|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
38W in idle o in full?
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Grazie delle info.
Ma allora scusate... se fa il boot da remoto, lo farà in maniera standard, o no? O cmq sarà disponibile un documento con le specifiche perché faccia il boot, o un SDK... insomma, Telsey fa l'apparecchio, ma penso debba anche dire come farlo funzionare, se vuole venderne. O no?
![]() |
#1463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Quote:
quindi è questa la strada da percorrere per fare qualche test ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho trovato infatti i sorgenti modificati da Fastweb qui: http://62.101.76.52/videostation/sources.html
in particolare i software usati sono: Linux kernel ver 2.4.19 binutils-2.14.90.0.4 glibc-2.3.2 Busybox ver 0.60.5 dhcpcd ver 1.3.22-pl1 Konqueror embedded 3 (kdenox) Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1466 | |
Senior Member
|
Quote:
tutte queste cose Telsey le sa ma non so se sia disponibile a fornire informazioni utili a noi utenti; bisognerebbe provare a scrivere una email per chiedere un po' di documentazione un mio amico che lavora in fw, mi ha risposto sul forum FE che il sistema operativo che viene passato alla VS e' criptato magari oggi provo a collegarla direttamente al pc e a sniffare il traffico di rete cosi vedo che cavolo combina al boot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 |
Senior Member
|
ho rifatto qualche misura con l'alimentatore esterno .. allora il sistema necessita di una potenza dai 23W fino a 49W ... mediamente senza applicazioni richiede 28W ... con Emule che gira e che scarica siamo intorno ai 45W ... proverò a sostiuire la CPU (adesso c'è un P3 a 1000 MHz!) con una meno potente .... purtroppo la scheda madre non permette di intervenire su voltaggi e moltiplicatori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1469 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vorrei esporvi la mia idea, che è una pazzia dal punto di vista economico.
Ho letto che tutti gli "Athlon 64 FX" hanno il moltiplicatore sbloccato, se per caso un pazzo invece di aumentarlo lo diminuisce, i consumi di quanto cambieranno rispetto agl'89 watt (thermal watt, non ho trovato il consumo reale) del più piccolo?
![]() |
#1470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
a parte che tutti gli Athlon64 hanno il molti sbloccato verso il basso quindi un fx, che lo ha sbloccato anche verso l'alto, sarebbe inutile. comunque si risparamia piu energia downvoltando.
p.s. comunque lo hanno gia fatto!
![]() |
#1471 | |
Senior Member
|
Quote:
A proposito, ma lo sniffaggio del traffico fra PC e Set Top Box di FastWeb com'è finito?
![]() |
![]() |
#1472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dovrò rimandare i test cmq credo che farò così: collego un pc con linux all'hag, dotato di 2 schede di rete, una connessa all'hag e una alla videostation e creo un bridge trasparente fra le 2 schede in modo da poter sniffare i dati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Sarebbe comunque interessante, fare qualche test. Hai qualche link, a test già fatti?
![]() |
![]() |
#1474 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
sul fronte dei consumi non ho idea ma su quello delle prestazioni gli athlon64 downvoltati fanno numeri eccezzionali.
p.s. sono tutti in passivo quindi desumo che i consumi siano comunque contenti. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=986409
![]() |
#1475 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sapessi la metà di quello che sai tu sulle reti sarei a posto... complimenti, aspetto con ansia di sapere cosa ottieni. P.s.: conosci qualche buon tutorial per imparare almeno le basi sulle reti?
![]() |
![]() |
#1476 |
Senior Member
|
grazie per i complimenti anche se non credo di sapere nulla di speciale ^^'
di guide non te ne saprei consigliare una in particolare, ne trovi moltissime sul web (ad esempio www.tuttoreti.it )e anche sul mulo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
scusate..sono in tema e chiedo a voi che ne sapete molto pià di me in materia.
ho letto un po in giro ma non ho un'idea chiara. ho "costruito" un mulo con PIII 800, scheda madre mini atx con audio e video integrati senza ventole tranne quella per la cpu. Alimentatore standard 100W (1 ventola) 1hd 5200rpm da 30gb, 1 lettore cd e 1 lettore floppy. ah..2 blocchi ram pc 100, no accessori, no periferiche esterne (usb ecc..). quanti W mi beve "più o meno" dall'alto della vostra esperienza? ![]()
![]() |
![]() |
#1478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1479 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montesilvano
|
Max complimenti per la tua soluzione!
finalmente entro sabato dovrei terminare pure io il mio accrocchio...solo che stò cercando la minimizzazione degli ingombri compatibilmente con il "corretto" flusso d'aria ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.