|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Non so' voi ma io sono tremendamente curioso di sentire qualche altra opinione sulle TEAC..
Qualcuno le aveva gia' commentate ma non fu' un'ottima recensione... Chi ha le TEAC alzi la manina.. ![]()
![]() |
#702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Cuneo
|
Quote:
Comunque sulle Magnex il regola subwoofer c'è.. correggetemi se sbaglio
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ma avete visto a quanto sono andate di prezzo LE medusa in una ettimana???In un NOTO sito italiano? caspita, hanno preso 10€ in sette giorni!!!!!!
![]() Mica male....per fortuna le ho ordinate prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
No,nei comandi della cuffia non c'è,intendevo di settarlo tramite le console di configurazione della scheda audio...hanno tutte la possibilità di impostarlo,e nel caso tuo posso anche essere preciso dato che abbiamo la stessa scheda. Inanzitutto d'è la console thz da cui puoi diminuirlo. Inoltre se apri il mixer sorround,e vai ne tab "avanzate,puoi regolare utte le casse,subwoofer compreso. In più puoi anche regolare la potenza e il taglio dei bassi da Impostazioni Altoparlanti,dal tab gestione bassi. Inoltre se testi bene il tutto con qualche bel brano musicale ricco di bassi potenti,quelle impostazioni andranno benissimo anche in doom o qualsiasi altro gioco. Xsanitarium:a me non funge l'autoupdate...non riesce a identificare nessun prodotto creative installato nel mio sistema...e dire che la registrazione l'ho fatta.. ![]()
[Le mie trattative] Ultima modifica di mantes : 21-10-2004 alle 20:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Member
|
X mantes
E' vero, hai pienamente ragione, ma il mio discorso volgeva principalmente sulle "mere" cuffie e quindi rivolto anche ai meno fortunati di noi che non hanno quella mirabolante scheda audio dal nome di SB Audigy2 ZS
![]() Ciauz!
![]() |
#707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: X mantes
Quote:
audio integrato compreso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
Chi ce l'ha, del soundstorm ne parla benissimo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Member
|
ECCHEC.... non si puo neppure scherzare una volta
![]() Ciao ![]()
![]() |
#710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
X DODO
Ora come ora dove le posso trovare in vendita le Magnex?????? Mi hai convinto........anche se come da te recensito, hanno un suono + ovattato e una spazialità minore. Sempre meglio che dover stare con il volume sempre in mano per regolarlo ogni 5 minuiti. Aspetto tue info! Tanx a lot! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
E cmq son delle buone cuffie. Ora il problema è dove trovarle e al prezzo migliore!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io quel problema l'ho riscontrato solo con doom3, ho una sb live 5.1 e mi è bastato abbassare dal mixer della s.b. il livello del sub.
Solo doom 3 ha quei bassi li. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
Senior Member
|
Quante storie,si tratta solo di abbassare un po il volume del subwoofer...ci si mette un secondo...
![]() |
#716 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sarà, ma tutti questi problemi nelle Medusa non li vedo.
Sarà perchè le han recensite dappertutto e sono sempre uscite con il migliore dei voti? O sarà perchè son sordo io? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
|
beh,se lo lasci impostato al massimo in effetti il subwofer è un po troppo alto..in certe occasioni si sente la cuffia tremare!
![]() Cmq sono veramente ottime..non so,anche le magnex lo saranno,ma sta cosa del suono ovattato non è che mi ispiri molto....
![]() |
#718 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: A poki kilometri dall'Albania
|
SONY MDR DS3000
CIAO Ragazzi....mi ha appena chiamato il CENTRO TECNICO SONY.....4 giorni fa ho mandato loro una mail per sapere quialche notizia in + sulle SONY MDR DS3000....ADDIRITTURA MI CHIMANO SUL CELLULARE!!!!!!!! SONO DEI GRANDI!!!!.....mi hanno detto che hanno un altoparlante x orecchio.....e non mi sapeva nemmeno dire il rapporto S/N......xò.....ho apprezzato la buona volontà.....potevano anche nn telefonarmi e nemmeno rispondermi!!!......KI HA QUESTE NOTIZIE??' NEMMENO LORO!!!...cmq aspetto qualcuno che le ha provate....CMQ FATTO STA CHE LA SONY MI HA CHIAMATO e si è messa a mia disposizione.....davvero una bella prova di forza!!! CHIAMATE LA MAGNEX.....vediamo un pò......CIAO!! e
![]() |
#719 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Beh col giro di affari che hanno come minimo dovrebbero invitarti a pranzo solo per avvertirti che hanno un'altoparlante per parte
![]() Cmq non e' certo da questa telefonata che si decide la qualita' del prodotto ![]() Certo sono della Sony e cosatano pure 200 €... Personalmente sono quasi tentato di ordinare ste benedette Speedlink non appena ricevo conferma che le teac non sono all'altezza. Ciao ![]()
![]() |
#720 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Le teac dovrebbero essere uguali alle magnex ma con microfono!
Penso che siano proprio le stesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.