Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2006, 18:20   #121
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Yamaz ma tu a che punto sei, già finito tutto il gioco?!?!
No, mi sono fermato da ieri sempre sul dark realm.... ti comunico che ha 100 (CENTO) piani, e al 50simo e 100simo trovi armi uniche per OGNI personaggio... non si finisce più

Dopo un certo punto in poi è consigliato andarci belli pompati

Ultima modifica di yamaz : 12-02-2006 alle 18:23.
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 19:08   #122
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
No, mi sono fermato da ieri sempre sul dark realm.... ti comunico che ha 100 (CENTO) piani, e al 50simo e 100simo trovi armi uniche per OGNI personaggio... non si finisce più

Dopo un certo punto in poi è consigliato andarci belli pompati

100?!?!?! Oh mio dio... chiaramente c'è l'impossibilità di salvare... pazzesco!
Old 12-02-2006, 20:07   #123
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

E il bello è che se crepi e continui, non ti resta niente di tutto quel che avevi accumulato nel dark realm. E nel "niente" ci sono compresi: oggetti, livelli d'esperienza, orbs... tutto
Old 12-02-2006, 20:24   #124
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
E il bello è che se crepi e continui, non ti resta niente di tutto quel che avevi accumulato nel dark realm. E nel "niente" ci sono compresi: oggetti, livelli d'esperienza, orbs... tutto
Ho appena sperimentato...

34° piano....

Ho buttato giù tutto il calendario e me ne sono andato spegnendo la console...
Old 12-02-2006, 20:28   #125
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Dal 35simo in poi meglio andarci belli pompatelli... comunque ora mi sono stufato: sto andando avanti con la storia Sono al capitolo 9, ancora parecchio indietro.

C'è da dire, però, che arrivare almeno al 50simo vale la pena... eccome se vale la pena
Old 12-02-2006, 20:33   #126
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Dal 35simo in poi meglio andarci belli pompatelli... comunque ora mi sono stufato: sto andando avanti con la storia Sono al capitolo 9, ancora parecchio indietro.

C'è da dire, però, che arrivare almeno al 50simo vale la pena... eccome se vale la pena
'Stado....

Ok, ok... vorrà dire che stanotte mi applico come si deve...!

Ma il secondo dvd quando entra in gioco? E' il primo gioco su Ps2 che ho giocato che abbia più di un disco...!

(Anche se c'è Star Ocean che mi aspetta in caldo! )
Old 13-02-2006, 09:13   #127
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
io son arrivato dove bisogna attivare una specie di ascensore.
mandando i vari personaggi rivisitando i livelli..si trovano dei begli oggettini (non ho capito ancor l'utilità di decine e decine di collane..

son armato con onimusha cut a livello max e la tizia col fucilazzo (decisamente utile per i bersagli lontani).

Però a un certo punto della storia nn ti fà più tornare indietro a rivisitare alcune località
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 09:58   #128
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Io spero sempre che per "normal" non intendano "normalmente pippe" Ma negli ultimi anni, purtroppo...

E poi c'è da dire che iniziando una nuova partita non puoi scegliere un livello di difficoltà più alto di normal (e questo è il punto)
Allora non solo l'unico a credere che negli ultimi 3/4 anni hanno rivalutato decisamente i valori di facile, medio, difficile....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 10:17   #129
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Allora non solo l'unico a credere che negli ultimi 3/4 anni hanno rivalutato decisamente i valori di facile, medio, difficile....
e pensa che ci sto giocando in easy (come un pirla ho scelto easy per battere un boss e poi non si può più cambiare e non me lo ricordavo).
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 10:18   #130
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Questo è fuori da ogni dubbio... ma onestamente penso che sia da più di 3 o 4 anni... quando ero giovane c'erano giochi su cui sputavo davvero sangue, adesso essendo aumentato il target di giocatori è anche sceso il livello di sfida proposto...

P.S. Non chiedetemi perchè ma mi sono venuti in mente Zak McKraken e The New Zeeland Story...

Yamaaaaz ieri sono morto nuovamente al 33°.... solo una curiosità, che armi hai potenziato e che livello hai raggiunto per arrivare al 50°?!?!?
Old 13-02-2006, 12:04   #131
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
rimpiango un po' i bei tempi di Onimusha 1, quando sono morto 5-6 volte al primo boss.

Se lo sapevo cominciavo subito ad hard
Se il livello normal di Onimusha 1 è ben calibrato ed impegnativo allora lo setterò così. Mi arriva o domani o dopodomani.
Soltanto che tra domani e dopodomani mi arriva anche il GameCube nuovo con Mario Kart, Resident Evil 4 ed un terzo gioco a sorpresa...ne ho da giocare.

