|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
giù un server M$ gli avrebbero fatto un culo grosso come un capannone. Invece ha buttato giù un server Debian e nn si sente dire ke lo stanno cercando o cmq ke gli freghi sapere ki è stato. Questo discorso soltanto x dire ke, secondo me, c'è un diverso atteggiamento a danneggiare M$ azienda ricchissima e Debian azienda ke vive di donazioni e di aiuti. Ciao
![]() |
![]() |
#15023 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
dai "chroot" seguito dalla cartella dove l'hai montata e poi semplicemente "lilo". Quindi non ti da nessun messaggio di errore, oppure un numero? La finestra di scelta dell'os di lilo la vedi oppure si blocca prima? |
|
![]() |
![]() |
#15024 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
buongiorno, come va? Io sotto esame
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#15025 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#15026 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15027 | |
Senior Member
|
Quote:
Per sicurezza posta il file /etc/lilo.conf e il contenuto della cartella /boot |
|
![]() |
![]() |
#15028 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ok, fatto tutto: funziona nuovamente. Grazie ancora dell'assistenza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15030 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15031 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Ciao a tutti ragazzi!
E' da tempo che sto lavorando su un server Debian (se così si può chiamare ![]() Per gestire al meglio aMule, mi voglio collegare tramite VNC al server. Ho provato a cercare a giro ma non ho trovato molte spiegazioni. Il mio inteno è di potermi collegare da un sistema Windows a Debian tramite VNC. Innanzitutto non ho capito affatto una cosa: sul server devo installare per forza un ambiente desktop per poi poterci accedere tramite VNC? Arrivando al dunque, sul server ho installato tightvncserver Poi ho impostato la password. Dopodiché vado su Win per collegarmi (in rete perché in remoto ci devo ancora lavorare) mi chiede di inserire la password ma quando gliela do, mi dà "VNC Authentication failed". Eppure son sicuro della password!!! E poi: per collegarmi in remoto devo aprire qualche porta sul router? Come faccio a dire al server VNC di cambiare porta eventualmente? Vi ringrazio anticipatamente per vostre risposte |
![]() |
![]() |
#15032 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
fossi in te io formatterei la penna per vedere se ridà st'errore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15033 | ||
Senior Member
|
Quote:
> la pen in questione è una Kingstone non una sottomarca > su windows funziona egreggiamente > se nell'fstab immetti la riga di montaggio la deve montare non ci sono santi che tengano essendo la penna in fat (16 o 32) ![]() > l'ho formattata da win in FAT e FAT32 e non la vede ![]() > adesso l'ho formattata ma il risultato è questo come è possibile sulla nostra onnipossente Debian Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
||
![]() |
![]() |
#15034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Se non va prova con apt-get install lourdes ![]()
![]() |
#15035 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ci ha impiegato buona mezz'ora a rilevarla, per comparire in risorse PC dopo di che l'ho riformattata da win ed adesso è ritornata funzionante ed ovviamente qui su debian non la vede naturalmente ![]() Incredibile dovrei postare sta cosa sulla mailinglist di debian ![]() PS: lourde non lo trova hai qualche repo ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#15036 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15038 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: ormai le penne costano poco ma questa è un regalo di amici............... ![]()
|
![]() |
![]() |
#15039 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#15040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
[2] Elimina e ricrea partizione... [3] mkfs e formatti la NUOVA partizione Se non va nemmeno cosi' usala solo con Win... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.