|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
ragazzi non riesco ad installare valknut, ho provato sia con i repository di sid che di etch e sarge ma mi dà sempre lo stesso errore, che è questo: I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: valknut: Dipende: libqt3c102-mt (>= 3:3.3.3) ma non è installabile E: Pacchetto non integro qualcuno mi sa aiutare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Mi sono loggato e sloggato da un client, non va bene? |
|
![]() |
![]() |
#2563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2564 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nono, mi loggo da remoto come "cemb" e ho modificato il file /home/cemb/.bashrc .. Mah! |
|
![]() |
![]() |
#2565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() |
#2566 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Cosa usi ? Sarge, Sid ... Hai mischiato i repository di diverse versioni o cose del genere ? Frank |
|
![]() |
![]() |
#2567 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Devi ricompilare il pacchetto di valknut: apt-get build-dep valknut apt-get -b source valknut dpkg -i valknut*deb dovrebbe bastare Ciao
![]() |
#2569 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Anonimo è normale che mi dà questo?
root:~# apt-get build-dep valknut Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto 0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 1 non aggiornati. root:~# |
![]() |
![]() |
#2570 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
prova a dare apt-get update
ciao
#2571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() |
#2572 | |
Senior Member
|
Quote:
Significa che hai tutto il necessario per la compilazione installato. 1 non aggiornati non so cosa sia, forse un pacchetto che non viene aggiornato per via di dipendenze rotte Ciao
![]() |
#2573 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
OT e 2 domande
[OT] Ciao!!! Settimana scorsa sono proprio sparito, giovedì partivo per venire qui a Torino, e mercoledì si è fuso l'alimentatore del p4 server, una corsa per trovare alimentatori coi negozi in attesa delle consegne di settembre, e poi il viaggio, un incidente in auto e casini con la connessione!!!
Ad ogni modo sono tornato e ho 2 domande in esclusiva per il Clan!!! ![]()
![]() |
#2574 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi è sfuggito di dirvi che il problema me lo faceva anche quando usavo Sarge con XFree86..
Inoltre avevo una terza domanda: Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sull'emulazione di giochi psx su linux? Che emulatore? Problemi frequenti? Qualità emulazione? e emulazione PS2?
![]() Ultima modifica di romen : 15-09-2005 alle 13:22. Motivo: EDIT:3a domanda |
![]() |
![]() |
#2575 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
#2576 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Buongiorno cari zii debianisti.
Passereste ad un nipotino ubuntaro (o ubuntarro!) un menu.lst Vi chiedo questo perchè mi pare di ricordare che il grub di debian viene configurato in modo da fare apparire il menu in un riquadro limitato dello schermo, lasciando libero più spazio per lo sfondo grafico. Se effettivamente mi sto ricordando bene, mi piacerebbe capire quale comando grub lo permette... se sto ricordando male, darò la colpa all'alcool. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#2577 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#2578 |
Senior Member
|
openoffice.org 2
ragazzi,
mi indichereste un modo per installare openoffice 2 beta sulla mia sid? ho provato con i repository experimental...ma nulla... qualcuno di voi l'ha messo? grazie ciao
#2579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2580 |
Senior Member
|
no, nn l'ho trovato in sid...
sto usando experimental...avevo dei problemi di dipendenze, ma dovrei averle risolte... ora mi sta scaricando qualcosa come 70mb di roba!! quando finisco vi faccio sapere! ciao e grazie comunque
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.