|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ma forse era meglio evitare,ogniuno è padrone di sè stesso e amen. Peace Pittaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ora basta.
Grazie
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Sicuramente c'è qualcosa che provoca l'interferenza, può essere a scelta: monitor, cavi in genere, le casse ecc. E' indipendente dal voume, però quando c'è qualche pausa, sopratutto nei film, è veramente fastidioso ![]()
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Ragazzi che faccio???????????
Mi tengo ste cuffie con la vibrazione o mi piglio quelle 5.1????? Azz sono indeciso........... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
io che ho un portatile con uscita s/pdif ottica potrei riuscire ad usare queste cuffie (teac 5.1)?.... hanno una entrata ottica oppure funzionano su usb????
grazie per le delucidazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
No, hanno bisogno delle 3 uscite indipendenti. Mi spiace
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Qualcuno è mica riuscito a far funzionare le Speedlink su un impianto 5.1 con scheda audio soundmax?
E' un 'oretta che sto cercando di farlo ma infruttuosamente ^^ Praticamente il canale anteriore non lo sento |
![]() |
![]() |
![]() |
#628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
|
Quote:
lo sento bassissimo, per esempio in far cry non sento la musica di sottofondo nel menu e molti suoni e anche con gli mp3 li sento bassissimi e male ho paura sia colpa della scheda audio se qualcuno ha una p4p800 o p4c800 magari me lo può confermare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
|
Hai il canale sub e centrale invertito, vedi se sulla scheda c'è qualche ponticello per invertirlo.
Puoi anche tirare leggermente indietro il jack del centrale/sub, come se non fosse bene a fondo. Prova con una fonte sonora sulla cassa centrale come il parlato nei dvd, estrai leggermente il jack finche non senti la voce. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
|
Allora, il problema erano dei ponticelli aperti nella scheda madre, adesso è quasi risolto, dico quasi perchè sento tutto alla perfezione tranne il front right
![]() Comunque ho fatto un test al volo e devo dire che la qualità è davvero molto alta, tutte le recensioni non avevano torto a consigliare le speedlink, la confezione mi ha stupito ![]() Domani continuo la battaglia sperando di far funzionare anche il right front... |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
|
MiKeLezZ, l'immaginina vicino al tuo nome
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao bion divertimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Qualcuno di voi ha comprato le SpeedLink da DVD.it? Io le ho ordinate il 5/10 ma non vedo novità nella situazione d'ordine .. dopo aver chiamato mi hanno detto che posso sollecitare il tutto solo dopo il 5 giorno lavorativo dalla ricezione dell'ordine oppure ottenere un rimborso via carta di credito (solo che questo non è possibile con la PostePay
![]() Ciao e grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bell'avatar in effetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ciao a tutti. Premetto che di questa discussione ho letto solo la prima pagina xkè 26 sono troppe!!! Però, per quel poco che ho letto, ho notato che molti sconsigliano a priori la trust: io nn ne vedo il motivo. Daccordo che i prodotti nn siano al top, ma nn sono neanche da buttare. Personalmente ho acquistato a maggio le Cuffie 5.1 Trust 751B Silverline e devo dire che vanno da paura! Poi credo che chi ha scritto che le cuffie trust hanno dei bassi inesistenti, penso proprio che nn le ha provate xkè il subwoofer integrato nelle mie cuffie si sente, e fin troppo! E poi sono cuffie, nn è mia un impianto fisso che deve avere un sub potente.
![]()
![]() |
#637 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
83% vs 81% Speed-Link Medusa 5.1 Twin Set: 81% +buono l'audio per il campo di applicazione +Processing audio - nessun riferimento sulla componentistica -poche possibilità di connessione TEAC PowerMax HP-10: 83% + buono l'audio per il campo di applicazione + connettività e design + buono il rapporto prezzo/prestazioni - il Processing audio poteva essere di migliore qualità
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
mentre chip.de predilige le medusa
Speedlink Medusa 5.1 http://www.chip.de/artikel/c_artikel...496&tid2=27237 + good equipment + good sound + Microphone - very much bass (The bass of the ear-phone is too high. If he does not set options of the sound map, the ear-phone starts with higher volumes vibrating disagreeably) EVALUATION Whole evaluation: 71% Quality: 78% Equipment: 68% Ergonomics: 68% service: 70% Price / achievement: well Teac HP-10 + inexpensive - separate connection box - comfort - moderate sound - Processing EVALUATION Whole evaluation: 56% Quality: 65% Equipment: 56% Ergonomics: 52% service: 50% Price / achievement: adequate
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.