E' lungo Onimusha 1 come gioco?
Old 13-02-2006, 12:25   #132
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

No, Onimusha 1 è piuttosto corto... si finisce in 7-8 ore Ma è rigiocabile
Old 13-02-2006, 12:32   #133
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Yamaaaaz ieri sono morto nuovamente al 33°.... solo una curiosità, che armi hai potenziato e che livello hai raggiunto per arrivare al 50°?!?!?
Oni cutter al max Hardcore, non potevo nemmeno usare magie Ha di bello che è una 5-combo e poi premendo il triangolo fa una mossa che durante l'esecuzione rende praticamente invulnerabili (non del tutto, dipende dai casi) e colpisce sia avanti che dietro. In mezzo alla mischia faccio spesso combo quadrupla e finisco col triangolo: carneficina

Se vuoi farla meno difficile, consigliatissima la Victory Gale (è anche più potente della Oni Cutter e fa magie del vento).

Ah, mi pare che ero a livello 45 o giù di lì (adesso sono 50).

Edit:
comunque forse non è il massimo avere quel che ti danno a livello 50 già nel primo CD... la tentazione di usarla potrebbe rovinare un po' il gioco IMHO

Ultima modifica di yamaz : 13-02-2006 alle 12:35.
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 12:34   #134
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Assolutamente no: se ti faccio l'elenco di tutti i giochi che ho trovato troppo facili negli ultimi anni, facciamo notte
Old 13-02-2006, 12:41   #135
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
No, Onimusha 1 è piuttosto corto... si finisce in 7-8 ore Ma è rigiocabile

Buono a sapersi che è rigiocabile.
Old 13-02-2006, 14:46   #136
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Oni cutter al max Hardcore, non potevo nemmeno usare magie Ha di bello che è una 5-combo e poi premendo il triangolo fa una mossa che durante l'esecuzione rende praticamente invulnerabili (non del tutto, dipende dai casi) e colpisce sia avanti che dietro. In mezzo alla mischia faccio spesso combo quadrupla e finisco col triangolo: carneficina

Se vuoi farla meno difficile, consigliatissima la Victory Gale (è anche più potente della Oni Cutter e fa magie del vento).

Ah, mi pare che ero a livello 45 o giù di lì (adesso sono 50).

Edit:
comunque forse non è il massimo avere quel che ti danno a livello 50 già nel primo CD... la tentazione di usarla potrebbe rovinare un po' il gioco IMHO
Azz sono a livello 56 e ancora mi mazzolano... è vero che andavo col Wind Cutter (o qualcosa di simile) però....

Victory Gale... uhm... temo di averla lisciata

Piuttosto il livello hardcore come l'hai selezionato?!? E' la seconda volta che lo giochi?
Old 13-02-2006, 15:02   #137
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

No no, ma quale livello hardcore Ho detto "hardcore" perché andarci con una spada senza magie non è il massimo della facilità
Old 13-02-2006, 16:01   #138
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
No no, ma quale livello hardcore Ho detto "hardcore" perché andarci con una spada senza magie non è il massimo della facilità
AHHHHHH Senza magie perchè l'Oni Cutter non ne ha...!!! Credevo stessi giocando a livello di difficoltà massimo...

Visto che a me a normal mi triturano arrivato verso il 35° pensavo fossi io ad essere un pò impedito...
Old 14-02-2006, 15:18   #139
Dark Schneider
Senior Member

Ragà una piccola domanda su Onimusha 3: ieri notte me lo stavo rigiocando(troppo figo)..però volevo chiedervi: ma voi le armi le potenziate tutte? Perchè tipo ad esempio con Jaques io potenzio sempre la lancia quella a doppia lama(non ricordo come si chiama..quella che emette fulmini) perchè uso quella. Ma tipo la frusta mi sono fermato a livello 2. Dite vale la pena potenziare anche altre armi? Che poi non ho capito se queste armi a parità di livello sono potenti tutte in egual modo e se ognuna si adatta meglio per una tipologia dei nemici. Perchè io uso sempre la stessa arma. Di solito potenzio l'arma, poi la volta dopo la corazza o giubbotto, la volta dopo il dispositivo assorbi anime. Così via..
Old 14-02-2006, 16:16   #140
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragà una piccola domanda su Onimusha 3: ieri notte me lo stavo rigiocando(troppo figo)..però volevo chiedervi: ma voi le armi le potenziate tutte? Perchè tipo ad esempio con Jaques io potenzio sempre la lancia quella a doppia lama(non ricordo come si chiama..quella che emette fulmini) perchè uso quella. Ma tipo la frusta mi sono fermato a livello 2. Dite vale la pena potenziare anche altre armi? Che poi non ho capito se queste armi a parità di livello sono potenti tutte in egual modo e se ognuna si adatta meglio per una tipologia dei nemici. Perchè io uso sempre la stessa arma. Di solito potenzio l'arma, poi la volta dopo la corazza o giubbotto, la volta dopo il dispositivo assorbi anime. Così via..
Personalmente con Jaques preferivo la frusta...!

Comunque vale il concetto per cui ad un dato nemico si abbina meglio una data arma ma credo sia anche un fatto di abitudine e di praticità d'uso...

Essendo un malato ho sempre finito i giochi con tutte le armi al massimo.

Certo nel 4° sarà decisamente più dura!

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian