Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2006, 15:35   #61
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ragazzi ho trovato un tizio che vende Onimusha 1. Volevo chiedervi..il primo era solo in inglese giusto? Non c'erano altre versioni con sottotitoli no?
Old 04-02-2006, 19:51   #62
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Come si attivano i menu e i sottotitoli in inglese?
Old 04-02-2006, 19:56   #63
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Come si attivano i menu e i sottotitoli in inglese?
dal menu principale -> terza opzione --> dal menu che viene fuori --> cambiare il valore della prima voce e tornare al menu precedente
Old 04-02-2006, 20:00   #64
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
dal menu principale -> terza opzione --> dal menu che viene fuori --> cambiare il valore della prima voce e tornare al menu precedente
Grazie Yamaz... stavo diventando pazzo
Old 04-02-2006, 20:19   #65
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quanto è bello sapere giapponese e cinese in questi momenti....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 20:43   #66
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
ma i codici di sblocco per costumi armi etc..???!?

ne vedo parecchi in giro, non ho capito dove bisogna inserirli e quando si possono sfruttare
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 23:39   #67
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
ma i codici di sblocco per costumi armi etc..???!?

ne vedo parecchi in giro, non ho capito dove bisogna inserirli e quando si possono sfruttare
Ho dato un'occhiata alla board di gamefaqs..e parlano di codici speciali da avere tramite un ID che ti dà il gioco con i vari Oni-Charm che trovi, codici unici e non riutilizzabili...poi devi usare questo codice con un programma particolare (sul computer) che ti darà altri codici da immettere nel gioco per avere i costumi, armi speciali, ecc...Una specie di sinergia pc-ps2
Non è che c'abbia capito moltissimo....
Bisogna leggerselo per benino...

C'è di mezzo anche un cellulare uscito solo in giappone... (anche se mi pare di capire che questo si possa evitare)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 04-02-2006 alle 23:42.
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 13:11   #68
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Quanto è bello sapere giapponese e cinese in questi momenti....
Già
Old 05-02-2006, 16:09   #69
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da paoros1
Peccato Sempre only Ps2..... un altro capolavoro rovinato dalle poche potenzialità della consolle il tre risultava essere a rallenty nei combattimenti a 3.
dovevan farlo x xbox360 o ps3, la ps2 ormai ha stancato...è troppo scarsa x gestire questi giochi...
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 16:15   #70
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragazzi ho trovato un tizio che vende Onimusha 1. Volevo chiedervi..il primo era solo in inglese giusto? Non c'erano altre versioni con sottotitoli no?
No, niente da fare, il primo onimusha non contiene l'italiano.

X gabberman
Ma non ti stanchi a dire sempre le stesse cose?
Come te lo dobbiamo fare capire che esistono milioni di persone che posseggono ancora una ps2 (ma anche xbox) e vogliono giocarci?
Perchè ti ostini a dire sempre queste cose?
Old 05-02-2006, 16:16   #71
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
dovevan farlo x xbox360 o ps3, la ps2 ormai ha stancato...è troppo scarsa x gestire questi giochi...
Scusami se non sono daccordo
Old 05-02-2006, 16:26   #72
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Scusami se non sono daccordo
ma non capisco, preferisco spendere i soliti 60.00 x un gioco nuovo piuttosto che x il sequel graficamente sorpassato che costa la stessa cifra...preferivo aspettare e prenderlo x ps3, li si che sarebbe stato un giocone... non mi pare che i giochi nuovi x ps2 costino - di quelli x xbox360...
Old 05-02-2006, 16:27   #73
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da gokan
No, niente da fare, il primo onimusha non contiene l'italiano.

X gabberman
Ma non ti stanchi a dire sempre le stesse cose?
Come te lo dobbiamo fare capire che esistono milioni di persone che posseggono ancora una ps2 (ma anche xbox) e vogliono giocarci?
Perchè ti ostini a dire sempre queste cose?
va che pure io ho ps2 e xbox e non li vendero' di certo...xo dato che son sempre 60.00 preferivo spenderli x un gioco next gen e non x il solito sequel
Old 05-02-2006, 16:35   #74
Coyote74
Senior Member

Quote:
ma non capisco, preferisco spendere i soliti 60.00 x un gioco nuovo piuttosto che x il sequel graficamente sorpassato che costa la stessa cifra...preferivo aspettare e prenderlo x ps3, li si che sarebbe stato un giocone... non mi pare che i giochi nuovi x ps2 costino - di quelli x xbox360...
Per avere un gioco simile su PS3 all'uscita, quindi sicuramente castrato e poco performante (visti i tempi di sviluppo e le vaccate uscite per x360), preferisco godermelo ora sulla PS2 (credo oltretutto che sia esclusiva Sony e quindi non previsto per x360 o xbox) e giocare poi il futuro sequel sulla PS3, quando i tempi saranno maturi per poter sfruttare al meglio le next gen console.
Old 05-02-2006, 16:43   #75
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
va che pure io ho ps2 e xbox e non li vendero' di certo...xo dato che son sempre 60.00 preferivo spenderli x un gioco next gen e non x il solito sequel
Tu dovresti considerare anche quelle persone che non spendono subito 60 Euro per un gioco. Devi considerare che moltissima gente compra i giochi anche dopo qualche tempo ed ad oggi per ps2, ma anche per xbox, si trovano offertone.

