|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragazzi ho trovato un tizio che vende Onimusha 1. Volevo chiedervi..il primo era solo in inglese giusto?
![]() ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Come si attivano i menu e i sottotitoli in inglese?
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Quanto è bello sapere giapponese e cinese in questi momenti....
![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ma i codici di sblocco per costumi armi etc..???!?
ne vedo parecchi in giro, non ho capito dove bisogna inserirli ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che c'abbia capito moltissimo.... ![]() ![]() Bisogna leggerselo per benino... C'è di mezzo anche un cellulare uscito solo in giappone... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 04-02-2006 alle 23:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
X gabberman Ma non ti stanchi a dire sempre le stesse cose? ![]() Come te lo dobbiamo fare capire che esistono milioni di persone che posseggono ancora una ps2 (ma anche xbox) e vogliono giocarci? Perchè ti ostini a dire sempre queste cose? ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendi ad esempio me, mi sono appassionato alla serie MGS, giocando prima il 3. Ho comprato su ebay il primo (si quello per ps1) ed adesso sto prendendo usato il secondo.. Quello che vorrei farti capire è che qualcuno può rimanere indietro con i gioconi da comprare e quindi non vuole prendere subito un gioco da tenere nel cassetto per 4 mesi prima di andarlo a riprendere. Tanto vale che si aspetta qualche mesetto e lo si prende a poco prezzo.. ho comprato ultimamente NFSU e Timesplitters 3 a meno di 7,50 Euro ciascuno..non so se mi spiego ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Di possessori di PS2 nel mondo ce ne stanno 100 milioni e secondo te per Capcom non è un ottimo affare offrire questi giochi ad un utenza così ampia? Tra l'altro credi che lo sviluppo di un gioco dura 4 mesi? Capcom per Onimusha 4 ci avrà lavorato almeno un annetto e mezzo. La PS3 è ancora lontana. Ma chi l'ha detto che appena escono nuove console...lo sviluppo per quelle "vecchie" deve essere stroncato di colpo? Per quanto mi riguarda dell'X-Box360 non me ne frega niente. Probabilmente molta gente si diverte ancora con la PS2 e questo è un motivo ben valido per sviluppare ancora giochi.
![]() |
![]() |
#77 | ||
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
Quote:
![]() non vorrei farti notare come capolavori di giochi per neogeo..snes..megadrive..etc...vengono ancora giocati emulati e sono vecchi di anni e anni e se uno non ci ha mai giocato, apprezza decisamente il titolo anche se vecchio di anni; vedila così..PS2 riesce a sfornare giochi decisamente affascinanti e appassionanti ancora ora. ps: un gioco non è bello o capolavoro perchè pieno di effetto unto o hd a manetta e Onimusha è una delle dimostrazioni in questo momento. vai a giocare a King Kong per xbox360 quello sì che è nextgen ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca: Mortal Kombat Deadly Alliance + Mortal Kombat Deception nuovi = 27 euro in totale spesi. Presi su play.com ad inizio ottobre(o era fine settembre). ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Fine OT ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è poco ma sicuro! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.