|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Codice:
!/bin/bash ifconfig eth0 up pon dsl-provider ![]() comunque mi pare che sudo non sia in grado di gestire comandi multipli ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10122 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Sirus, qualcosa su questo ?
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10124 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() corro ad aggiornarni la signature ![]()
![]() |
![]() |
#10125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10126 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() Cosa caz ci fate con un mediacenter se non vedere (registrare) film ed ascoltare musica ?!? ![]() Frank
![]() |
#10127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi io proporrei l'ottimizzazione dell'attuale Windows XP con l'ottima serie di guide che trovi nella sezione del forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10128 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Cmq ragazzi avete problemi coi rep, a me li aggiorna normalmente ma non mi trova praticamente nulla come software, se digito xmms ad esempio mi trova solo questo pacchetto, ma prima mi trovava tutto quello correlato, come mpc flac etc...............mi sapete dire coem mai????????????
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 23-01-2006 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
#10129 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vorrei segnalare questo sito veramente ricco di guide e tutorial su Linux, lo consiglio un po a tutti
http://www.howtoforge.net/ ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#10130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ragazzi..alla fine dell'installazione mi dice che non riesce ad avviare X, e dice di riconfigurarlo...
ho dato un'occhiata agli errori... ho notato un fatal error :no screen però la lista è molto lunga.. possibile che dipenda dalle configurazioni del mouse/monitor? il mouse ho fatto in automatico, il monitor ho provato in automatico e poi invece manuale e in modalità medium ho messo la frequenza e risoluzione migliore.. come fare cmq a configurare x? ho provato il comando dpkg-reconfigure xserver-xfree86 e provato a mettere le mie impostazioni ma non è cambiato nulla.. ![]() |
![]() |
![]() |
#10131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10132 | |
Bannato
|
Quote:
io, per lo più, mi limito a creare dvd-backup, divx, e montare video fatti con la videocamera ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10135 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10137 | |
Bannato
|
Quote:
![]() vabbè grazie cmq, proverò quello script, in caso cercherò di trovare qualcosa tramite google.. thx |
|
![]() |
![]() |
#10138 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Ciao ragazzi!
Giusto alcune domandine... 1) dove la posso trovare una comoda GUI per la gestione della rete? 2) mi potete rilinkare la lista comparativa dei programmi per Windows e Linux? 3) volevo provare a installare wine ma con i repository che forniscono loro, il programma "wine" non si trova. Succede anche a voi o sbaglio qualcosa io? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
#10139 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.