|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() comunque non è che sia male (il quarto migliore ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7002 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
eheh e questo è solo il primo di una lunga serie, cosa è che studi? |
|
![]() |
![]() |
#7003 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#7005 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Allora è sintomo che nella tua classe sono tutti delle pippe ![]() ![]() PS : Scherzo ![]() ![]()
![]() |
#7007 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiorno il kernel e rimetto i driver nvidia...!! grazie e complimenti per l'esame...io ho ancora qualche giorno prima di dare il via alle danze!!! ciao
![]() |
#7008 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ragazzi qualcuno mi da una mano con questo problema ....
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post10364256 non so più cosa provare possibile che debby non veda il mio cdrom con il kernel 2.6.14.2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#7009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() Codice:
cambiare Driver "vesa" o Driver "nv" in Driver "nvidia" commentare infine all'inizio del file: #load glcore #load dri
![]() |
#7010 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque io installerei con module-assistent ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sera wubby ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7014 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq grazie
![]() |
#7015 |
Senior Member
|
nulla ragazzi, se tengo non commentato load "glx" non mi parte X, si vede la schermata dei driver nvidia, ma poi esce...
ah, di xorg ho la versione di experimental...6.8.99 mi pare... cosa comporta il non caricamente di glx? esiste un benchmark per confrontare le differenze di prestazioni? grazie ciao
#7016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
a parte glischerzi come visualizzo il percorso ? se faccio locate .deb o *.deb mi trova una marea di roba che non riesco a vedere in una pag sola e non so come fare a vedere il pezzo mancante ah altra cosa sono passato dalla net-intsall di Sarge alla SID via web, ma prima avevo scaricato ed installato sia il kernell 2.6.12-1 che il 2.6.14-2 con install kernell image........ kernell headers....................... ho fatto male ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 28-11-2005 alle 23:04. |
|
![]() |
![]() |
#7017 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sembra ormai imminente il lancio di servizi p2p basati su Gmail. Lo spazio è talmente tanto e i server di Google sono talmente prestanti da far presagire un utilizzo di questo tipo. Una prima dimostrazione è il servizio chiamato G2G che permette di condividere i propri file con altri utenti Gmail previa registrazione e invio della propria e-mail e password
Diverso invece è Gazu, un programma comparso da poco su SourceForge che grazie all'utilizzo di Python e libgmail promette meraviglie nella condivisione G2G (GmailtoGmail) ma che ancora non sembra avere la stabilità necessaria e soprattutto presuppone che si conosca user e password di un altro account Gmail con cui si vogliano condividere file. E' in alpha ma comunque mi sembra un progetto da tenere d'occhio. INFO ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#7018 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Ragazzi esperti di reti ho bisogno del vostro aiuto.
Ho la rete del collegio completamente chiusa in ambo i sensi, ad eccezione della 80 e della 21 che sono in sola uscita. noto che Gaim non si connette ad msn, mentre quella chiavica di msn messenger si. Deduco quindi che messenger, trovando bloccata la 1863, abbia ripiegato buttandosi fuori dalla 80. Dal momento che ho bisogno di msn per motivi molto assortiti (dal diletto personale al lavoro), qualcuno mi sa dire come posso sparare gaim fuori dalla 80 anzichè dalla 1863? ![]() grazie ![]()
#7019 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
prergherei chi ha SID di dirmi come cavolo ha fatto ad installare OOO 2.0.0.2 visto che a me da dei problemi di cui al post sopra che non ho ancora risolto
perchè non riesco a scrivere quel benedetto repository locale visto che o file li ho. però pensavo una cosa , ed è qui il problema, di mezzo c'è una libreria che è stata rimossa dal sito e che se tenti di installarla non la trova , ma ti dice appunto Codice:
Il pacchetto libwpd8c2 non ha versioni disponibili, ma ma è nominato da un altropacchetto.
Questo significa che il pacchetto manca, è diventato obsoletoo è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente
Comunque il seguente pacchetto lo sostituisce:
libwpd8c2a
E: Il pacchetto libwpd8c2 non ha candidati da installare
debian:/home# apt-get install openoffice.org-writer
chi l'ha già fatto può dire come si è comportato ? x la faccenda del kernel ho fatto bene ad installarlo prima di fare l'upgrade a SID oppure no ? Codice:
scaricato ed installato sia il kernell 2.6.12-1 che il 2.6.14-2 con install kernell image........ kernell headers......... ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#7020 | ||
Senior Member
|
Quote:
I pacchetti .deb che vengono scaricati e installati con: Codice:
apt-get install Codice:
/var/cache/apt/archives Codice:
apt-get clean Se mentre stai facendo una ricerca il contenuto non fosse visibile su tutta la pagina, usa less: Codice:
locate *.deb | less Quote:
![]() Se non ti servono puoi rimuoverli... ![]() Codice:
apt-get remove --purge linux-headers-ecc.ecc |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.