|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8561 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io aMSN non l'ho mai usato a fondo ho sempre preferito GAIM che uso anche su Windows
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8562 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ho capito quando fra circa uno o due eoni metteranno kde 3.5 su sid allora col nuovo kopete vediamo se funge la web dato che ha l'implementazione, se no se mi compilo solo kopete ma su kde 3.4 funge, domando a te che sei piu esperto, dovrebbe cmq non avere problemi, che dici sirus??????
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8563 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() l'unica sarebbe provare (previo backup) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8564 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok grazie Vate ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8565 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
kopete 3.5 è su experimental e pare che non sia installabile...
![]() http://packages.debian.org/experimental/kde/kopete
#8566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#8567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
![]() Codice:
Scaricato 414MB in 15m37s (442kB/s) Extracting templates from packages: 100% Preconfigurazione dei pacchetti in corso Accerto l'autenticità di /var/cache/apt/archives/debianutils_2.15.2_i386.deb ... debsig: Origin Signature check failed. This deb might not be signed. dpkg: errore processando /var/cache/apt/archives/debianutils_2.15.2_i386.deb (--unpack): Verifica del pacchetto /var/cache/apt/archives/debianutils_2.15.2_i386.deb fallita! Sono occorsi degli errori processando: /var/cache/apt/archives/debianutils_2.15.2_i386.deb E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1) ne uscirò mai ? mi viene in mente una cosa che avevo già detto, se in uno scarico di aggiornamenti avessi scaricato qualcosa che riguardassi gpg e non me ne fossi accorto , l'aggiornamento avrebbe potuto causare una cosa del genere ? quello che mi ricordo è di non avere mai configurato qualcosa che riguarda gpg. e tanto per gradire posterei il file gpg.conf se non fosse tutto commentato con asterischi resto in vigile attesa mentrre compilo il rendiconto mensile x i rimborsi del lavoro , dato che domani si ricomincia e x queste feste niente ferie... pazienza al mano c'è lavoro , qualcuno no ha manco quello. ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 26-12-2005 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
#8568 |
Senior Member
|
già che ci siamo sarebbe una idea postare i rep che ognuno ha nel sources.list , a meno che non si tratti come nel mio caso di quelli standard come da guida del clan ?
magari qualcuno meno esoerto ci trova un giovamento. ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#8569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#8570 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo allora che potrebbe essere utile un elenco di rep particolari x cose particolari. personalmente è verissimo di caos ne faccio già abbastanza io da solo ( leggi sopra ) ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#8571 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Vedo che si parla di Voice&Video... ebbene, Gaim 2.0.0cvs ha anche il supporto per video e voce, ma e' ancora instabile. Prova con il fork apposito: http://gaim-vv.sourceforge.net/
#8572 | |
Senior Member
|
Quote:
qui hai tutto cio che cerchi ma i link al sito del clan ci stanno, ma NOI tutti che cacchio ci lavoriamo a fare se poi nessuno lo guarda, mettiamolo of line e buonanotte ![]()
|
![]() |
![]() |
#8573 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
![]() |
![]() |
#8574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() |
#8575 | |
Senior Member
|
Quote:
non so quando , fatto sta che era installato il pacchetto debsig-verify l'ho disinstallato come hai detto , ma solo il pacchetto , non ho selezionato rimozione completa beh fattosta che dopo un bel apt-get update ora con upgrade sta aggiornando tutto come si deve senza problemi almeno finora visto che i pacchetti da aggiornare erano molti che devo dire...... non so.......mi viene un servile: " per sempre servo vostro messere wubby " ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 26-12-2005 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
#8576 |
Senior Member
|
ragazzi ho un problemino con knoppix l'ho installato su l'hd solo che quando parte e fa il boot si ferma alla seguente schermata:
warning :/proc/ide/hd?/settings interface is obsolete and will be removed soon! Enable DMA Acceleration for: hdc [Maxtor...] Enable DMA Acceleration for: hdd [Cd/rom...] cosa significa? e come posso risolvere? il pc sul qual'è è installato è PII 350 Mhz 128 Mb di ram e 30Gb Hd aspetto risposte grazie |
![]() |
![]() |
#8577 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#8578 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora devo sistemare x bene la faccenda di java con le indicazioni dei post precedenti a proposito qualcuno che ha aggiornato firefox all'ultima versione ha x caso notato dei rallentamenti nel caricamneto delle pagine ad es. quelle del forum ? altra cosa la prima volta che faccio apt-get update mi da un errore di esec gpgv sia da terminale che da synaptic , poi rifacendo apt-get update va a posto , lo fa anche a voi ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 26-12-2005 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
#8579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la storia che dici te lo fa ogni tanto pure a me ma rifacendo update non si ripresenta in fondo che sono 5 sec in piu che perdi. Come dice PiloZ badiamo al sodo e non ci perdiamo in cavilli............. ![]()
|
![]() |
![]() |
#8580 |
Senior Member
|
Io invece avrei un piccolo problemino: navigando si possono incontrare dei video da visualizzare, adesso: se uso mplayer e il relativo plugin per FF si vedono normalmente, ma io voglio usare solo kaffeine che ha tutto quello che io voglia, inoltre ho installato il relativo plugin per firefox per visualizzarli ma mi dice plugin mancante come risolvo con lo stesso metodo di java??? come?????
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.