Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2004, 17:32   #701
Rab80
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Non so' voi ma io sono tremendamente curioso di sentire qualche altra opinione sulle TEAC..
Qualcuno le aveva gia' commentate ma non fu' un'ottima recensione...

Chi ha le TEAC alzi la manina..
Old 21-10-2004, 17:48   #702
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da mantes
Ora va meglio,Ci ho speso un'altro po di tempo ma sono riuscito a configuurarle ad hoc.
Per i driver,io ho quelli disponibili nel sito della crative,i 5.12.1.442,tu dove li hai scaricati quelli aggiornati?
XDODO,a me i bassi delle medusa paiono buoni e non gracchiano per nulla...in ogni caso basta abbassare il volume del subwoofer...
per il fatto invece che necessitano di un po di tempo per essere configurate è vero,ma preferisco che sia così ed avere alla fine una resa sonora migliore,che non un suono ovattato....
Li ho scaricati con l'auto update presente sul sito della Creative.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 19:51   #703
DODO
Member

L'Avatar di DODO

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Cuneo
Quote:
Ora va meglio,Ci ho speso un'altro po di tempo ma sono riuscito a configuurarle ad hoc.
Per i driver,io ho quelli disponibili nel sito della crative,i 5.12.1.442,tu dove li hai scaricati quelli aggiornati?
XDODO,a me i bassi delle medusa paiono buoni e non gracchiano per nulla...in ogni caso basta abbassare il volume del subwoofer...
per il fatto invece che necessitano di un po di tempo per essere configurate è vero,ma preferisco che sia così ed avere alla fine una resa sonora migliore,che non un suono ovattato....
Per risponderti circa il gracchiare, mi riferisco a quel rumorino "plastico!?" che si sente quando nella scena c'è un rumore molto piu basso del normale, ma effettivamente è vero il fatto che basta abbassare.... però durante una partita a DooM3.... non posso mica stare tutto il tempo con il "regolino" in mano! e poi scusami, sulle Medusa dove si trova il volume del subwoofer???, sulle mie c'è solo "front" "rear" e "center", oltre al tastino DVD CD.
Comunque sulle Magnex il regola subwoofer c'è.. correggetemi se sbaglio
Old 21-10-2004, 20:03   #704
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Ma avete visto a quanto sono andate di prezzo LE medusa in una ettimana???In un NOTO sito italiano? caspita, hanno preso 10€ in sette giorni!!!!!!

Mica male....per fortuna le ho ordinate prima
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 20:15   #705
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DODO
Per risponderti circa il gracchiare, mi riferisco a quel rumorino "plastico!?" che si sente quando nella scena c'è un rumore molto piu basso del normale, ma effettivamente è vero il fatto che basta abbassare.... però durante una partita a DooM3.... non posso mica stare tutto il tempo con il "regolino" in mano! e poi scusami, sulle Medusa dove si trova il volume del subwoofer???, sulle mie c'è solo "front" "rear" e "center", oltre al tastino DVD CD.
Comunque sulle Magnex il regola subwoofer c'è.. correggetemi se sbaglio
Ciao!
No,nei comandi della cuffia non c'è,intendevo di settarlo tramite le console di configurazione della scheda audio...hanno tutte la possibilità di impostarlo,e nel caso tuo posso anche essere preciso dato che abbiamo la stessa scheda.
Inanzitutto d'è la console thz da cui puoi diminuirlo.
Inoltre se apri il mixer sorround,e vai ne tab "avanzate,puoi regolare utte le casse,subwoofer compreso.
In più puoi anche regolare la potenza e il taglio dei bassi da Impostazioni Altoparlanti,dal tab gestione bassi.

Inoltre se testi bene il tutto con qualche bel brano musicale ricco di bassi potenti,quelle impostazioni andranno benissimo anche in doom o qualsiasi altro gioco.

Xsanitarium:a me non funge l'autoupdate...non riesce a identificare nessun prodotto creative installato nel mio sistema...e dire che la registrazione l'ho fatta..

Ultima modifica di mantes : 21-10-2004 alle 20:21.
mantes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 21:54   #706
DODO
Member

L'Avatar di DODO

X mantes

E' vero, hai pienamente ragione, ma il mio discorso volgeva principalmente sulle "mere" cuffie e quindi rivolto anche ai meno fortunati di noi che non hanno quella mirabolante scheda audio dal nome di SB Audigy2 ZS

Ciauz!
Old 21-10-2004, 21:57   #707
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Re: X mantes

Quote:
Originariamente inviato da DODO
E' vero, hai pienamente ragione, ma il mio discorso volgeva principalmente sulle "mere" cuffie e quindi rivolto anche ai meno fortunati di noi che non hanno quella mirabolante scheda audio dal nome di SB Audigy2 ZS

Ciauz!
c'è in tutte
audio integrato compreso
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 22:03   #708
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Quote:
Originariamente inviato da marcos
Ragazzi ma secondo voi devo per forza comprarmi una SB Audigy per poter ascoltare al meglio l'audio 5.1 o posso usare anche l'audio interno (SoundStorm) della mia Abit?????