Prendi ad esempio me, mi sono appassionato alla serie MGS, giocando prima il 3.
Ho comprato su ebay il primo (si quello per ps1) ed adesso sto prendendo usato il secondo..

Quello che vorrei farti capire è che qualcuno può rimanere indietro con i gioconi da comprare e quindi non vuole prendere subito un gioco da tenere nel cassetto per 4 mesi prima di andarlo a riprendere. Tanto vale che si aspetta qualche mesetto e lo si prende a poco prezzo..

ho comprato ultimamente NFSU e Timesplitters 3 a meno di 7,50 Euro ciascuno..non so se mi spiego
Old 05-02-2006, 16:43   #76
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Scusa e quindi chi ha una PS2 deve per forza attaccarsi al tram?
Di possessori di PS2 nel mondo ce ne stanno 100 milioni e secondo te per Capcom non è un ottimo affare offrire questi giochi ad un utenza così ampia? Tra l'altro credi che lo sviluppo di un gioco dura 4 mesi? Capcom per Onimusha 4 ci avrà lavorato almeno un annetto e mezzo. La PS3 è ancora lontana.

Ma chi l'ha detto che appena escono nuove console...lo sviluppo per quelle "vecchie" deve essere stroncato di colpo? Per quanto mi riguarda dell'X-Box360 non me ne frega niente. Probabilmente molta gente si diverte ancora con la PS2 e questo è un motivo ben valido per sviluppare ancora giochi.
Old 05-02-2006, 16:47   #77
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Città: SkyNet
Quote:
e le vaccate uscite per x360),
è bene sottolineare questo piccolo dettaglio

Quote:
la ps2 ormai ha stancato...
di cosa ti sei stancato che dia mazzate alla decantata nextgen xbox360?, ma fammi il favore

non vorrei farti notare come capolavori di giochi per neogeo..snes..megadrive..etc...vengono ancora giocati emulati e sono vecchi di anni e anni e se uno non ci ha mai giocato, apprezza decisamente il titolo anche se vecchio di anni; vedila così..PS2 riesce a sfornare giochi decisamente affascinanti e appassionanti ancora ora.

ps: un gioco non è bello o capolavoro perchè pieno di effetto unto o hd a manetta e Onimusha è una delle dimostrazioni in questo momento.

vai a giocare a King Kong per xbox360 quello sì che è nextgen senza offesa né
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 16:49   #78
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Tu dovresti considerare anche quelle persone che non spendono subito 60 Euro per un gioco. Devi considerare che moltissima gente compra i giochi anche dopo qualche tempo ed ad oggi per ps2, ma anche per xbox, si trovano offertone.

Prendi ad esempio me, mi sono appassionato alla serie MGS, giocando prima il 3.
Ho comprato su ebay il primo (si quello per ps1) ed adesso sto prendendo usato il secondo..

Quello che vorrei farti capire è che qualcuno può rimanere indietro con i gioconi da comprare e quindi non vuole prendere subito un gioco da tenere nel cassetto per 4 mesi prima di andarlo a riprendere. Tanto vale che si aspetta qualche mesetto e lo si prende a poco prezzo..

ho comprato ultimamente NFSU e Timesplitters 3 a meno di 7,50 Euro ciascuno..non so se mi spiego
Già!! Sembra quasi che le Console devono essere comprate per forza all'uscita. Ma chi l'ha detto? Per come la vedo io: si spendono più soldi e ci si ritrova con titoli che faticano ad uscire. Meglio sempre aspettare un po'.

Per la cronaca: Mortal Kombat Deadly Alliance + Mortal Kombat Deception nuovi = 27 euro in totale spesi. Presi su play.com ad inizio ottobre(o era fine settembre).
Old 05-02-2006, 16:58   #79
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Già!! Sembra quasi che le Console devono essere comprate per forza all'uscita. Ma chi l'ha detto? Per come la vedo io: si spendono più soldi e ci si ritrova con titoli che faticano ad uscire. Meglio sempre aspettare un po'.

Per la cronaca: Mortal Kombat Deadly Alliance + Mortal Kombat Deception nuovi = 27 euro in totale spesi. Presi su play.com ad inizio ottobre(o era fine settembre).
Dark mi raccomando, non farti sfuggire God Of War ,Metal Gear Solid 3 e Resident Evil 4..sono gli ultimi giochi che ho preso è sono uno meglio dell'altro.
Fine OT
Old 05-02-2006, 17:48   #80
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Dark mi raccomando, non farti sfuggire God Of War ,Metal Gear Solid 3 e Resident Evil 4..sono gli ultimi giochi che ho preso è sono uno meglio dell'altro.
Fine OT

Questo è poco ma sicuro! Poi di Resident Evil sono fan da sempre: d'obbligo. Solo che visto che appena posso mi pijo un GC(e c'è tutta la saga incluso lo 0), non so se prenderlo per GC o PS2 il 4. Sul Cubo la grafica è superiore. Però ho letto che per PS2 mi pare c'è un 4-5 ore in più di gioco..mi pare con Ada.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Come cambia la gamma iPhone con l'arrivo...
Anker lancia nuovi caricabatterie e powe...
IFA 2025: FRITZ! tra rebranding, Wi-Fi 7...
Sono prezzi super: MacBook Pro con chip ...
Huawei non si ferma: è leader del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP