIX\spassword:* %n\n *Retype\snew\sUNIX\spassword:* %n\n server string = %h server (Samba %v) socket options = TCP_NODELAY SO_RCVBUF=8192 SO_SNDBUF=8192 invalid users = root obey pam restrictions = yes workgroup = home null passwords = yes encrypt passwords = true syslog = 0 passwd program = /usr/bin/passwd %u passdb backend = tdbsam panic action = /usr/share/samba/panic-action %d max log size = 1000 hosts allow = 127., 10.0.0. security = share obey pam restrictions = yes guest account = samba invalid users = root ........................ [media] guest account = samba comment = Video Music valid users = @users writeable = yes public = yes path = /home/samba browseable = yes Per quelli che stanno per insultarmi per la mancanza di sicurezza, samba mi serve per far condividere film ed mp3 dal serverino ai pc con winzozz, e' dietro firewall e router quindi non mi serve che sia inviolabile ![]() Frank
#16275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Sempre siano maledette la flash, la macromedia, la adobe e tutti i formati non-liberi, proprietari e inutili.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 16-09-2006 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
#16276 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16277 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#16278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq condivido................... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16279 |
Senior Member
|
allora ricapitolando sul mio ormai annoso problema del DMA delle periferiche: in chan Ayin (grazie
![]() In questo caso si è appurato che il sistema usa l'IDE_generic............ Come si risolve sta cosa in modo che il DMA non si disabiliti da un momento all'altro???? ![]()
![]() |
![]() |
#16280 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
@ DarkWolf
per FF in italiano vai qui dopo che sei nella sotto cartella /versione/architettura(linux ![]() riavvia FF ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.