Al limite ho una vecchia ma valida SB Live!

Anche perchè capite che oltre a dover spendere i soldi per le cuffie dovrei spendere i soldi pure pe la scheda audio nuova.

Già che ci siete, potete consigliarmi la scheda audio da comprare nel caso la Soundstorm e la Live! non siano il massimo???

Ve ne sarei grato!!!

Aspetto vostri consigli!!!!
Io ho cambiato da qualche giorno la Live 5.1 (se la tua è la prima serie il 5.1 non ce l'ha!) con l'Audigy2 zs, e non ho notato particolari differenze con la cuffia Trust e il dolby di Doom3.
Chi ce l'ha, del soundstorm ne parla benissimo...
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 22:06   #709
DODO
Member

L'Avatar di DODO

ECCHEC.... non si puo neppure scherzare una volta
Ciao
Old 21-10-2004, 22:22   #710
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Xsanitarium:a me non funge l'autoupdate...non riesce a identificare nessun prodotto creative installato nel mio sistema...e dire che la registrazione l'ho fatta..
Strano, eppure io non ho fatto neanche la registrazione!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 23:37   #711
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
X DODO

Ora come ora dove le posso trovare in vendita le Magnex??????

Mi hai convinto........anche se come da te recensito, hanno un suono + ovattato e una spazialità minore.

Sempre meglio che dover stare con il volume sempre in mano per regolarlo ogni 5 minuiti.

Aspetto tue info!

Tanx a lot!
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 23:43   #712
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da marcos
X DODO
Mi hai convinto........
......ma dai.....non fare pazzie, pensaci ancora un pò......
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 00:02   #713
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Quote:
Originariamente inviato da rookie
......ma dai.....non fare pazzie, pensaci ancora un pò......
Bhe sinceramente non voglio impazzire ogni 5minuti a dover regolare i bassi.

E cmq son delle buone cuffie.

Ora il problema è dove trovarle e al prezzo migliore!!!!!!
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 09:10   #714
da.dark
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Io quel problema l'ho riscontrato solo con doom3, ho una sb live 5.1 e mi è bastato abbassare dal mixer della s.b. il livello del sub.
Solo doom 3 ha quei bassi li.
Ciao
da.dark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 11:59   #715
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Quante storie,si tratta solo di abbassare un po il volume del subwoofer...ci si mette un secondo...
Old 22-10-2004, 12:03   #716
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Sarà, ma tutti questi problemi nelle Medusa non li vedo.
Sarà perchè le han recensite dappertutto e sono sempre uscite con il migliore dei voti? O sarà perchè son sordo io?
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 12:17   #717
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

beh,se lo lasci impostato al massimo in effetti il subwofer è un po troppo alto..in certe occasioni si sente la cuffia tremare!
Cmq sono veramente ottime..non so,anche le magnex lo saranno,ma sta cosa del suono ovattato non è che mi ispiri molto....
Old 22-10-2004, 15:21   #718
8theraptor4
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: A poki kilometri dall'Albania
SONY MDR DS3000

CIAO Ragazzi....mi ha appena chiamato il CENTRO TECNICO SONY.....4 giorni fa ho mandato loro una mail per sapere quialche notizia in + sulle SONY MDR DS3000....ADDIRITTURA MI CHIMANO SUL CELLULARE!!!!!!!! SONO DEI GRANDI!!!!.....mi hanno detto che hanno un altoparlante x orecchio.....e non mi sapeva nemmeno dire il rapporto S/N......xò.....ho apprezzato la buona volontà.....potevano anche nn telefonarmi e nemmeno rispondermi!!!......KI HA QUESTE NOTIZIE??' NEMMENO LORO!!!...cmq aspetto qualcuno che le ha provate....CMQ FATTO STA CHE LA SONY MI HA CHIAMATO e si è messa a mia disposizione.....davvero una bella prova di forza!!! CHIAMATE LA MAGNEX.....vediamo un pò......CIAO!! e
Old 22-10-2004, 18:21   #719
Rab80
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Beh col giro di affari che hanno come minimo dovrebbero invitarti a pranzo solo per avvertirti che hanno un'altoparlante per parte
Cmq non e' certo da questa telefonata che si decide la qualita' del prodotto
Certo sono della Sony e cosatano pure 200 €...

Personalmente sono quasi tentato di ordinare ste benedette Speedlink non appena ricevo conferma che le teac non sono all'altezza.

Ciao
Old 22-10-2004, 19:04   #720
BullsEye
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Le teac dovrebbero essere uguali alle magnex ma con microfono!

Penso che siano proprio le stesse.
BullsEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian