|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Dopo un certo punto in poi è consigliato andarci belli pompati
VIVA LA VINVL Ultima modifica di yamaz : 12-02-2006 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
100?!?!?! Oh mio dio... chiaramente c'è l'impossibilità di salvare... pazzesco!
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
E il bello è che se crepi e continui, non ti resta niente di tutto quel che avevi accumulato nel dark realm. E nel "niente" ci sono compresi: oggetti, livelli d'esperienza, orbs... tutto
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
34° piano.... Ho buttato giù tutto il calendario e me ne sono andato spegnendo la console...
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Dal 35simo in poi meglio andarci belli pompatelli... comunque ora mi sono stufato: sto andando avanti con la storia
C'è da dire, però, che arrivare almeno al 50simo vale la pena... eccome se vale la pena
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, ok... vorrà dire che stanotte mi applico come si deve...! Ma il secondo dvd quando entra in gioco? E' il primo gioco su Ps2 che ho giocato che abbia più di un disco...! (Anche se c'è Star Ocean che mi aspetta in caldo!
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
io son arrivato dove bisogna attivare una specie di ascensore.
mandando i vari personaggi rivisitando i livelli..si trovano dei begli oggettini (non ho capito ancor l'utilità di decine e decine di collane.. ![]() son armato con onimusha cut a livello max e la tizia col fucilazzo (decisamente utile per i bersagli lontani).Però a un certo punto della storia nn ti fà più tornare indietro a rivisitare alcune località
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Non chiedetemi perchè ma mi sono venuti in mente Zak McKraken e The New Zeeland Story... Yamaaaaz ieri sono morto nuovamente al 33°....
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Soltanto che tra domani e dopodomani mi arriva anche il GameCube nuovo con Mario Kart, Resident Evil 4 ed un terzo gioco a sorpresa...ne ho da giocare. E' lungo Onimusha 1 come gioco?
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
No, Onimusha 1 è piuttosto corto... si finisce in 7-8 ore
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha di bello che è una 5-combo e poi premendo il triangolo fa una mossa che durante l'esecuzione rende praticamente invulnerabili (non del tutto, dipende dai casi) e colpisce sia avanti che dietro. In mezzo alla mischia faccio spesso combo quadrupla e finisco col triangolo: carneficina ![]() Se vuoi farla meno difficile, consigliatissima la Victory Gale (è anche più potente della Oni Cutter e fa magie del vento). Ah, mi pare che ero a livello 45 o giù di lì (adesso sono 50). Edit: comunque forse non è il massimo avere quel che ti danno a livello 50 già nel primo CD... la tentazione di usarla potrebbe rovinare un po' il gioco
VIVA LA VINVL Ultima modifica di yamaz : 13-02-2006 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buono a sapersi che è rigiocabile.
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Victory Gale... uhm... temo di averla lisciata Piuttosto il livello hardcore come l'hai selezionato?!?
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
No no, ma quale livello hardcore
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che a me a normal mi triturano arrivato verso il 35° pensavo fossi io ad essere un pò impedito...
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Ragà una piccola domanda su Onimusha 3: ieri notte me lo stavo rigiocando(troppo figo)..però volevo chiedervi: ma voi le armi le potenziate tutte? Perchè tipo ad esempio con Jaques io potenzio sempre la lancia quella a doppia lama(non ricordo come si chiama..quella che emette fulmini) perchè uso quella. Ma tipo la frusta mi sono fermato a livello 2. Dite vale la pena potenziare anche altre armi? Che poi non ho capito se queste armi a parità di livello sono potenti tutte in egual modo e se ognuna si adatta meglio per una tipologia dei nemici. Perchè io uso sempre la stessa arma. Di solito potenzio l'arma, poi la volta dopo la corazza o giubbotto, la volta dopo il dispositivo assorbi anime. Così via..
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque vale il concetto per cui ad un dato nemico si abbina meglio una data arma ma credo sia anche un fatto di abitudine e di praticità d'uso... Essendo un malato ho sempre finito i giochi con tutte le armi al massimo. Certo nel 4° sarà decisamente più dura!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.

(decisamente utile per i bersagli lontani).
(e questo è il punto)